Il mistero del gadget lettori fissi

Carissimi amici e lettori del blog, chi mi segue da tempo forse ricorderà che lanciai un appello in vari post del passato, perchè da anni in questo blog non riuscivo ad inserire il gadget 'lettori fissi'  e a tal proposito scrissi anche a suo tempo sui forum di Blogger.
Si interessò con molta passione a questo problema anche Bruno, figlio del nostro carissimo amico/alpino blogger Tomaso: si impegnò tantissimo anche scrivendo a Google !!!
Ma nulla....non si risolse il 'bug'!
Anche Catnip, la brava grafica del mio template, si interessò al mio quesito.... chiesi anche ad altri blogger molto più esperti di me, ma nonostante i vari suggerimenti e tentativi niente da fare....oggi andando in design/statistiche, vedo al posto di lettori fissi 0 apparire il numero 10 ....clicco sul numerino e vedo 10 avatar di amici blogger che forse al mio trasloco su questa piattaforma si erano aggiunti (ma parliamo di anni fa poi il gadget mi sparì subito...), mentre sto scrivendo si è aggiunta un altra amica blogger....insomma cari amici io non so se quanti di voi si vorranno aggiungere quali lettori fissi, ma io sono solo contenta per aver di nuovo questo gadget e che in qualche modo si sia miracolosamente risolto il problema!!!  Anche perchè ora dovrei di nuovo apparire nei vostri elenchi di blog che seguite!!!! Evviva sono riapparsa!! :-)
Sono così contenta che ho deciso di indire un 'blog candy'! Raggiunti i 50 followers sorteggerò un piccolo dono che andrà ad uno di voi che si sia aggiunto al gadget lettori fissi! -) 




28 commenti

  1. la cosa curiosa è che adesso io ti vedo nuovamente nella mia lista dei blog che seguo (infatti è stata quasi una sorpresa rivederti), ma nella tua lista dei lettori fissi che c'è in alto sul tuo blog, io non ci sono!
    non voglio nemmeno chiedermi il perchè, ci rinuncio. anche sul mio blog ho qualche problema del genere, ma lo lascio così com'è.

    RispondiElimina
  2. Cara Fiore, sono felicissimo per te, e pure per mio figlio che era sicuro che la causa erano semplicemente loro.
    Ciao e buona giornata se anche è piovosa con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Molto curiosa...a me invece i lettori fissi vennero dopo molto tempo che tutti già l'avevano. Nemmeno io compres il motivo. Sono veramente contenta che ora sono riapparsi da te. È vero che sembrano cose da poco ma è giusto che tutto funzioni visto il tempo e la dedizione che si dedica al proprio Blog. Felice di parteciparè al Candy. Baci :)

    RispondiElimina
  4. Io ero già una tua follower, comunque anch'io ho propblemi con questo gadget devo decidermi a segnalarlo a google...
    A presto bacione.
    Cri

    RispondiElimina
  5. Ma sicuramente anch'io ero già una tua follower! Ma lo voglio eh ... lettore fissa sono! Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore
    finalmente Blogger ha risolto il tuo problema! Chissà qual era il bug?
    Anch'io le avevo provate tutte ma non ne voleva proprio sapere di funzionare.
    Partecipo volentieri al tuo blog candy :)

    RispondiElimina
  7. non posso mancare e ti seguo di nuovo.....

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore,
    mi sono aggiunta con gioia ai tuoi followers (nel gadget lettori fissi) :-)
    Ti sbircio sempre, soprattutto per non perdermi i tuoi bellissimi swap!
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  9. Ti seguivo già,ma meglio farlo anche così.
    Un abbraccio,Monica

    RispondiElimina
  10. Ci sono Fiore cara, evviva! Buonanotte e buona giornata per domani

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore. Mi sono iscritta ai tuoi lettori fissi.Sono stata via alcuni giorni al mare e solo oggi leggo il post "blog o non blog" . Anche io , ultimamente, sono stata tentata di non scrivere più sul blog, tanti se ne sono andati, a volte non ho proprio niente da dire, il lavoro i miei problemi in famiglia...non è un bel periodo. Comunque, per ora , scrivo poco ma resisto, poi vedrò.. Ho messo qualche cosa anche su Fb ma non è che lo amo molto, comunque ho trovato qualche amica anche lì e questo mi fa piacere. Ti auguro un buon week end. Bacio

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti ..mi fa piacere che vi state aggiungendo .scusate se non passo subito a ringraziarvi nei vs blog sono x qlc gg in ferie...a presto

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore, buone ferie. Mi sono iscritta ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Felici che questo bug si sia risolto! Ci iscriviamo anche noi e partecipiamo al tuo Candy!! Abbiamo letto dei problemi di questo gadget in altri Blog, forse dipende dalla compatibilità col codice del template scelto..., invece lascia perplessi la mancanza di risposte da parte di Blogger o di chi gestisce il gadget...,cmq fa piacere vedere le icone degli amici in Blog,... Buon Weekend!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore eccomi...
    Giornata calduccia anche oggi.
    Buongiorno.
    Dani

    RispondiElimina
  16. Ciao, eccomi iscritta... ma ti leggevo già via mail ;-)
    Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao grazie domani faccio un post per il tuo blog candy.
    Baci
    Cri

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore! M'iscrivo con piacere al tuo blog. Un abbraccio a te e una carezza ai tuoi pelosi.
    Se ti va, vieni a trovarmi sul mio blog.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  19. eccomi con piacere e incrocio le dita...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  20. Fiore, quando le cose si risolvono siamo tutti contenti!! La cosa strana è che io ero convinta di essermi già iscritta (tanto tempo fa) sul tuo blog, ma non risultavo per cui rieccomi qua tra i tuoi lettori fissi!!
    Sul mio blog ci sei da ...sempre.
    baci e fusa
    Paty
    PS: grazie dell'invito al tuo candy

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore! Ti seguo volentieri!! :)

    RispondiElimina
  22. I misteri della vita...
    Sono contenta che tu abbia risolto 😊
    A presto
    Nunzia

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutti voi che vi state aggiungendo lettori fissi ....mi fa molto piacere...dai che mancano 3 e poi siamo a 50!🖒😉😊

    RispondiElimina
  24. Eccomi! Sono la tua 50a lettrice fissa!!! Congratulazioni per questo traguardo raggiunto! Se vuoi ricambiare e diventare una mia lettrice fissa, mi trovi qui: http://my-littleinspirations.blogspot.it/
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva evviva traguardo raggiunto!!! a presto il post con l'estrazione candy!! :-)

      Elimina
  25. Molti blogger per diversi giorni hanno avuto problemi coi llettori fissi - anche io . lo avevo pure segnalato. Evidentemente come pensavo era un problema loro di Google, in quanto poi anno risolto dopo quakche giorno, Buona giornata e fine settimna in arrivo

    RispondiElimina
  26. Salve a tutti, mi inserisco nella discussione perché da ieri sera ho lo stesso problema.
    Non riesco più a vedere i nuovi lettori del blog, persone che a loro risulta essere inseriti, ma a me no, quindi é un problema di google?

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole