Dalla Sicilia....

Recentemente ho ricevuto un inaspettato dono da Shane, oltre alla cartolina/swap che mi ha spedito dalla Sicilia ove è stata in vacanza a settembre: una bella calamita raffigurante Cefalù che ora fa bella mostra con le altre che ho in cucina accompagnata da un suo originale bigliettino hand made :-)
Sempre dalla Sicilia mi è arrivato ciò che avevo ordinato da Pyros & Patch: come vidi una foglia di magnolia grandiflora incisa con "pet" in questo post del loro blog me ne innamorai a prima vista : ne hanno preparata un'altra uguale per me (il procedimento, come mi hanno spiegato, richiede un pò di tempo), poi incorniciata dal bravo Davide e recapitata insieme a tante altre cosine.
 In tutto ciò che creano mettono tanto amore e lo si nota anche dall'accuratezza con cui mi hanno confezionato il pacchetto che, oltre al quadretto conteneva: tre tipi di semini da piantare in primavera, il torrone tipico siciliano, i 'bombi' per i pelosi, i chiudipacco incisi nel legno ed una cartina topografica della città di Ragusa con depliant delle storiche Chiese, con l'invito ad andare un giorno a trovarli....certo mi piacerebbe cari amici, ma come ben sapete ho difficoltà a viaggiare lontano per via dei miei due pelosi!! Chissà se un giorno riuscirò ad organizzarmi...mai dire mai...:-)

Nel loro bel blog è in corso un candy...io mi sono già iscritta, correte anche voi, così potete anche ammirare i loro bellissimi lavori !!Cliccate sul banner....
http://pyrosepatch.blogspot.it/



9 commenti

  1. Quanti bellissimi doni, scaldano il cuore vero?
    Complimenti alle amiche, un abbraccio a te.

    RispondiElimina
  2. Certamente che fa molto piacere ricevere bellissimi doni come questi.
    Ciao e buona serata cara Fiore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Buonasera! Ma che bello questo post! Complimenti a Pyros & Patch e stupendo! Ora provo a passare nel loro blog,vado a curiosare! Ti auguro una buona serata! Baci!

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, eh!eh! ...mancavano le focacce tipiche ragusane, ma si gustano calde... quindi l'invito è sempre valido!! Siamo felici che vi siano piaciuti... grazie per la gentile donazione!! Carinissimo il pensierino di Shane!! Un Abbraccio a te e carezze ai pelosetti!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, che bei doni hai ricevuto.
    La foglia intagliata è assolutamente fantastica. =)
    Dani

    RispondiElimina
  6. Belli tutti i doni e ancor di più per chi ama queste cose e se ne circonda. Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Che bei regali cara Fiore! Poi aprire i pacchetti è una vera gioia. Bellissimo il lavoro della foglia incisa. Molto particolare e curato. Un abbraccio, ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole