Piovono premi

Salve a tutti... oggi piove e piovono anche premi blogger!!! Sono anche in ritardo, ma prima o poi passo a ritirare, inizio quindi con questo
donatomi da Sara  per il blog Okanimali, però rispondo qui ...

Le regole sono:
Scrivere un post indicando chi te lo ha donato
Rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ha elencato
Scegliere 11 blog con meno di 200 followers a cui donare il premio
Scegliere le tue 11 domande da fare loro
Avvisare le bloggers a cui hai donato il premio.
Le  11 domande cui risponderò sono:
  1. Che cosa ti piace fare per rilassarti? guardare la tv
  2. Hai un'altra passione oltre quella esplicitata nel tuo blog? Quale? a dire il vero io non ho una passione specifica esplicitata nel mio blog, se non il blog stesso :-) beh...allora rispondo:fare le torte!:-)
  3. Quale è il momento della giornata che preferisci? la sera
  4. Che cosa ami di più nelle persone? la simpatia
  5. Che cosa ti fa arrabbiare da pazzi? la menzogna
  6. Che cosa ricordi della tua infanzia che ti fa morire da ridere? non saprei davvero, ci sono tanti bei ricordi anche allegri, ma non so sceglierne uno in particolare
  7. Quale luogo di villeggiatura preferisci, lago, montagna, mare, campagna...? Mare
  8. Hai un rimpianto nella tua vita per qualcosa che non hai fatto? non aver potuto fare ciò che avrei voluto dopo gli studi, per motivi che non sto qui a dire...
  9. Quale disciplina artistica preferisci? Pittura (anche se io non faccio quadri!)
  10. Che cosa non ti piace del tuo lavoro? a me piace il mio lavoro
  11. Pensi che l'amore sia più importante dell'amicizia? dipende, ma direi che si equivalgono 
 Io non vorrei cambiare le domande per cui ripropongo le stesse alle quali ho risposto io a chi vorrà rispondere.

Altri due graditi premi, entrambi con regolina di scrivere 7 cose di sè....dato che ho già risposto tempo fa, copio ed incollo le stesse risposte, dopo i premi e ringraziamenti, così chi mi conosce da poco così saprà qualcosa in più di me.
Questo premio:
mi è giunto da  Annunziata 
ma anche da Edvige 
e da Shane 


e quest'altro da Kilara

ringrazio tutte voi care amiche e vi svelo 7 cose di me:
1. mi piace abitare in collina, tra la natura ed il silenzio
2. adoro i miei due pelosi Kim & Ron
3. non vivo senza dolci
4. mi piace il mio blog e voglio bene a voi amici web
5. non amo le festività, perchè mi mettono malinconia
6. non mi piace la confusione e i luoghi affollati
7. vorrei essere al mare in questo periodo, possibilmente in luogo caldo

Ora dovrei passare il premio ad altre 15 blogger ma come al solito non sono in grado di decidere perchè ci sono tantissimi blog che seguo e ammiro quindi le prime 15 visitatrici di questo post sono autorizzate a prelevare il premio e farci sapere qualcosa in più su di loro!

L'amica Simona mi dona questo altro premio che accetto volentieri ed aggiungo a questo ricco 'bottino' !
mi ha premiata anche Shane ed Ande ! Grazie a tutte!
aggiornamento di sabato: la bravissima grafica Lalila mi ha donato quest'altro premio....ma grazie, qui continuano a piovere !!!! (ed in effetti oggi pom. piove...)



17 commenti

  1. Fiore anche sul mio cìè uno per te se lo vuoi lo dono con tutto il cuore e.....mi piace il primo Liebster Blog anche se l'ho già ma con altra grafica.... con quei colori....non vorrei approfffittttare ma gli altri uno appena ricevuto e anche l'altro quindi virtualmente li prendo tutti ma faccio il post sul primo e accenno....agli altri mamma mia quantiiiiii divento matta. Ciaoooo
    PS.
    Ho ricevuto oggi la prima cartola aspetto anche l'altra per farti le foto a meno che non le hai gia. Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Grazie Fiore per averci raccontato una parte di te.
    Buona serata

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni cara Fiore, premi tutti meritati, ciò che hai raccontato di te ora tutti sappiamo qualcosa di più di te.
    Ciao è un po tardi e ti lascio la buona notte, cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Sono dentro i 15 eheheeh..lo prendo volentieri assieme a quello di Annunziata. Farò un post cumulativo per il poco tempo che ho. ;) Un abbraccio cara e grazie ancora *_* Nottina

    RispondiElimina
  5. Amica mia carissima. Grazie per i complimenti. Oggi non ho tempo di fermarmi, ho tante cose da fare. Bacione e abbraccion.. Tua amica Bruna . Ciaooooooooooooooooo Fioreeeeeee

    RispondiElimina
  6. Ricevere premi fa sempre piacere, segno che qualcuno ti ha pensato. Dolce come sei, è più che normale. un bacione

    RispondiElimina

  7. Complimenti Fiore per tutte le iniziative.
    Un abbraccio da me e l'augurio di un buon inizio di Primavera.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  8. Ciao Cara Fiore, sei un vulcano di idee e proposte, complimenti per i premi!
    Tu pensi che potrei prenderne uno?

    .•.¸¸•´¯`•.¸¸.ஐ Buona Primavera!ஐ..•.¸¸•´¯`•.¸¸.


    RispondiElimina
  9. Grazie..ma come tanti ho sempre poco tempo, virtualmente li prendo tutti!!!
    TROPPI?????? CIAO

    RispondiElimina
  10. ciao Fiore.
    Anche tu problemi al ginocchio?
    Io mi dovrò operare,per fortuna per quest'anno ancora no,vedremo col passare del tempo.
    spero che a te non sia una cosa seria.
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  11. Complimenti per i premi... e bello il nuovo vestitino del blog!

    RispondiElimina
  12. sono giusto la 15esima credo...ma non so sinceramente se posso prenderne uno...tu che ne pensi?posso?...
    Cmq davvero complimenti per il tuo blog..ti seguo sempre tanto volentieri!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  13. mi fa molto piacere se avete ritirato uno o + premi ve li dono con tanto piacere :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole