Swap di fine estate

Ciao a tutti !  Vi anticipai che stavo pensando ad uno swap tanto per prolungare un pò in allegria le ultime giornate dell'estate e pensa che ci ripensa ho deciso infatti di chiamarlo...

Questo è il banner ufficiale, se volete apporlo per farmi un pò di pubblicità grazie....più saremo e più ci divertiremo! :-)
Allora è tutto molto semplice, basta seguire pochissime regole, leggete bene:
per partecipare è necessario entro e non oltre il 21 settembre scrivere in commento la propria adesione e OBBLIGATORIAMENTE riconfermare scrivendo alla mia email che ricordo è fioredicollina@yahoo.it   la vs. adesione riportante il vs indirizzo o recapito cui volete venga inviato lo swap, che dovrà essere spedito quanto prima; non voglio porre limite perchè spesso non viene rispettato, ma trattandosi di swap di fine estate non speditelo ad autunno inoltrato! ;-)
Anche se avete già partecipato a mie iniziative vi prego di fare tutto per bene, perchè chi non rispetta queste due semplicissime regole non verrà confermato tra i partecipanti, che scriverò man mano alla fine di questo post.

Vi starete chiedendo, ma che swap è senza sapere cosa si deve mandare? 
Già....ora ve lo dico.... dovrà essere un dono (una o più cose, come volete) che ricordi l'estate, non necessariamente hand made per poter permettere a tutti di partecipare, l'importante è che sia di colore allegro, solare, estivo ! Quindi bando al grigio o al nero ! (tanto per fare un esempio)
Lascio spazio alla vs fantasia o gusto, potrà essere un accessorio personale, così come una cosa per la cucina o ...un libro (perchè no...). L'importante è stare in allegria e lo swap che andremo a fare o che riceveremo ci ricorderà di questa estate 2015 ! :-)
Allora vi va l'idea? Inoltre vi dico che saprete a chi inviate, ma non da chi ricevete per cui è uno swap a 'mosca cieca' ! ;-) 

Questo è tutto....anzi no....aggiungo che con questa iniziativa partecipo al:

http://decoriciclo.blogspot.it/2015/09/iniziative-in-corso-15-un-anno-di.html


29 commenti

  1. Io ci sono 😊. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  2. Penserò a qualcosa da inviare, appena ho l'idea, parto.Grazie x avermi invitata.

    RispondiElimina
  3. Piacerebbe anche a me partecipare. Bacini.

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore ...... è un pò che non passavo a trovarti. Carina la tua iniziativa anche se ora come ora non posso partecipare.
    Ho votato il tuo blog in Net Parade - spero che potrai e vorrai rendermi un voto in Net Parade per il Rifugio degli Elfi http://www.net-parade.it/cgi-bin/votazione.aspx?utente=maramaya Buona giornata e continuazione di settimana !

    RispondiElimina
  5. Scusami Fiore io sono nuova vorrei partecipare ma anche capire bene! un dono ricevuto o regalato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno scambio di dono ....se qualcosa non è chiaro chiedete e io mi spieghero' meglio

      Elimina
  6. ciao
    partecipo volentieri. Ora ti mando email.

    RispondiElimina
  7. Una bellissima iniziativa, peccato che io sia via per concerti e abbia solo un vecchi tablet non mio..farei le cose affrettate, ma so tu mi capirai Fiorellino mio...Un bacio e alla prossima, speriamo!

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore partecipo volentieri, ti scrivo. Appena accendo il PC ti faccio pubblicità. baci

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Fiore, bella idea! Mi prendo qualche giorno per pensarci un po' su prima di confermare la mia partecipiazione... ho un periodo un po' denso...

    RispondiElimina
  10. io ci sono (non aspettavo altro che uno swap, mi mancavano!!!!)
    però, se vuoi un suggerimento, ti direi di suggerire di preparare già adesso il regalo, così il 21/9 quando dirai gli abbinamenti , i partecipanti saranno già pronti con la spedizione! altrimenti se si aspetta fine settembre x iniziare a preparare, si spedisce a dicembre (come al solito)
    adesso ti mando la mail
    ciao marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione volevo porre una scadenza, ma poi mi arrabbio perchè non sempre viene rispettata e allora lascio fare al vs buon senso! Spero che tutti leggano il tuo commento e la pensino come te!

      Elimina
  11. Ciao Fiore!! Che bello!!! Partecipiamo anche noi al tuo Swap!! Abbiamo condiviso l'iniziativa sul Blog e inviato la mail..., Grazie ancora per tutto!!
    Buona giornata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  12. Ci sto! E sto pensando a cosa posso inviare!! Ciao Fiorew!!!

    RispondiElimina
  13. io ci sono ...ti devo mandare la mia mail? però ti chiedo per favore di ricordarmi con questa vendemmia perdo le trabiccole :) un abbraccione

    RispondiElimina
  14. Ciaoooo Fiorissima amica mia. Non volermene se non ho partecipato al tuo invito. Purtroppo ho trascurato anche il mio modesto salotto e tante care amiche. Non sempre si riesce a fare le cose che vorremmo .
    Ti mando un abbraccio con la mia amicizia di sempre. Bruna

    RispondiElimina
  15. grazie a coloro che stanno aderendo....ricordo che aspetto email col vs indirizzo, aggiorno l'elenco partecipanti al post solo quando ricevo email)

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore,
    partecipo volentieri al tuo Swap!

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore ... mi dispiace ma sono piuttosto incasinata in questo periodo e non riesco a partecipare. Però sarò prontissima per lo swap Natale se anche quest'anno lo vorrai organizzare. Baci a te e coccole ai pelosi!

    RispondiElimina
  18. Eccomi, pronta per lo swap, appena riesco devo aggiornare quello delle cartoline, ciao

    RispondiElimina
  19. Ciao, sono ancora in tempo per partecipare allo swap?
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei stata aggiunta....

      ringrazio tutti voi che avete aderito ....pronti ? via lo swap abbia inizio!! :-)

      Elimina
  20. Io ho spedito fate sapere quando arriva il pacchetto! Non posso a chi spedisco perchè se no rovino la sorpresa!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole