Foto sfida 38 + 26 ^galleria scrivanie


Doppio appuntamento come vedete ! Oggi vi propongo sia l'abituale foto sfida del venerdì che una nuova galleria scrivanie! esageriamo è?!;-)
Partiamo dalla foto sfida che vede ancora una volta il riccetto superare il turno ...ma chi erano quei due mici che giocavano a cucù? :-) i simpatici Stanzi e Nerino di Marilena alias fata confetto !!
Sotto a chi tocca stavolta:

          n. 1      o   n.2
Avete tempo per 'votare' fino al prossimo venerdì sera, (solo per la foto sfida !) cliccare sulla foto per ingrandirla.:-)

Questo gioco fotografico proseguirà fino alla fine di novembre, perchè poi a dicembre vorrei mostrarvi in slide tutte le foto partecipanti di quest'anno e proclamare anche la foto che è rimasta in testa + settimane, come faccio tutti gli anni, seguirà anche sondaggio se proseguire o meno ....così come anche l'altra iniziativa di questo blog ovvero la 'galleria scrivanie' che oggi ci porta a curiosare a casa di....



Tomaso: wow non ti manca nulla è? hai la 'ciabatta' per le varie prese come la mia, vedo sullo sfondo anche la ciclette, ti mantieni in forma è? beh...si vede sei pieno di vitalità caro amico! 





 e poi passiamo a casa di....Lucia Nadal molto in stile la tua postazione e quante foto vedo sullo sfondo! Immagino siano tutti i tuoi cari !

Per chi non sapesse cos'è la 'galleria scrivanie' beh...non resta che leggere in colonna a destra 'iniziative di questo blog' oppure cliccare su scrivania nelle etichette per vedere tutte le postazioni degli amici blogger che, a turno, ci hanno cordialmente aperto le porte della propria casa per farci curiosare da dove digitano . 
Proprio in onore di tutti voi amici che avete partecipato alle scrivanie, ho messo in 'header' la mia scrivania col gatto Ron che sornione guarda....anche questo appuntamento finirà a fine mese per cui se c'è qualche amica/o che  volesse inviare la propria foto/postazione è ancora in tempo!

Ed ora non  mi resta che augurarvi un buon fine settimana, sperando che queste giornate di sole mi tengano compagnia ancora un pò: il mio pensiero comunque va alle popolazioni che hanno avuto danni con le recenti piogge, spero che le alluvioni non abbiano colpito nessuno dei miei amici di blog!  Un abbraccio.


35 commenti

  1. Voto la foto numero 1 W il ricco.
    Buon fine settimana :)
    Xav

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Mago, chissà perchè nei fine settimana ultimamente fa sempre brutto tempo!

      Elimina
  2. Voto la n.2
    e...bella la postazione di entrambi solo la mia aveva tanto di ubriacona....con tutte i barattoli di birra...ma sono vuoti...si li abbiamo bevuti strada facendo :)))
    Ciaoo Fiore buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero!!!!! non ci hai offerto la birra perchè era finita!!! ricordo bene!!! ;-)

      Elimina
  3. caio fiore,certo che volgiamo che continui con le tue rubriche !
    voto il riccio stavolta, a presto !

    RispondiElimina
  4. Cara fiore eccomi come sempre per lasciare un mio saluto e sperando che questa fine settimana sia buona per tutti.
    Un abbraccio forte forte e a presto rileggerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ....beh...ma ti sei accorto che c'è la tua foto scrivania??:-D

      Elimina
    2. Che bello! Così vediamo da dove il caro Tomaso scrive i suoi commenti ai nostri blog!
      Monique

      Elimina
    3. Scusa Fiore non ho fatto nessun accenno perché pensavo che non era giusto facendomi pubblicità:)
      Ciao con un abbraccio forte forte.
      Tomaso

      Elimina
  5. Ciao Fiore, voto 1. Il riccio vince su tutto, ha un muso irresistibile.
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. ciao
    voto la n 1 il riccio è troppo simpatico.

    RispondiElimina
  7. Ciaoooooooooo Fioreeeeee Un bacio con auguri di un felice week end... Voto la n.1

    RispondiElimina
  8. Buona serata e buon fine settimana anche a te. Voto la n.1, il riccio è stupendo. A presto Ely

    RispondiElimina
  9. Il riccio è simpatico, ma stavolta voto la n.2, gli aquiloni mi piacciono parecchio.
    Buon weekend anche a te, sperando che il tempo sia buono...
    Pamela

    RispondiElimina
  10. buon fine settimana .....
    voto la n° 1 il riccio.........

    RispondiElimina
  11. Ho fotografato la mia postazione pc,poi te la mando!
    voto la foto del riccio,di nuovo.

    RispondiElimina
  12. Non ho dubbi, voto il riccetto!
    Grazie per essere passata sul blog e anche per il post dopo festa.
    Qui intanto i preparativi vanno avanti... Ma è così complicato organizzare un matrimonio?!
    Mi sta venendo mal di testa...

    RispondiElimina
  13. voto la 1, bellissima e tenerissima.
    Buon week end Fiore ;)

    RispondiElimina
  14. Come foto voto la n° 2 e poi volevo chiederti
    ma la cartolina di Marsa Alam l'hai ricevuta??? Anche i miei figli non l'hanno ancora ricevuta ...mistero.....
    Ciao felice weekend!!

    nonnalibera..scusami ma dimentico sempre di loggarmi!!!

    RispondiElimina
  15. Voto la foto N.1, Che bella scrivania hai carissima. Il soprammobile a forma di "gatto" è eccezionale! Ehahah
    Mi piacciono tutte e due le scrivanie.
    Bacioni a te e buona domenica! :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore, anch'io voto la n. 1, il riccio così tenero!
    Buona serata,
    Lara

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore
    Il riccio continua ad attirarmi, quindi voto la foto n.1
    Buon serata

    RispondiElimina
  18. Voto la n. 2, augurandoti un srereno fine settimana, carissima
    Ros

    RispondiElimina
  19. Ciao Fiore, io voto la 1, quel riccio è bellissimo!!
    Ciao cara Fiore e buona domenica....spero che non sia piovosa
    baci Magda

    RispondiElimina
  20. voto la nr.1 ^^
    anch'io ho la ciabatta con mille prese per il computer ehehehe ;)

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore.
    Voto la n. 1. Sarà difficile scalzare il riccetto, troppo simpatico.
    Un bacio.
    Marilicia.

    RispondiElimina
  22. Voto il riccio!
    Bello intrufolarsi nella zona pc delle vostre case :P
    A presto!

    RispondiElimina
  23. io voto ancora il riccio. ciao marta

    RispondiElimina
  24. Ciaooooooo Fiore, auguri per una piacevole serata.. Come sta', si sono risolti quei problemi che avevi poco tempo fa? Spero di si... Ti abbraccio con affetto.... ahahah stavo per votare per la seconda volta!!! ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  25. Arrivo un po' in ritardo ( il trasloco è stato molto laborioso), ma voto di nuovo il riccetto anch'io.
    La Stanzi si è presto consolata con un banchetto a base di croccantini e passeggiate romantiche notturne sui tetti,in compagnia di Nerino( non è "nostro" lui!
    A presto :_)
    Marilena

    RispondiElimina
  26. Sono ancora in tempo?.... Avevo il pc dal tecnico.
    Voto la n.1. Mi piace troppo quel riccio... ;)

    RispondiElimina
  27. Il mio riccetto ha fatto strage di voti :-)

    RispondiElimina
  28. Il mio riccetto ha fatto strage di voti :-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole