Due graditi premi blog che a mia volta dono a ...

Amici, a me i premi blog fa molto piacere riceverli, spesso a mia volta poi nomino qualcuno che pero' non prosegue il 'gioco' e un pò mi spiace per cui oggi io rispettero' le regole di questi premi e in futuro vedrò....

Ho ricevuto da Robby Roby questo ...



Adesso vi spiego di cosa si tratta. 
Il meme parte dal Blog di Cristiana, che dopo aver aperto il suo nuovo blog ha voluto così dedicare uno spazietto ai suoi blog amici con questa dedica:
 "Lo dedico a tutti gli amici, indistintamente e vorrei che tutti l'accettassero e mostrassero a chi lo dedicano, perché è questo il modo per conoscere altri blog. "

 In questa occasione premiamo, quindi, i blog più fantasiosi! I blog particolari, con un tocco innovativo, una grande personalità, articoli interessanti, idee nuove, rubriche fuori dal comune.
Il gioco funziona con il passaparola, perciò ora è il mio turno: tocca a me nominare altri blog (ne scelgo 7 come ha fatto chi mi ha nominata)... e loro ne sceglieranno altri a loro volta e così via, verso l'infinito e oltre. 

 NOMINATIONS:






Ho cercato di nominare 7 blog che mi pare non avessero mai ricevuto premio blog da me e che comunque seppur in settori diversi tra loro, rispecchiano le caratteristiche richieste dalla motivazione, ce ne sarebbero molti altri, ma stavolta scelgo loro.

Grazie Robby ho molto gradito che mi hai scelta quale blog fantasioso!

Nel blog di Edvige c'è un premio che mi piace e che lei ha scelto pero' di donare a tutti, io lo accetto volentieri e la ringrazio: seguirò le regole ed ora vi spiego meglio

Il premio è stato ideato da Sinforosa, infatti il banner rappresenta un disegno fatto dai suoi alunni.
Le regole sono queste: 
deve essere girato a 6 blog, uno per categoria con queste motivazioni: ( io rispondo direttamente in rosso alla domanda)

- Al vostro primo follower, ve lo ricordate? Io non mi ricordo perchè avendo il blog da quasi 12 anni è difficile: molti di voi che mi segono tuttora sono miei follower dai tempi in cui questo blog era su Splinder quindi nomino una blogger che ricordo da allora essere mia follower cioè  Mirtillo14 del blog http://mirtillo14-camminando.blogspot.it/

- Ad un blogger conosciuto da poco : Juliet http://primogiornoestate.blogspot.it/ da cio' che ho letto mi piace già

- Ad un blogger veterano : 
qui nomino Robby Roby http://haylin-robbyroby.blogspot.it perchè anche lei ha il blog dai tempi di Splinder 

- Ad un blogger che ammirate, specificando il perché : 
ammiro molto Tomaso http://tomaso-passatoepresente.blogspot.it/, penso sia il blogger anagraficamente più anziano che conosco, seppur solo attraverso il blog, ma il suo animo e spirito è molto giovanile e spero di arrivare alla sua età così!(chissà se per allora avrò ancora un blog, mah....) 

- Ad un blogger a cui volete dire grazie, specificando il perché :  
grazie a Iole http://iolecal.blogspot.it/ per la sua generosità e competenza grafica che mi ha aiutato diverse volte e che comunque è sempre a disposizione di tutti noi blogger coi suoi bellissimi gadget, tutorial e altro.

- Ad un blogger che ritenete "super": tutti a modo loro lo sono , ma dovendo sceglierne uno, vorrei nominare Nella https://rockmusicspace.blogspot.it/  "super" competente nel campo musicale,  che sta attraversando un momento difficile. 

Spero con queste 'nominations' di aver anche acceso un pò di curiosità verso chi non conosce ancora questi amici blogger, in modo da curiosare nei loro blog.  
Un caro saluto a tutti voi che mi leggete!  


23 commenti

  1. Risposte
    1. Super meritato e spero che presto tu possa tornare al tuo blog. Un abbraccio 🍀

      Elimina
  2. Grazie Fiore X la Nomina, sono via solo con smartphone e X errore ho cancellato il tuo commento. Grazie di cuore x il pensiero e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elfa spero tu ritiri poi il premio e prosegui il gioco. Ciao

      Elimina
  3. Che bello, grazie mille cara per il pensiero e per la nomina! Un bacio.
    Valentina

    RispondiElimina
  4. Grazie mille carissima Fiore per aver pensatp a me, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carmen sono felice che tu abbia gradito e spero prosegui il gioco

      Elimina
  5. Grazie Fiore per aver pensato a me! L'ho ricevuto anche da Sinforosa.
    Mi fa davvero piacere ma per motivi di tempo non posso proseguire il 'gioco'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene Iole ...io ti ho pensata il premio è tuo poi fai come puoi!

      Elimina
  6. Cara fiore, il premio se anche io ce la già dalla cara Sinforosa, lo prenderò e lo metto nel blog dei premi.
    Ti ringrazio delle tue belle parole, credo che tu abbia ragione, non credo ci siano persone che anno un blog ancora tanto vitale con una bella età di quasi 80 anni siamo già vicini diciamo! l'otto settembre.
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio, e provo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tomaso sono contenta che tu lo metti tra i tuoi premi ricevuti ...tanti anni di blog ancora tra noi carissimo !questo è il mio augurio x te

      Elimina
  7. Ciao grazie mille. Appena ho tempo faccio il post. Però non so se mi merito il premio.....è da un po' che ho il blog però non sono mai stata iscritta su Splinder.....anche se però ho conosciuto il tuo blog quando eri li

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarò confusa mi pare di conoscerti da tantissimo cmq il premio lo meriti lo stesso perché è cda tanto che hai il blog

      Elimina
    2. ciao grazie ancora per il premio. Qua il mio post: http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2018/03/friendship-blogger-award.html Buona Pasqua.

      Elimina
  8. Grazie Fiore , un disegno fatto dai bambini e sai che lavoro faccio io, vero ? Andrò a visitare i blog che hai nominato, alcuni non li conosco, e preoarerò il post. Però prima ci devo pensare un pochino. Grazie e bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che so che anche tu 6 maestra quindi sarò felice se accetterai il premio!

      Elimina
  9. Grazie mille Fiore, oggi faccio il post e dopo lo inserirò nella rubrica premi e riconoscimenti con il tuo link. Grazie ancora.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tu abbia gradito il premio .
      Molto bello il disegno dei tuoi bimbi e il premio blog da te ideato.

      Elimina
  10. Carissima Fiore, sono felicissima che hai accettato di prendere il premio Friendship Blogger Award con il bel disegno dei bambini e di aver deciso per le regole.
    Per il premio il Mio Meme ti ringrazio ma mi è stato già donato da Stefani del blog Capricci della Ste e su questo mi avevi anche commentato con ...prelievo.
    Penso che sia il caso di passarlo ad altro blog amico.
    Non offenderti ma credo che tu concorderai con me.
    Buona prosecuzione della settimana Santa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oramai il post è fatto e non modifico...pazienza Edvige scusa la mia sbadaraggine non mi ero poi ricordata...

      Elimina
  11. mia cara Fiore ne vengo da un intervento esplorativo e non ricordo come si inserisce nel mio blog il tuo gentile regalo, potresti spiegarmelo, altrimenti io non riesco a metterlo e mi dispiace tanto
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani pomeriggio sarò al pc fisso e da lì ti spiegherò in email come fare cara Nella nel frattempo riposati e ti abbraccio forte

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole