Swap autunno: iscrizioni aperte

Ciao amici, diverse partecipanti allo swap di fine estate mi hanno chiesto se ci sarà anche uno 'swap autunno', ci ho pensato un pò ed ho deciso che per ogni stagione organizzerò uno swap a tema pur tenendo fissi quelli di Natale, di Pasqua e quello dei cuori....che ne dite? 
Ora per non perdere tempo dato, che poi a metà novembre inizierò a prendere le iscrizioni per lo swap Noel, oggi veloce veloce 'lancio' quello dell' autunno e per motivi organizzativi però lascio solo una settimana di tempo per iscrivervi, cioè fino al 30 ottobre. Mi spiace non averlo fatto prima perchè c'è anche Halloween di mezzo, ma voi potete swappare quello che volete (non importa se comprato o hand made, basta che sia qualcosa che richiami l'autunno....che dite vi va? :-) 
Dovete poi fare arrivare il vs. swap possibilmente entro metà novembre.
Aggiornerò questo post coi nomi blogger partecipanti linkati al vs blog o pagina social, le regole sono le solite, cioè lasciare l'adesione con un commento a questo post e poi confermare alla mia email fioredicollina@gmail.com la vostra iscrizione specificando il vs indirizzo, poichè sarò sempre io che poi vi scrivero' email con il nome della vostra abbinata cui spedire, sempre con sorteggio a sorpresa. 
Ok? tutto chiaro? Allora VIA alle iscrizioni!
Domenica sera chiudo e il giorno seguente vi scrivero' per cui affrettatevi a fare tutto per bene!  

Partecipanti:


 Con questa iniziativa partecipo al linky party di Dani:
http://decoriciclo.blogspot.it/search/label/Iniziative%20In%20Corso




15 commenti

  1. io ci sono. adesso ti mando la mail.
    buona domenica
    marta

    RispondiElimina
  2. Oh grazie Fiore così posso pensare in modo concreto e simpatico a questo nuovo autunno!. Baci (la mia mail la conosci vero?)A presto

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, io vi lascio voi per questo Swap e farò da spettatore.
    Ciao e buona serata con un abbraccio e un sorriso:) sorridere fa bene!
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Io ci sono. Poi scriverò mail. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  5. ciao
    partecipo volentieri. ti ho mandato email.

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore
    Ovvio che ci sono anch'io...
    stasera mi organizzo per bene!!!
    baci
    Ely

    RispondiElimina
  7. Cara amica questa volta rinuncio per i vari impegni che sai. Buon Swap a tutte! Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  8. Buon pomeriggio! Ma certo che ci sto! Vado a scriverti per email :) a presto un bacione!

    RispondiElimina
  9. ciao Fiore mi sa che questo lo passo e sai perchè....comunque spero di fare il prossimo....

    RispondiElimina
  10. Periodo un po' complicato... per stavolta lascio..

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore a questo giro passo non ci sono con la testa in questo periodo questo anno lo voglio dimenticare ..grazie e buono swap a tutte ..

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore!! Partecipiamo anche noi!! Immaginiamo qualcosa di dolcemente autunnale...;):) , ti inviamo la mail..., Grazie per averlo organizzato!! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  13. Partecipo anch'io molto volentieri! Ti scrivo, buona giornata, Sabrina

    RispondiElimina
  14. Ciao, trovi foto di quello che ho spedito io, che è già arrivato, qui: http://muscetta4.blogspot.it/2016/11/swap-autunno-2016.html. Grazie e aspetto lo swap noel. buona serata. Tina

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore, anche questa volta lo swap si è concluso in positivo. Ho appena pubblicato il post. Buon fine settimana

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole