Un fotogramma mi disse 28 e grazie Sara!

L'ultimo fotogramma proposto era facile dai...lo hanno subito riconosciuto Melinda, Robby, amber, Ely, Saray, Kilara : il mitico film "F.B.I. operazione gatto", thriller comico, con una certa dose di suspense, della premiata ditta Walt Disney.
Anche se del lontano 1965 ogni tanto lo danno in tv: è sempre carino da vedere, un film che piace a grandi e piccini e pure ai ...gatti!!! :-)
Trama e tutto sul film QUI 

In tema gatti vi aggiorno sulla 'pallina' di Ron: ieri visitina dal vet, altra puntura di antibiotico, tutto sotto controllo, dice che se sta cosi meglio non operare, intanto la prossima settimana lo vuole rivedere. Ron ne farebbe volentieri a meno, appena vede il trasportino scappa!!! beh...lo capisco,ogni settimana dal vet che lo guarda in bocca e poi punturina !:-(

Prima del consueto fotogramma da proporvi e, di conseguenza film da indovinare, voglio però ringraziare l'amica Sara che inaspettatamente mi ha dedicato un graditissimo post sul suo blog descrivendo le iniziative che settimanalmente propongo...
Ed ora ecco... avete tempo 2 settimane per dirmi da che film è stato tratto questo:
per oggi è tutto, ciaooooo!!!! :-)


13 commenti

  1. Ciao cara mi fara' molto piacere includerti allo swap,spedizione entro meta' novembre ce la fai ? :-)

    RispondiElimina
  2. Arrivo in ritardo cara Fiore, vedo ora che ho letto il titolo mi ricordo di averlo visto!!! Povera la mia memoria:( Buona giornata cara amica oggi ce il solo.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao, questo film lo conosco... è con Checco Zalone :)
    Cado dalle nubi!!!
    Buona giornata (sembra il titolo dell'altro film HIHIHI)

    RispondiElimina
  4. Io sono la negazione assoluta ricordo le immagini ma mai i titoli. Ciaooo

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore io dico "Cado dalle nubi".
    Tante carezzine a Ron!
    bacione

    RispondiElimina
  6. ciao
    non conosco il film.
    Carezzina a Ron.

    RispondiElimina
  7. Ciaoooo sono una frana con i film italiani ne vedo pochi!!!bacioni!!

    RispondiElimina
  8. Non ricordo l'immagine ma complimenti per le tue iniziative che meritano di essere divulgate. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  9. Il film che indicano alcuni blogger l'ho visto, ma non ho riconosciuto il fotogramma :( Sarà per la prossima...
    Un abbraccio grande cara amica :)

    RispondiElimina
  10. Ho riconosciuto il fotogramma solo dopo aver letto i commenti, quindi molto onestamente mi ritiro in buon ordine ;)
    Un grattino affettuoso a Ron!

    RispondiElimina
  11. guarda anche io stavolta non lo sò.Il film ch dicono le altre l'ho visto ma proprio non mi ricordo questa scena!

    RispondiElimina
  12. Un ciao grande grande! Non credo di aver visto questo film. Proverò più avanti!. In settimana ti mando le mie foto. Grazie per la pazienza. Buona domenica!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole