La mia esperienza con Somatoline Lift Effect Plus Siero

Qualche mese fa sono stata scelta da https://www.alfemminile.com per testare Somatoline Lift Effect Plus Siero.
Questo prodotto va bene ad una 'certa età' , quando la pelle del viso è  più esposta al tempo che passa e ai cambiamenti ormonali. 
I segni dell’invecchiamento cutaneo si fanno più evidenti: la pelle perde tono e densità, la sua struttura si modifica a causa del rilassamento e della forza di gravità, alterando i contorni del viso, il volto appare meno luminoso. Lift Effect Plus Siero Intensivo Antietà Globale è il trattamento di Somatoline Cosmetic ad azione ridensificante urto formulato per ricompattare, riempire e ridefinire* i contorni del viso. 
In solo 1 mese, i segni visibili dell’età sono ridotti del 46%**.
 
 *Test clinico strumentale condotto su 45 donne. Valutazione dopo 4 settimane di trattamento.  ** Test clinici strumentali condotti su 60 donne. Risultati Spiderming clinico a 4 settimane. 

Avrei dovuto già postare al riguardo, ma ho voluto provare più a lungo l'efficacia e, nonostante io stessa ammetta la mia incostanza, vi posso dire che sono contenta del risultato: le rughette ci sono ancora, non è che questi anti age facciano i miracoli - parliamoci chiaro - ma trovo che la pelle del viso sia più compatta e i contorni viso più ridefiniti come la stessa reclame dice....io nel complesso sono quindi rimasta soddisfatta, tanto che penso di comprarlo una volta finita la confezione. 
Ne basta poco, perchè si stende facilmente ed essendo un siero è molto concentrato.
Ringrazio per aver avuto la fortuna e l'opportunità di averlo potuto testare e ve lo consiglio!

p.s.:  se volete approfondire e saperne di più qui trovate tutto sul prodotto....ovviamente il mio viso non sarà mai come quello della modella perchè sicuramente qualche trucco c'è....;-)


16 commenti

  1. Ciao, mi sono appena iscritta al tuo blog :) grazie di aver condiviso con noi le tue impressioni, non costano poco i prodotti somatoline, è sempe meglio farsi un'idea prima di lanciarsi nell'acquisto! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy ....ti assicuro che è valido infatti lo comprerò come ho scritto ...dura molto e quindi è un buon investimento.
      Ricambio follow grazie...

      Elimina
  2. Ciao ho scoperto il tuo blog e mi sono iscritta :) conosco bene qst marchio ma per anticellulite 😅 cmq è un bene leggere le recensioni, io oramai prima di acquistare , mi informo sul web :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Rita spero che quanto ho scritto ti sia stato di aiuto x decidere! Ricambio follow grazie...

      Elimina
  3. Cara Fiore, un marchi bene conosciuto e immagino che sia di vera qualità
    Ciao e bona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso x il tuo sempre gradito commento . Magari x voi uomini questo potrebbe essere un utile suggerimento x un dono ad una moglie o figlia o nuora...

      Elimina
  4. Bene, Fiore, grazie. Visto che "una certa età" ce l'ho anch'io, lo proverò senz'altro perchè mi fidi te. Bacio

    RispondiElimina
  5. Sono certa che il siero sia utilissimo perchè penetra più in profondità nella pelle. Se poi dopo vi si aggiunge una crema specifica ancora di più. Somatoline è molto conosciuta e senza dubbio i suoi prodotti sono molto buoni. Io però lo trovo un pò caro per le mie possibilità, purtroppo. Quindi, quando mi deciderò per il siero sarà probabilmente per uno meno costoso. :( Buonanotte cara Fiore ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che il rapporto qualità prezzo sia buono perché di solito i sieri costano molto e questo contiene ben 30 ml di prodotto e ne basta proprio poco! Quindi dura!

      Elimina
  6. Carissima, non ho mai preso in considerazione un siero insieme con una crema. Mi stuzzica l'idea dopo la tua recensione. Ho guardato il link che suggerisci. In effetti non è economica, come tutti gli altri prodotti della stessa marca, del resto.
    Vedo che in internet costa un pelino meno. Considerando le spese di spedizione, bisogna fare un due conti. Mah! Ti saprò dire se la provero'. Penso di si. Grazie. Baci. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti Ros l ideale sarebbe abbinare siero e poi crema della stessa linea x un risultato ancora migliore ...capisco però che poi si debbano fare due conti...ma dai ogni tanto un regalo di bellezza x noi ce lo possiamo fare ..no? (O farcelo fare dal marito!)

      Elimina
  7. La marca la conosco e la trovo molto seria e professionale, ho provato altri suoi prodotti e sono sempre rimasta soddisfatta per cui non ho dubbi su quanto dici!!!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene sono contenta che conosci la marca e apprezzi anche quanto ho testato...ciao zampette !

      Elimina
  8. Conosco la Somatoline ora hanno moltissimi prodotti diversificati una volta avevano solo bustine a base di jodio per massaggi imagranti/anticellulite ma parliamo di tanto indietro..Io uso la crema notte quella dei barattoloni. Per il viso no non va bene per me anche se siero e sono quelli che uso questo invece ..mistero...sono intollerante ma io sono particolare con la pelle del viso. Grazie delle info. Buona fine settimana.

    RispondiElimina
  9. Ci sono diversi prodotti di Somatoline, ne ho provato qualcuno e altri ne proverò visto anche ormai come è semplice comprarli online

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole