Swap book felicemente concluso !


Si è felicemente concluso lo swap book e, a parte un piccolo inconveniente risolto, mi pare che tutti abbiano spedito e ricevuto, su mio invito molte partecipanti hanno postato al riguardo e per chi volesse curiosare il loro swap e magari avere nuovi spunti di lettura, vi invito a passare da (cliccate sul 'Qui') :
Federica ha ricevuto da me ed ha spedito ad Elisabetta: Qui il suo post
Elisabetta ha ricevuto da Federica ed ha spedito ad Annunziata : Qui il suo post
Kilara  ha ricevuto da Silvia ed ha spedito a BarbaraQUI il suo post
Barbara ha ricevuto da Cristina e da Francesca (Kilara), ha spedito a Pyros&Patch(Davide e Carmela)ed a Cristina: QUI il suo post
Daria  ha ricevuto da Silvia ed ha spedito a me: Qui il suo post
Rosarita: ha ricevuto da Saray ed ha spedito a Sognatrice : Qui il suo post
Pyros&Patch (ovvero Davide e Carmela) hanno spedito a Silvia e ricevuto da Barbara : QUI il loro post
Saray ha ricevuto da Robby Roby e spedito a Rosarita: Qui il suo post
Cristina ha ricevuto e spedito da/a Barbara : Qui il suo post
Silvia ha spedito a Francesca(Kilara) e a Daria, ha ricevuto da Pyros&Patch ma deve ricevere un secondo libro: Qui il suo post
Io ho inviato a Federica e ho ricevuto da Daria: il mio post  qui

Io ringrazio tutte le partecipanti e spero che tutte siano state contente di questo swap. Non sono al corrente o mi è sfuggito, se hanno postato anche le altre blogger partecipanti ovvero Sognatrice, RobbyRoby, Mary/blogatta, Mary/mindcreativy, Annunziata....io ho pubblicizzato i link degli scambi postati , ma se ho scordato qualcosa avvertitemi che aggiorno. 
Ciao a tutte e buona lettura! Al prossimo swap book!:-)

p.s:  sto preparando le 'slide' vacanze....
le partecipanti dello swap cartoline entro domani avranno gli indirizzi cui spedire!;-)
l'appuntamento del martedì con 'un libro mi disse' verrà ripreso da martedì prossimo! ciao!


13 commenti

  1. Veramente terminato benissimo questo Swap book!
    Complimenti di tutto cuore cara Fiore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che sia andato bene il tuo gioco e buona serata. Ely

    RispondiElimina
  3. Complimenti, mia cara amica...
    Periodo un po' pieno di adempimenti scolastici di fine anno per me...
    Un caro saluto
    Ros

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara Fiore!! E' stato bello partecipare a questa iniziativa!! Saremo felici di partecipare alla prossima!!
    Ciao ,un Abbraccio!! Una carezza ai pelosi!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  5. è stato bello a partecipare a questa iniziativa. Il post devo ancora farlo.

    RispondiElimina
  6. ciao Fiore, non vedo l'ora di partecipare al prossimo, anche se c'è stato un piccolo inconveniente che spero si risolverà tra poco, mi sono divertita molto!

    RispondiElimina
  7. Ciao Fiore, passo per un saluto e per augurarti una buona serata.
    baci

    RispondiElimina
  8. Siamo proprio una catena!!!
    Ben tornata Fiore!

    RispondiElimina
  9. Bentornati a casa :-)
    un abbraccio
    Xavier

    RispondiElimina
  10. Ciao bella e bentornata! Bellissimo lo Swap Book. Parteciperò anche al prossimo quando lo rifarai. Sono contenta del mio libro anche se lo leggo lentamente, in questi giorni di gran caldo mi abbiocco davanti alla tv :(
    Bacioni e scusa la poca presenza, ma il caldo mi fa star proprio male. Baci :)

    RispondiElimina
  11. Oggi è il primo giorno d'estate.
    Te l'auguro felice, Fiore.
    Un bacio,
    Marilicia.

    RispondiElimina
  12. ciao
    dopo tanto tempo ho fatto il post su questo bellissimo swap: http://robbyroby.blogspot.it/2013/08/2-book-swap-di-fioreun-libro-donato-ed.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole