Anche quest'anno... 4 swap Noel !

Ero indecisa se organizzarlo o meno, ma dato che alcune di voi lo aspettavano....apro le iscrizioni per il 4° SWAP NOEL !!!


 Regolamento dello swap noel da leggere con attenzione:

Divido lo swap in 3 gruppi e ognuno può scegliere il gruppo che vuole, si può partecipare in uno o più gruppi.
Le iscrizioni si accettano solo nei commenti di questo post e poi confermare la vs. partecipazione mandando una mail a: fioredicollina@yahoo.it

 Gruppo A:
Mandare un piccolo oggetto creato da voi (o comunque, se acquistato 'hand made')in tema natalizio + un dolcetto (ad es.: torroncini, caramelle, cioccolatini)

Gruppo B:
Mandare un piccolo oggetto comperato in tema natalizio  + un dolcetto (idem come sopra)

Gruppo C:
Mandare un biglietto di auguri Natalizio (preciso : non necessariamente creato da voi e qui lascio la facoltà di decidere quanti ne volete spedire/ricevere, una volta avute le adesioni )
p.s: dato che siamo in tempo di crisi, consiglio di stare su un budget limitato max di 10/15 euro, che ne dite? 

Iscrizioni aperte fino al 13 novembre sera, successivamente posterò gli abbinamenti fatti (aggiornando questo stesso post) ma, al contrario di altri swap  lascerò a voi stesse il compito di mettervi in contatto con la vostra/o abbinata/o, in modo da curiosare nel suo blog per capire i suoi gusti e poi per avere da lei/lui il recapito per spedire. (Per chi fa parte del gruppo C invece dovete scrivermi in email il numero auguri che volete spedire/ricevere e il vs indirizzo)

Dato che lo scorso anno (e non solo) sono purtroppo capitati casi in cui la busta - gruppo A e B-  non è arrivata per partecipare a questo swap mi vedo costretta a chiedere a chi partecipa di spedire con raccomandata in modo da avere la tracciabilità . Il vostro dono o biglietto (per quest'ultimo spedito normalmente ovvio) deve assolutamente arrivare prima di Natale, considerando che c'è più traffico postale in quel periodo fate i vostri conti !  

Sarebbe carino se vi ricordate di avvisarmi quando ricevete e se vi va di postare al riguardo (una volta che anche la vs abbinata ha ricevuto per non svelare prima la sorpresa!), inoltre se volete potete inviarmi una foto del vs. swap prima di spedire, in modo che poi a conclusione, possa creare un bel collage a ricordo del nostro 4 swap noel!

Per ora è tutto, spero di essere stata chiara e per qualsiasi dubbio o ulteriore chiarimento scrivetemi! Se volete diffondere notizia di questo swap mi farà piacere. Lo swap è aperto ai blogger (se si ha pagina F.B. solo se già lettori del mio blog) o a chi mi segue su Google+.
Spero parteciperete in tanti :  ciao!

 PARTECIPANTI
Gruppo A (30 blogger) :
1 Fiore (io) -   2 Marta -  3 Katia -  4 Kilara  - 5  Mimi (G+) -  
6 Stefania -  7 Muscetta(Tina) -   8 Shane    - 9 Daria -  10 Mary
11 Pyros&Patch -  12  Monique -  13 Sara D. -  14 Amelia (F.B.) - 15 Anna
16  Paola -  17 Maria F. -  18  Barbara -  19 Laura - 20 Dani
21  Ivy -   22  Seleny Luna -   23  Francesca -   24  Milly - 25  Manuela
26 Sognatrice - 27 RobbyRoby -  28 Volpina -  29  Matilda & Alice - 30  Ba -


Gruppo B:(8 blogger)
1 Fiore -  2 Marta -  3 Shane -  4 Nonnalibera -  5 Lucia N. -
Saray -  7 RobbyRoby -  8 Matilda & Alice -


Gruppo C: (15 blogger - accanto c'è il numero biglietti da inviare, io invio a tutti, senza obbligo di contraccambiare )
 Fiore Muscetta(Tina) (3) -  Shane (3) -  Pyros&Patch (11) -  Elisabetta M. (1) -  Analia (3) -  Lucia N. (5) - Veronica (6) -   Barbara (5) -  Daniela F. (3) -  Dani  (6)-  Stefano (11) -  RobbyRoby  (6) - Matilda & Alice (3)  -Ba (1 )-



ECCO GLI ABBINAMENTI  GRUPPO A: 
Vicino al vs nome c'è un numero ...CONTROLLATE IL VS. NUMERO  in colonna QUELLO ACCANTO è DELLA VS. ABBINATA
  (es. 20 Dani con 5 Mimi )
Andate poi a curiosare il link abbinato a voi che vi porta direttamente nel blog/sito della vs. swappina in modo di conoscerla e contattatevi tra di voi per i rispettivi accordi (indirizzo, spedizione che, comunque, ricordo deve essere raccomandata)
GRUPPO B:
(es: 2 Marta con 6 Saray)
Per il gruppo C vi scrivo ed aggiorno in email poichè il numero da inviare/ricevere varierà in base a vs. risposta (ad es. Ba ed Elisabetta so già che partecipano con una card).


61 commenti

  1. Massì dai partecipo anch'io quest'anno!!Gruppo A naturalmente!!

    RispondiElimina
  2. Partecipo anche io.. gruppo A!! Un abbraccio! ! :) :)

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace Fiore ma quest'anno non riesco a partecipare, ho troppi impegni in ballo. Grazie comunque per l'invito.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. Speravo proprio che orgazizzassi anche quest'anno lo swap noel... io ci sono x il gruppo A. Grazie fiore.

    RispondiElimina
  5. Partecipo volentieri: grupp A+C. Grazie. Buonan giornata. Tina

    RispondiElimina
  6. Ciao! Certo che partecipo! Non vedo l ora di parteciare! Gruppo A e B e C un bacio!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, anch'io ci sono anche quest'anno, gruppo A!
    A presto!

    RispondiElimina
  8. Ti ringrazio e doverosamente ti rispondo che quest'anno passo,
    Scusami e l'unica cartolina che manderò sarà a te.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  9. iniziano già le prime iscrizioni....bene!!!
    Ricordo a tutte poi di scrivermi email di conferma....mi raccomando! :-)

    RispondiElimina
  10. anche io ci sono! La strega del tè, gruppo A...grazieeeee

    RispondiElimina
  11. Orcola ne ho già due in ballo... e non so cosa fare posso pensarci un pò Fiore?

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore!! Partecipiamo volentieri, gruppo A e C, condividiamo l'iniziativa... Un Caro Saluto!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  13. Ciao a tutti, partecipo volentieri al gruppo B mi piace ricevere e donare qualcosa!! Grazie Fiore!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, io farei il gruppo C perché spedire con raccomandata è un po' costoso, anche se hai ragione sul discorso della tracciabilità, per cui mi limito al C quest'anno. Magari creo un biglietto natalizio con i miei libri :-)
    Bacioni! Elisabetta Modena (non mi compare l'avatar uffa)

    RispondiElimina
  15. Ciao,partecipo al gruppo C.Grazie Fiore.

    RispondiElimina
  16. Scusate, ma mi ero scordata di dire che aderisco al gruppo A!
    Un abbraccio e tutte le partecipanti!

    RispondiElimina
  17. Mia cara vorrei tanto dirti di si, ma sai cosa significano ormai per me le feste e se potessi nascondermi in una tana come un orso ..credimi lo farei...
    Scusami, ma so che comprenderai senza alcun dubbio!
    Un bacio leggero!

    RispondiElimina
  18. Io sono solo al secondo swap. Lo scorso anno mi è piaciuto moltissimo quindi faccio il bis! Brava Fiore!! E' attualmente in attività sul mio tavolo del tinello la creazione dell'albero d'Avvento, con le casette. Per ora sono 15 debbo arrivare a 25....(copiato da Creativa) per cui sceglierei il gruppo B, forse anche il C. Confermerò entro la data stabilita. Buona serata.

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, eccomi, partecipo anche quest'anno. Gruppo A
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  20. ciao Fiore, grazie per il tuo invito ed accetto moooooltoooo volentieri!!! come lo scorso anno, partecipo al primo gruppo!!! metto il link della mia paginetta Facebook (non ho un blog, come sai)!!!! a presto cara e un abbraccio!!!
    https://www.facebook.com/pages/Maestra-Ami/1419715174918720?ref=aymt_homepage_panel

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore, mi unisco anch'io al tuo swap Natalizio. HO partecipato allo swap del cuopre ed è stato troppo carino...
    Gruppo A per me...Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  22. Ciao bella, partecipo al Swap del gruppo B. Temo di non avere il tempo per fare qualcosina handmade. Il viaggio si avvicina. La raccomandata è meglio e piu sicura per il pacchetto Swap. Baci

    RispondiElimina
  23. Carissima Fiore riesci a coinvolgere tutti quelli che ti seguono; io non ho mai partecipato ma quest'anno sarò anche io della partita.Gruppo A naturalmente!!!

    RispondiElimina
  24. Fiore ti ho mandato emai ma mi da errore. Mi fai sapere?

    RispondiElimina
  25. Ciao Fiore, mi chiamo Maria e ho letto del tuo swap nel blog di Tina.
    Mi piacerebbe molto partecipare, gruppo A.
    Il mio blog si chiama lecoindeslibellules.
    Grazie e ciao!

    RispondiElimina
  26. Ok Fiore adesso non riesco a fare nulla ne a spedire grandi cose per tanto scelgo il gruppo C :D

    RispondiElimina
  27. eccomi, qui, come posso perdermi i tuoi swap, io vado per A-C, per gli auguri, come solito, a secondo del numero che aderisce all'invio..... a presto, SCUSATE SE NON HO ANCORA POSTATO LE ULTIME CARTOLINE RICEVUTE . MA GRAZIE A NCORA A TUTTE E A TE FIORE .
    barbara

    RispondiElimina
  28. grazie a tutte/i coloro che si stanno iscrivendo e diffondendo....presto aggiorno questo stesso post con elenco partecipanti, per qualsiasi dubbio vi sto rispondendo personalmente .

    RispondiElimina
  29. ciao Fiore partecipo volentieri nel Gruppo A io sono AURA DELLO SWAP CARTOLINE DI Veronica
    baci
    www.ilmondodilaura.net

    RispondiElimina
  30. Ciao Fiore, quest'anno partecipo al gruppo C. Grazie, delle tue belle iniziative.
    Buona notte!
    Dani

    RispondiElimina
  31. Splendide iniziative, come al solito! Se possibile vorrei iscrivermi nei gruppi A e C, ti mandò subito la mail di conferma.. Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata e creare per lei... :) buona serata....

    RispondiElimina
  32. Ciao piace di conoscerti che bella iniziativa!! Partecipo volentieri con il gruppo A
    Mi aggiungo ai tuoi lettori e condivido l'iniziativa :-)
    a presto
    Ivy

    RispondiElimina
  33. Ciao non so perché non riesco ad aggiungermi ai tuoi lettori, sto provando da tempo ma niente!! comunque riprovo intanto condivido l'iniziativa sul blog e g+
    A presto

    RispondiElimina
  34. Ciao dolcissima Fiore!^_____^..quest'anno partecipo con molto piacere!è il mio primo swap!^_^....ovviamente partecipo nel gruppo A....
    ^______*
    Un bacioen dolcissima!!!!!!!!!!!!!!!!<3

    RispondiElimina
  35. Ciao ! Partecipo al gruppo A. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  36. ciao Fiore, ti ho conosciuto grazie a Ivy, e ti seguo su google+ ( non trovo
    la lista follower del blog).......partecipo molto volentieri al gruppo A.
    ciao Milly

    RispondiElimina
  37. ciao Fiore...partecipo molto volentieri, naturalmente nel gruppo A....un baciotto

    RispondiElimina
  38. ciao Fiore partecipo volentierissimo e mi iscrivo al gruppo "C"

    RispondiElimina
  39. Mi iscrivo al gruppo A! Adoro lo Swap Noel! Chissà se riuscirò a non aprirlo fino a Natale...

    RispondiElimina
  40. Ciao
    meno male che Fiore mi ha avvisato che non c'era il mio commento.
    Allora mi iscrivo al gruppo A, B, C-

    Ciao

    RispondiElimina
  41. Partecipo molto volentieri anch`io :-)
    Mi iscrivo al gruppo A

    RispondiElimina
  42. Buonasera!
    Siamo tornate! Vogliamo partecipare anche noi allo swap noel :) con tutte e tre i gruppi!

    RispondiElimina
  43. Partecipanti allo swap Noel, tenete d occhio la vostra email perchè vi arriverà li prossima comunicazione, comunque gli abbinamenti , almeno per quanto riguarda il gruppo A e B, li mettero' in aggiornamento a questo post il giorno 14 o 15 ...

    RispondiElimina
  44. ciao avevo risposto alla tua email che volevo partecipare gruppo a e c ma non vedo il mio nome nell’elenco!! mi fai sapere cosa devo fare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è obbligatorio lasciare il commento, poi lasciare email di conferma (anche se alcune di voi si sono scordate vi ho segnato lo stesso perchè vi conosco...) cmq tu in email mi hai scritto gruppo A e 1 card gruppo C, ti aggiungo molto volentieri.

      Elimina
  45. Wow che belli questi abinamenti!!!! Grazie buona serata!

    RispondiElimina
  46. se non ho capito male io sono abbinata con la n° 13 Sara D. giusto? un abbraccione

    RispondiElimina
  47. che bellooooo sono la tua abbinata Fiore !!!
    Solo che non ho ricevuton l'email.....

    RispondiElimina
  48. errata corrige....l'email c'è!!!! bacissimi Anna

    RispondiElimina
  49. eccomi, ora controllo abbinata ciao, BB

    RispondiElimina
  50. Ciao Fiore, mi dai per favore il nome del blog di Roberta la mia abbinata, vorrei conoscerla, Grazie
    Dani

    RispondiElimina
  51. Ricordo a tutte voi partecipanti che i nomi sono linkati ai blog, cmq per qualsiasi problema io vi ho risposto in email o sul vs blog.
    Ho saputo ora che dal 1 dicembre le Poste aumentano le tariffe, sappiatevi regolare!
    Per il gruppo C io invio a tutti , ma non siete obbligati a contraccambiare.
    Se vi ricordate inviatemi foto x il collage finale
    Grazie a tutti per la partecipazione

    RispondiElimina
  52. Ecco il link del post nel mio blog sullo swap Noel:
    http://www.hobbyefantasia2.blogspot.it/2014/12/addobbi-natalizi-e-swap-noel-di-fiore.html
    Ciaoo

    RispondiElimina
  53. Ciao Fiore!! Abbiamo fatto il post sul 4° Swap Noel, ecco il link...
    http://www.pyrosepatch.blogspot.it/2014/12/4-swap-noel-2014-e-un-regalo-inaspettato.html
    Grazie!!! Buona Domenica!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  54. Questo è il link del mio post per questo bellissimo swap noel!
    Auguri a tutte!
    http://lecosebelledineverland.blogspot.it/2014/12/4-swap-noel-fiore-di-collina.html

    RispondiElimina
  55. Ciao.. finalmente sono riuscita ad aggiornare il blog.. Ecco i post sullo swap.. Ancora buon anno! :-) http://crazypurpleturtle.blogspot.it/2014/12/buon-anno-ci-vediamo-nel-2015.html e http://crazypurpleturtle.blogspot.it/2015/01/e-arrivata-l.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole