5° swapasqua


Carissimi, la primavera si avvicina anche se non si direbbe visto che con le recentissime nevicate pare più un periodo natalizio! Quest'anno (come qualcuna mi ha fatto notare) non ho indetto lo swap cuori, ma per non deludere troppo voi amiche swappine anche quest'anno swapasqua sia!
Quest'anno Pasqua cade il 1 aprile ed il tempo vola: io raccolgo le iscrizioni fino al 14 marzo.

Regolamento dello swapasqua che vi prego di leggere bene
Divido lo swap in 2 gruppi e ognuno può scegliere il gruppo che vuole.
Le iscrizioni si accettano solo nei commenti di questo post e poi confermare la vs. partecipazione mandando un' email a: fioredicollina@gmail.com specificando il vostro nome/cognome/indirizzo e categoria alla quale volete iscrivervi 

Gruppo A: 
Mandare un oggetto hand made o comprato in tema pasquale.

Gruppo B : 
Mandare biglietto di auguri a tema pasquale (non necessariamente creato da voi) in base alle adesioni vi dirò quanti biglietti inviare da un minimo di uno a un massimo di tre (specificatelo in commento o in email)


Una volta chiusi i termini iscrizione (14 marzo), io il giorno successivo vi invierò una email col nome di colei/colui al quale inviare il vs. dono (o i biglietti), che dovrà essere recapitato prima di Pasqua quindi sappiatevi regolare da soli: saprete a chi spedire, ma non da chi riceverete, perchè questo swap è a sorpresa... come in un uovo di Pasqua! Potete fino da ora pensare a qualcosa e preparare la busta o i biglietti, basterà quindi poi aggiungere solo il nome del /dei destinatario/i .
Ricordo che spedire con posta1 (che è diverso da raccomandata 1) è molto veloce e conveniente (c'è traccia solo una volta recapitato però io finora sono stata molto contenta).
Facoltativo, ma non obbligatorio, mettere il banner nel vs. blog e se volete inviarmi la foto prima di spedire la inserirò con piacere nelle slide finali! 
Man mano aggiornerò questo post con l'elenco dei partecipanti.
Bene per ora questo è tutto, non mi resta che attendere le vs. adesioni.  Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere !

p.s.: a scanso di equivoci preciso che per partecipare dovete avere un blog (o pagina F.B. se già mio lettore) o social Google+ ed essere mio follower: sarà a mia discrezione accettare la vs. iscrizione.

PARTECIPANTI
gruppo A :

io -  Marta   -  Ely  -  Maria   -  Sabrina  -  Amelia (F.B.)   -  Saray  -  Sara  -  Pyros&Patch  -  Andreina -   Robby Roby  Monica

gruppo B:
io -  Katya  Sara  -  Maryclaire Lucia  - Robby Roby Monica -
Daniela F.



38 commenti

  1. ci sono, come al solito gruppo A
    ti mando la mail
    ciao e buona giornata
    marta

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore partecipo ma visto gli impegni aderisco all'iniziativa B col biglietto

    RispondiElimina
  3. Ciao fiore
    ovvio che ci sono...gruppo A
    adesso ti rimando email di conferma
    Buona giornata a te
    Elisabetta

    RispondiElimina
  4. E vai! Mi mancava proprio il tuo swap Pasqua cara Fiore! Pertecipo molto volentieri. Gruppo A.
    Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un abbraccio anche a te Maria ...vedi che ho ripreso con gli swap?!

      Elimina
  5. Ciao Fiore, il tempo è poco e corre velocemente a non posso rinunciare allo swap pasquale! Ti mando mail di adesione. Un abbraccio, Sabrina

    RispondiElimina
  6. Non rinuncio mai ad un tuo swap! Corro a scrivere la mail. Baciiiii

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore io partecipo al gruppo A. Oggetto tema pasquale. Ciao cara e buona serata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray per partecipare ! Buona serata anche a te

      Elimina
  8. Ciao Fiore,
    ma certo che partecipo!
    Gruppo A e gruppo B.
    Ti scrivo la mail di conferma dell'indirizzo.
    Buon pomeriggio,
    Sara

    RispondiElimina
  9. Passo per un saluto e per dirti brava sempre a ricordarti degli swap. Buona serata,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Edvige ...x gli swap anche se me ne scordassi c é chi ci pensa a ricordarmeli ...😉

      Elimina
  10. Ciao Fiore!! Che bello!! Partecipiamo col gruppo A!! Condividiamo il banner e prepariamo qualcosa di handmade...,Grazie!! Buona serata!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  11. ciao Fiore certo che ci sono, partecipo nel gruppo A
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, ci sono anch'io: stavolta nel gruppo B.
    Ciao

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore bella! Partecipo con il gruppo B :arrivederci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Lucia ...aspetto tua email di conferma come da regola

      Elimina
  14. Ciao, partecipo volentieri. Gruppo A e gruppo B. Domani ti mando email

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricevuto...bene Robby grazie x adesione!

      Elimina
    2. http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2018/03/dallo-swap-natale-allo-swap-di-pasqua.html qua ho fatto il post e ho parlato anche dello swap Noel.

      Elimina
  15. Eccomi!!! Per poco non me lo perdevo! Aderisco al gruppo A e B
    Ti mando e mail!

    RispondiElimina
  16. Cara Fiore ero convinta di essere già iscritta al tuo blog ma ho visto che non risulto...mi sono reiscritta.
    Un caro saluto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura mi spiace per il disguido puo' darsi che a suo tempo tu, come molti altri bloggers, ti sia iscritta ai lettori fissi, ma poi mi ando' via completamente il gadget e quando riuscii a ripristinarlo (dopo anni e soltanto recentemente) era a 0 follower!!!!

      Elimina
    2. Grazie Fiore, anche a me in effetti sono successi disguidi vari nel mio blog....al prossimo swap,
      Laura

      Elimina
  17. Ciao Fiore, aderisco molto volentieri, scelgo il gruppo B, ora spedisco mail,
    Buona giornata!
    Dani

    RispondiElimina
  18. Mail ricevuta grazie Fiore .
    Buona domenica.
    Dani

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole