Sono ambasciatrice del progetto "Lenor UNstoppables" del Club dei Desideri

Cari amici oggi voglio parlarvi di un prodotto da me testato, sicuramente lo avrete visto in pubblicità si tratta di Lenor UNstoppables! Sono stata scelta dal Club dei Desideri quale ambasciatrice per promuovelo, testarlo e farlo provare....ecco il kit che mi è giunto a casa la scorsa settimana:

vi assicuro che aprendo il pacco si è sprigionato un fresco e buonissimo profumo!
Ma veniamo al prodotto...

Lenor UNstoppables
• Dona ai tessuti una freschezza e un profumo non-stop. 
• Adatto a qualsiasi tipo di lavaggio, per ogni tipo di tessuto e colore.
• Utilizzabile ad ogni lavaggio. 
• Formato da perle semisferiche, penetra in profondità nelle fibre dei tessuti per un profumo più lungo. 
• Può essere utilizzato con gli ammorbidenti Lenor per dare morbidezza e amplificare il profumo dei vostri capi.
• Disponibile in 3 varianti: Fresh, Bliss e Lavish (Fresch ha uno spirito marino arricchito da una miscela di aromi minerali e un profumo di giglio - Bliss è un cocktail esotico di bacche rosse e ciliegia,miscelate con il profumo dei fiori di gelsomino bianco - Lavish ha un profumo raffinato e lussuoso che conferisce una ricca e golosa fragranza con note di pesca e rose rosse).

Penso abbiate capito che non sostituisce nè detersivo, nè ammorbidente, ma inserendo le profumate 'perline' dentro al cestello della lavatrice posso assicurarvi che i vostri capi saranno profumatissimi! Infatti prima di postare, ho voluto provarlo di persona. Inoltre ho già dato ad amici, parenti e conoscenti alcuni campioni e chi l'ha testato ne ha avuto, come me, un' ottima impressione !
Ecco qui ad una presentazione tra una chiacchiera ed un caffè.... ;-) 


E voi lo avete già provato? Mi piacerebbe sapere anche il vs giudizio! 
Non lo conoscete e vi piacerebbe testarlo? Commentate questo post motivando perchè vi piacerebbe provarlo e tra tutti i commenti tra una settimana sceglierò quello più interessato (o interessante) e a chi lo ha scritto invierò un campione/omaggio (della variante fresch) ! 

Aggiorno questo post con una foto che vi illustra il migliore modo di combinare Lenor ammorbidente con una di queste 3 fragranze di UNstoppables (cliccate sulla foto così riuscite a leggere, io di meglio non ho potuto fare perchè non trovando queste combinazioni on line ho fotografato la pagina del manuale !):
 



27 commenti

  1. Sera, sono molto ma molto curiosa di provarlo. Ho da poco acquistato una lavatrice e una asciugatrice, ho una gran voglia di provare e trovare un buon ammorbidente. Voglio i capi morbidi e profumati! Peccato che sono lontana sarei venuta a casa da te! Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shane preciso che non è un ammorbidente, ma insieme agli ammorbidenti Lenor dona un profumo super speciale!

      Elimina
    2. Giusto! Scusami! Sono abituata agli ammorbidente della Lenor! Grazie!

      Elimina
  2. Cara Fiore, ma che brava spero che questo,la voro la farai sicuramente bene.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore!!
    Sono curiosissima di provarlo, sinceramente la pubblicità mi aveva fatto impazzire (la tipa che svuota mezze perline sul pavimento perché vuole abbondare mi ricorda troppo me, io farei la stessa identica cosa!!! XD)

    Visto che tu li hai provati (qui in giro ovviamente figurati se si trovano!) mi sai dire che profumi ci sono? :) qualcosa di lavandoso si trova? ^^ Adoro il profumo di lavanda, specie sui vestiti! Non è mai abbastanza XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Elan ho specificato meglio in post i 3 tipi di fraganza così è più chiaro, purtroppo lavanda non c'è....

      Elimina
    2. Peccato! Cerco sempre di mettere la lavanda ovunque quando posso 😂
      Però anche il fresh sembra parecchio interessante!!

      Elimina
  4. Mai provato prima ma chissà al prossimo acquisto potrei testarlo...buona serata cara, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti piace un fresco profumo Sabrina questo te lo consiglio!

      Elimina
  5. Non li avevo mai visti. Di Lenor uso l'ammorbidente alla vaniglia che è buonissimo. Mi hai fatto venir voglia di provare. Anche perché un buon profumo è piacevole da sentire addosso ma ancora di più sulle lenzuola. Secondo me aiuta a rilassarsi. Pensa che io uso la Violetta di Parma, e tu sai quale ^_^ prima di andare a letto. Ua goccia addosso e una sul cuscino. Da provare! Buona serata cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow come sei sensuale Saray...profumo di violetta a letto😉😚

      Elimina
  6. Complimenti Fiore per questo tuo incarico personalmente non l'ho ancora provato però mi piacerebbe molto. La lavatrice a casa mia con 4 uomini è in attività tutti i giorni e a volte manca proprio quel buon profumo di fresco e pulito soprattutto adesso che sono costretta a stendere in casa. Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo profumatore pensa che è molto adatto anche x panni e scarpe ginnastica che non c è nulla di più....capito😊 tutto profumato....

      Elimina
  7. Anch'io sono curiosa di provarlo. Mi ero candidata al progetto ma non sono stata selezionata :(
    Nei supermercati dove vado di solito a fare la spesa non li ho trovati. Devo provare in qualche ipermercato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Iole sicuramente li trovi anche in alcuni negozi tipo 'acqua e sapone' o 'tigotà' ...se ci sono dalle tue parti...

      Elimina
  8. Complimenti Fiore per la tua selezione di testatrice!!
    Si io visto la pubblicità in Tv e mi sono ripromessa di provarlo, visto che io spesso e volentieri mi dimentico la biancheria in lavatrice(x mancanza di tempo) e poi la biancheria di certo nn profuma di fresco(il più delle volte risciacquo!!)volevo vedere se questo prodotto mi aiuta in questo senso. Poi con i pelosi che entrano ed escono in giardino in continuazione, i copridivani sono d'obbligo...vorrei vedere se con la profumazione dei cuscini stanno più tranquilli nel divano!!
    baci
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely sono certa che la profumazione in cestello dura e quando apri anche dopo qualche ora si sprigionerà un buon profumo !

      Elimina
  9. Ho visto la pubblicità certamente curiosa ma mi chiedo..se già il Lenor ammorbidente è profumato con questi che hanno un loro profumo credo che venga una miscela oppure ? Tu che hai provato come si miscelano i profumi, quale emerge.....suggerimenti... Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Edvige mi hai fatto una bella domanda e per meglio risponderti ho aggiornato il post con le varie combinazioni possibili di Lenor Ammorbidente abbinato alle 3 fragranze delle 'perle'. Per ora avendo fatto solo un bucato non ho ancora ben presente quale dei due abbia prevalso diciamo che sento + profumato :-)

      Elimina
  10. Complimenti!
    Allora poi facci sapere le tue opinioni a riguardo ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao anch'io sono stata selezionata. :-)

    RispondiElimina
  12. Dato che in molte sareste desiderose di provarlo, ma posso inviarlo solo ad una, ho deciso di farlo provare a Iole dato che si era candidata come 'ambasciatrice' ma non è stata selezionata: grazie per i vs commenti!

    RispondiElimina
  13. Grazie mille Fiore per aver scelto me!
    Non vedo l'ora di provarlo :)

    RispondiElimina
  14. Cara Fiore,
    grazie mille per il campione che mi hai inviato. Sono davvero molto soddisfatta di questo prodotto. Ieri ho fatto il bucato, ho lavato le lenzuola dei letti della cameretta e ho messo soltanto metà delle palline presenti nella bustina. Ora in cameretta c'è un buonissimo profumo!
    Grazie mille anche per gli altri regali che mi hai inviato, da parte mia e delle mie principesse.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole