Foto sfida sospesa e comunicazione

La foto sfida oggi "non andrà in onda" , forse la riprenderò a settembre....per rispetto verso le foto partecipanti a quella di venerdì scorso, direi che solo 6 giudizi sono pochini per proseguire: vi avviserò quanto tornerò a postare questa rubrica settimanale!

Ringrazio tutti gli amici che hanno voluto esprimere il proprio parere sul mio dubbio pseudo-amletico "to blog or not to blog"  ho risposto sotto ad ogni vs commento, ma nel dubbio non siate iscritti alle notifiche commenti o non le abbiate letto, passerò da voi per rispondervi con piacere nel vs blog.
Per ora la mia decisione resta sospesa ed intanto ci penso.  

Approfitto di questa comunicazione per avvisarvi che per poter ricevere via mail aggiornamenti sul mio blog (e anche su okanimali ed alter ego) potete utilizzare il servizio che vedete nel gadget in colonna "iscriviti per ricevere i nuovi post via email": basta inserire il proprio indirizzo mail e cliccare su Submit. Nella finestra successiva dovrete confermare la vostra iscrizione inserendo un codice testo di verifica visualizzato al centro.
Poi entrare nella vostra casella di posta e nella mail con mittente FeedBurner, cliccare sul link presente per attivare la ricezione via mail del mio nuovo post! Mi raccomando questo ultimo passaggio altrimenti è come non essere iscritti e non riceverete l'avviso! 

Ci tenevo a dirvi questo perchè così anche senza entrare nel blog e controllare dal blogroll i nuovi post dei blog amici, arrivandovi direttamente in email la notifica potete venire a leggere / commentare anche dallo smarphone....io lo trovo utile, fatemi sapere e se anche voi inserite questo gadget io mi iscriverò sicuramente per restare prima in contatto coi vs nuovi post.
Un caro saluto a tutti e buon week end!



9 commenti

  1. buon fine settimana anche a te.
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  2. una pausa estiva e sicuramente a settembre si ricomincia, aspetterò la tua fotosfida che mi piace tanto....
    l'idea della mail è interessante per chi non apre spesso il suo blog e controlla i nuovi post dei blog amici....mi sa che la metto pure io....
    buon fine settimana e tanti bacioni

    RispondiElimina
  3. Concordo sul..ci penso. .
    No non inserisco questo gadget.
    Buon weekend 😚 😚

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, e noi aspetteremo settembre per votare nuovamente.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. sai cosa sto notando, i post vengono letti da tanti, ma poi non lasciano il commento....
    Oggi ho messo un post che ha avuto in poche ore 51 visualizzazioni e solo 2 commenti....quindi non è che i blog sono passati di moda è chi li legge che non ha voglia di scrivere un commento.
    buona domenica cara amica

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore!! Dovremmo già avere questo gadget, non ricordo se per i post o anche per i commenti..., di solito rispondiamo dal Blog, non dalla mail...comunque ha senso per chi risponde dal mobile, però visitando il post ci si può accorgere di tanti particolari, è una visione differente, più ampia... .Andreina ha ragione, anche sui social, in account di note crafter o di riviste,trovi centinaia di like e un numero nettamente inferiore di commenti. Forse i lettori intendono col loro like dare appoggio al tema del post e così hanno in parte contribuito. Sul Blog non è previsto (che io sappia) un modo visibile alternativo al commento per indicare di aver letto il post, per dei temi personali è difficile, e forse inopportuno, trovare le parole adatte e commentare a tutti i costi... .Anche i lettori possono avere momenti delicati nel mondo reale...pazienza, la simpatia, la costanza e la qualità vincono sempre. Buona domenica!! Coccole ai pelosi!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Interessante la vs riflessione , forse ci vorrebbe anche qui su Blogger un pulsante per cliccare tipo 'mi piace' ....

      grazie a tutti coloro che si sono iscritti via email

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole