Festeggiamenti in corso...


Grande fermento ( si fa per dire) in casa 'Fioredicollina'....giovedì compleanno del maritino : quest'anno non disponendo di un badget regali elevato,  sto cercando di rendere ugualmente la giornata carina nei limiti del possibile....ho pensato di fare una 'caccia al tesoro' casalinga ovvero ho comperato 4 regalini e glieli dislocherò in 4 luoghi differenti della casa : sarà suo compito scovarli leggendo i messaggi che scriverò...i regalini sono: un bel sacchetto con dentro i Baci Perugina tanti quanti sono i suoi anni (non sono pochi...), una t-shirt cui ho fatto stampare una foto sua con Kim fatta quest'estate al mare con scritta-dedica, il decoder da mettere nella tv in cucina (beh...è un regalo anche per la casa, ma dato che serve....) ed un bagnoschiuma agli aromi orientali.
Alla sera io e mia cognata abbiamo organizzato un incontro sorpresa in pizzeria (dato che mio marito ha un fratello gemello), verrà anche la nipote col fidanzato. Io ho già chiesto al proprietario di preparare una bella torta di compleanno coi loro due nomi....insomma nessuno dei due festeggiati pensa di incontrare l'altro per cui sarà una bella e gradita sorpresa!
Beh...una torta gliela preparo anche io domani pomeriggio, visto che è stagione di uva la decorerò con uva bianca e nera, un pò simile a quella che feci in agosto per il compleanno di mio papà...
Sono molto grata a mio marito per l'appoggio che mi ha sempre dato da quando siamo insieme, soprattutto nei periodi come questo in cui non sono stata bene o quando mio padre ha avuto bisogno di noi; non so come avrei fatto senza di lui....è soprattutto nei momenti di difficoltà in cui capisci il bene di una persona.
Spero che anche voi abbiate accanto una persona così e, se invece siete sole, vi auguro che un domani possiate incontrarla, non abbiate fretta....io ci ho messo del tempo ad incontrare l'uomo adatto a me, ma ne è valsa la pena.







21 commenti

  1. ..."....io ci ho messo del tempo ad incontrare l'uomo adatto a me, ma ne è valsa la pena."
    che bella dicchiarazione!!!!
    AUGURISSIMI al tuo marito,
    che è fortunato avere una donna acanto come te!!!
    un abbraccione!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

  2. Ti lascio i miei auguri per giovedi e complimenti per le tue parole di grande stima nei confronti di tuo marito
    Sicuramente siete due persone speciali, auguri

    RispondiElimina

  3. man73.mi unisco anche io nel mandare gli auguri al tuo grande amore!!hai organizzato una festa splendida e trovo molto originale la caccia al tesoro!!!
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii||

    RispondiElimina
  4. ...ma che bel modo di festeggiare!
    ...bellissima l'idea della caccia al tesoro...fantasia e tenerezza.
    ...complimenti per il riconoscimento sulla fortuna coniugale ed
    AUGURISSIMI anche da parte mia:-)

    RispondiElimina
  5. Auguri a tuo marito, Fiore.
    Originale la festa che hai organizzato, sicuramente sarà un successo.
    Aspettiamo il resoconto, ovviamente...tu a questo ci hai abituati.
    Sei un tesoro di donna, e se tu sei stata fortunata a trovare un marito così bravo, lui non lo è di meno per aver trovato una moglie come te.
     Un bacio e dolce notte.

    RispondiElimina
  6. un felice compleanno al maritino di una grande donna (Fiore)
    auguri sinceri Giò.

    RispondiElimina

  7. Cara Fiore
    non sono un utente anonimo, sono Adriana.
    Innanzitutto gli auguri più affettuosi al tuo caro maritino. Bellissima l'idea della caccia al tesoro e della duplice festa a sorpresa.
    Purtroppo ho dovuto formattare il pc e ho perso la password per entrare nel mio blog. Puoi fare qualcosa?
    Saluto con tanto affetto te e tutte le amiche/i  blogger e quelli di Alter  Ego.
    a te un abbraccio pieno dd'affetto
    Adriana

    RispondiElimina
  8. che fantasia che hai, tuo marito ne rimarrà sicuramente deliziato ^_^

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri a tuo marito e al vostro amore. ;-)

    RispondiElimina
  10. Auguroni al marito =)
    davvero originale la sorpresa  di compleanno...sarà felicissimo, vedrai!! ;)

    RispondiElimina
  11. Cara Fiore,

    Faccio in anticipo tanti auguroni a tuo marito!

    L'organizzazione della giornata e dei regali è perfetta, complimenti sei un vulcano di idee!

    Un abbraccio
    Luisella

    RispondiElimina
  12. il compleanno di mio marito è oggi e abbiamo fatto un bel
    pranzo al mare in due.....
    Auguri per tuo marito e un saluto....Lilla

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri al tuo maritino.
    Un abbraccio Fiore!

    RispondiElimina
  14. una bella caccia al tesoro hai organizzato.....brava Fiore.
    Tantissimi auguri a tuo marito.
    Siete davvero una bellissima coppia, unita e felice.
    AUGURI!!!!!
    a presto, Fausto

    RispondiElimina
  15. auguri a tuo marito!!! oggi è giovedì, sisi ;)
    pure io stasera vado a una festa di compleanno, quella di mio suocero che compie 63 anni-.-''
    verrei volentieri invece a festeggiare con voi! XD
    un saluto e baci

    RispondiElimina

  16. Tantissimi auguri di cuore a tuo marito!!!!!!!!!!!! ...e complimenti a te per la nuova veste grafica del blog. mi piace moltissimo!!!! un bacio

    RispondiElimina
  17. caspita !

    la tua metà mi precede di due giorni !!!

    io son del 18 di settembre !!!!

    quindi super-auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ciao Fioreeeeeeeeee :) sono tornata su splinder!!
    spero di leggerti presto...

    Buon fine settimana ;) baci!

    RispondiElimina
  19. oddio... sono arrivato tardissimo per gli auguri... spero che comunque sia andato tutto bene!

    leggo questi bei pensieri che hai fatto ed è carina l'idea della caccia a tesoro tamite messaggi, la feci a mia sorella anche io! però invece del regalo vero le feci trovare un biglietto disegnato :):):)

    e pooi dopo le ho dato il regalo vero! :):):):)


    RispondiElimina
  20. Per un blocco della posta (non scrivermi più su Virgilio) arrivo tardissimo.
    Gli auguri glieli farò retroattivi, ma un uomo della Vergine che sposa una donna (e che donna) dello Scorpione, ha sicuramente la felicità a portata di mano e dei miei auguri può fare a meno.
    Una carezza ai pelosi ed un abbraccio a te

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole