Swap Noel gruppo C

Ringrazio tutte le amiche che hanno partecipato al Gruppo C dello swap noel , finalmente sono arrivate tutti i biglietti che facevano parte del 'mio ' gruppo!
Ringrazio quindi Stefano, Analia, Pyros &Patch, Barbara, Tina, Robby e anche Josy che facendo parte del mio swap gruppo A il biglietto era allegato al dono che vi ho mostrato nei giorni scorsi







Ho ricevuto poi anche da Saray ed Edvige che hanno così voluto farmi una sorpresa, grazie!

Tutti i vostri biglietti unitamente a vari bigliettini pervenuti nei regalini di questo periodo fanno bella mostra sul mobile in sala, ecco la 'panoramica':


In questi giorni preparerò il collage finale per ringraziamento a chi ha partecipato al 3' swap noel, poi  prima della fine dell'anno, dovrò preparare le 'slide' per tutte le foto che hanno partecipato alla foto sfida, insomma mi aspetta un pò di lavoro extra al pc, ma sono cose che faccio volentieri, soprattutto ora che col nuovo pc vado molto più veloce e bene!!!! :-) 
p.s.: la foto sfida riprende venerdì 27  ....

So che molti di voi saranno indaffarati per le feste natalizie e magari saranno meno presenti al computer , vedo che 'girano' già gli auguri allora casomai non riuscissi a farveli uno ad uno, io intanto inizio a farveli qui fin da ora...anzi, ve li fa la mia Kim ....
aggiornamento di lunedì:
concluso collage che ho inviato per email a chi ha partecipato al 3 swap noel...eccolo (ricavato dalle 44 foto ricevute...)



17 commenti

  1. Buon Natale ►http://www.youtube.com/watch?v=LrtoaGFIve0

    RispondiElimina
  2. Ciao Kim bella , tanti slurponi a te e alla tua mamma e un mondo di felicità!

    RispondiElimina
  3. Un post allegro e simpaticissimo come la tua dolce Kim. Bellissimi tutti i biglietti.
    bacione e 1000 auguri!

    RispondiElimina
  4. Sono sicura che il tuo salotto è ancora più allegro con tutti quei biglietti di auguri! Buon Natale!

    RispondiElimina
  5. Auguroni di sereno natale cara Fiore! :*

    RispondiElimina
  6. Che raccolta di biglietti di Auguri!!! Belli belli... fanno allegria e fa piacere riceverli.
    Accolgo gli auguri della Kim tutta immersa nel Natale. Auguri a tutti voi!! Bacioni e carezzine ai pelosetti. ^_^

    RispondiElimina
  7. Tantissimi AUGURI a Te marito e pelosi :-)

    Un abbraccio !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Tutto è bellissimo!!! Cara Fiore rinnovo gli auguri di buone feste!!!
    Tomaso

    RispondiElimina
  9. Grazie a te, Fiore!!! Una bella opportunità e un'ottima organizzazione. I tuoi simpatici pelosetti ci fanno compagnia nel nostro Blog... prossimamente posteremo le foto dello Swap... Ancora Auguri di Buone Feste!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  10. Quanti bei biglietti!!Auguroni di un sereno Natale a tutti voi...e un baciotto alla bellissima Kim

    RispondiElimina
  11. A te, a tuo marito e ai tuoi splendidi pelosi tantissimi auguri per un S. Natale ricco di gioia pace e serenità.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  12. Tanti auguri Fiore a te e famiglia, poi ci sentiamo.
    Ciaoo bacio!!
    Magda

    RispondiElimina
  13. Sereno Natale e Felice anno nuovo a te ed ai tuoi cari

    RispondiElimina
  14. è stato molto bello partecipare. Oggi mi sono arrivati altri 2 biglietti.

    RispondiElimina
  15. Mi sono riguardata le immagini dei regalini e biglietti...sono bellissimi! Avrai creato una bellissima atmosfera a casa con loro. Baci

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole