Foto sfida 15 sperando in un sereno week end

Amici cari domani riprendo a fare i mercatini dell'usato per cui spero vivamente che il tempo sia bello, perchè le previsioni qui da me non sono bellissime! 
Lo scorso week end, come alcuni di voi avranno letto, l'ho trascorso piacevolmente in compagnia dell'amica blogger Saray col marito: purtroppo lei lunedì sera si è infortunata e per un pò sarà lontano dal blog, ma vi saluta tutti....cose che capitano, ma era meglio di no :-(

La foto sfida odierna saluta la sfidante (scarpe in bianco e nero) di Lucia Nadal e vi propone la scelta tra... 
n. 1 
n. 2
come sempre potete 'votare' fino al prossimo venerdì.
Ringrazio tutti coloro che mi stanno inviando foto per partecipare a questo appuntamento fotografico settimanale che prosegue solo grazie a voi (non mi stancherò mai di ripeterlo!)  :-)

Scusate questo post un pò veloce, ma ho da preparare molte cose per domattina, alzataccia all'alba, incrociando le dita che non piova! ciao!




22 commenti

  1. Voto la 1 e incrocio le dita per domani. Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  2. Anche io voto la n.1
    Un abbraccio e buon weekend !!

    RispondiElimina
  3. Buon fine settimana. Buon mercatino. Voto la fotografia n 1

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Entrambe foto molto belle!! Votiamo per la 2!! Buon mercatino!! Un caro saluto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, voto la foto n. 1 .
    Speriamo nel bel tempo, anche se le previsioni dicono di no.
    Auguri a Saray, che si riprenda presto. Buon week end.

    RispondiElimina
  6. Voto la 1. Buon lavoro e buon tempo. Tina

    RispondiElimina
  7. Buongiorno! Questa mattina qui è coperto e ha anche piovuto un pò ma spero che da te splenda il sole visto che hai il mercatino ! Il mio voto alla splendida n.1! Buon fine settimana !

    RispondiElimina
  8. Ciao fiore, io voto x la 1. Buon mercatino, le previsioni non sono ottime, ma spesso non ci azzeccano. Un bacio. Francesca

    RispondiElimina
  9. Ciao fiore, io voto x la 1. Buon mercatino, le previsioni non sono ottime, ma spesso non ci azzeccano. Un bacio. Francesca

    RispondiElimina
  10. Sereno weekend a te e agli amici del tuo blog...
    Voto la numero 1...
    Un abbraccio
    Ros

    RispondiElimina
  11. Le orchidee sono molto belle ma per il click voto la 1

    RispondiElimina
  12. Ovviamente voto per le orchidee!!!Buon week end.Anche quì prevede brutto però.

    RispondiElimina
  13. in bocca al lupo per il mercatino...
    voto la 2

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace per Saray! Spero si riprenda in fretta...
    Voto nuovamente la foto n. 1, e buon weekend!

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore, in bocca al lupo a te per il mercatino e a Saray per una pronta guarigione.
    Voto la n°1.
    Dani

    RispondiElimina
  16. Ciao carissima..buon lunedi festivo.....grazie del tuo commento da me!!

    RispondiElimina
  17. carissimi il mercatino non è andato molto bene, poca gente e tempo nuvoloso , all'inizio era anche un poco piovuto :-(

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole