Addio alberello

Questo è ufficilmente addio al mio 'alberello' (che poi era una ramificazione dipinta di bianco) ....in questi gg ho tolto tutti gli addobbi (era in versione primavera ancora...).
Chi mi segue sa che lo trasformavo di volta in volta: in versione natalizia, pasquale, estiva etc etc, ho fatto un piccolo collage/ricordo con 4 foto trovate archiviate, due versioni noel e due pasqua... (una foto mi si è sistemata storta pazienza) ... alcuni addobbi sono acquistati, ma molti sono fatti da me o ricevuti in dono da amici, anche bloggers. 
Alcuni oggetti comprati li rivendero' a mia volta nei mercatini, alcuni hand made li terro' o li userò come piccoli pensierini per futuri doni o candy, vedro'.... 
Addio alberello che mi hai tenuto compagnia in questi anni affrontando anche il trasloco, ma ogni cosa ha un inizio ed una fine ed era venuta la tua ora...




13 commenti

  1. Addio alberello!!Anche io ne avevo fatto uno simile in primavera,ma molto pi piccolo,ma prima del trasloco anche io gli ho detto ciao!Bisogna cambiare e rinnovare ogni tanto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Fiore mi spiace che tu abbia buttato il tuo alberello .. ma spero troverai una giusta locazione alle tue decorazioni ...
    Baci Vero

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore, mi ricordo chiaramente del tuo alberello, che lo trasformavi nelle festività. Ora è giunto il momento di sostituirlo con uno di più bello!!!
    Ciao e buona serata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Che carino, però, un alberello per i piccoli oggettini . Un'idea originale, non ci avevo mai pensato. Troverai un'altra sistemazione per gli oggettini che ti sono cari. Ciao Fiore

    RispondiElimina
  5. È un peccato Fiore eliminare l'alberello ma capisco che lo spazio nelle case non basta mai. Buona giornata, Sabrina

    RispondiElimina
  6. È un peccato Fiore eliminare l'alberello ma capisco che lo spazio nelle case non basta mai. Buona giornata, Sabrina

    RispondiElimina
  7. ciao
    buona giornata.
    Ogni tanto bisogna rinnovare.

    RispondiElimina
  8. Ciao Dove non c'è spazio,scuole compreso si è scelto di avere l'alberello solo dipinto e di non rinunciare agli addobbi Per far vedere di cosa parlo non resta che cliccare sul link Bu☼na Gi☼rnata ► http://www.lavoretticreativi.com/cartellone-accoglienza-con-albero-e-gufi-portanome/

    RispondiElimina
  9. Salutalo e pensa a sosttituirlo con uno sicuramente più bello, conoscendo le tue capacità creative!
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  10. Dispiace sempre lasciare una nostra creazione, sia quando si vende che quando bisogna darla via. Aspetto di vedere come lo sostituirai. Elu

    RispondiElimina
  11. Ogni tanto è bello cambiare l'ambiente in cui viviamo e gli oggetti che ci circondano...per me questo è il momento ideale ma sono sempre di corsa!
    Un caro saluto
    Carmen

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, bella l'idea di un alberello per ogni stagione!
    Un caro saluto
    Elisa

    RispondiElimina
  13. E' un peccato...però se lo hai fatto hai le tue ragioni. Puoi sempre iniziare un'altro con diverse decorazioni. Capisco che questi delicati oggetti risentono del tempo che passa. Buona serata. ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole