Un fotogramma mi disse- 9 -

 Carissimi, eccomi qui con l'occhio acciaccato, ma sicuramente meno peggio di questi gg., stamattina la visita oculistica ha riscontrato un forte arrossamento dovuto ad allergia (l ennesima di questa stagione nn ne posso più!) e così vediamo se riesco a finire questo post senza tanti fastidi, una cosa comunque che si risolve in breve tempo e col dovuto collirio (quello messo in qst gg. non andava bene).
Allora....gli amici Melinda, Mago di Oz, Manu, Robby, Antares, Mirtillo e Silvia16 hanno indovinato il film proposto due settimane fa, ovvero "Io non ho paura" toccante film di Salvatores del 2003  e tratto dall'ononimo libro di Niccolò Ammaniti: pr saperne di più leggete la scheda qui.
La sera stessa in cui l'ho proposto è stato trasmesso in Tv e l ho rivisto con piacere. Devo dire che siete stati molto bravi e mi piace l'entusiasmo che mettete nel seguire i film che propongo. :-)

Visto che non posso stare molto al pc, vi propongo oggi questo fotogramma, dandovi appuntamento per la risposta tra 15 gg.
Ho ricevuto finalmente la cartolina di Elan ed un'altra di Loredana, conto di farvele ammirare quando prima con un post dedicato alla fine swap cartoline e poi altre cosucce da mostrarvi, ma per ora il mio tempo per stare al pc è scaduto, non voglio abusare, ciao a tutti!:-)


20 commenti

  1. Ciao Fiore, ma che ti è successo? Un saluto al volo per augurarti una buona serata!

    RispondiElimina
  2. Giù al Nord (Bienvenue chez les Ch'tis) è un film del 2008 diretto da Dany Boon.


    Ciao Fiore.

    RispondiElimina
  3. Il film è Giù al Nord,e chi non l'ha visto lo guardi perchè è divertentissimo!Altro che la fotocopia (dichiarata e spudorata) con Bisio e C.

    RispondiElimina
  4. Il film è Giù al Nord.
    Cara Fiore non sono la zia del mago ma la nonna.
    Un abbraccio
    Beatrice

    RispondiElimina
  5. E' Giù al Nord!!! Se non sbaglio la canzone è stata anche usata nella pubblicità della Galbusera!

    RispondiElimina
  6. sono contenta che tu abbia apprezzato il premio, grazie per l'immagine e fa tutto con calma. Il film sembra anche a me Giù al nord, molto simpatico.
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Sì il film è Giù al Nord.
    Cerca di curare l'occhio, Fiore...non sottovalutare le allergie
    Anch'io ne sono martire!
    Un bacio.

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima, credo che questo articolo potrebbe interessarti... ^^
    Bello il tuo blog in rosa, molto delicato!

    RispondiElimina
  9. Il film è Giù al nord!! la versione francese a cui si sono ispirati x il film con Bisio! ^^

    RispondiElimina
  10. Fiore anch'io dico "giù al nord"..
    Riaperte le scuole e la nonna Bruna è tornata a casa! ahahah sono stata bene con i nipoti, tanto cari e bravi,..... ma stancano!.
    Guarisci presto, amica bravissima e cara. Abbraccione, auguri e ciaooooooooooooooo... Se te la senti, ti rivedrò volentieri nel mio salotto. ciaooooooooooooo

    RispondiElimina
  11. Potrei dire anche io "giù al nord" ma solo perché l'ho letto nei commenti precedenti.
    La verità e' che proprio non so!
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore,
    da Fata Confetto un grazioso premio ti aspetta.
    Se i tuoi occhi non te lo permettono, non ti preoccupare per il post; a me ha fatto piacere assegnartelo comunque!Spero che tu stia meglio.
    Ti ringrazio e ti invio un caro saluto:)
    Marilena

    RispondiElimina
  13. mi sembra un film di pieraccioni ma non mi viene un titolo preciso...
    in bocca al lupo x il tuo occhio,raja dice che è importante mettere il collirio e che sia quello giusto,le lo mette tutti i giorni ,non potrebbe star senza !!!

    RispondiElimina
  14. ciao
    visto questo film, non è una scena nuova però il titolo non so.

    RispondiElimina
  15. Un film meraviglioso,quanto ho pianto?Spero che l'allergia ti lasci in pace!

    RispondiElimina
  16. il film è Giù al nord, io l'ho trovato noioso

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole