Saluti + foto sfida 29


Dopo la 'due giorni' di festa e un pò di riposo, eccomi a voi con la foto sfida che, come vi anticipai, dopo una settimana di pausa riprende come di consueto il venerdì! Stavolta posto un pò in anticipo rispetto all'orario serale, perchè nel tardo pomeriggio e sera saremo fuori casa...il mio papà ritorna a casa (grazie x i graditissimi auguri!).
Alcuni di voi mi hanno chiesto come va col mio ginocchio, non ho voluto tediarvi in questi giorni di allegria coi miei problemi fisici, ma stamattina sono andata a fare la risonanza magnetica e avrò l'esito tra una settimana: spero che non sia quello che pensa l'ortopedico che mi ha visitato...

Per ora non voglio pensarci (mi viene l'ansia!) e passiamo alla foto sfida, ringranziando il fedele amico Fausto che ci ha rallegrato con Polly sulla 'Ferrari' : troppo divertente!...ma il micio l'ha spuntata ancora una volta!

                   n.1    o      n.2

Allora...quale preferite stavolta? Ricordo di cliccare sulla foto per ingrandirla, tempo fino al prossimo venerdì sera! Aspetto sempre vs. foto per proseguire questo appuntamento: mandatele pure alla mia email o con un pvt!

Visto il successo del blog candy penso che presto ne riproporrò un altro, intanto stamattina ho spedito i pacchettini alle due fortunate!
A voi tutti dedico questa foto 'fiorita', augurandovi buon fine settimana e ancora grazie dell'affetto dimostratomi!





21 commenti

  1. NB ovviamente in bocca al lupo per il tuo ginocchio; tengo le dita incrociate...

    RispondiElimina
  2. Il micio è bellissimo, ma voto la numero due :)

    RispondiElimina

  3. Ciao!!scusa non sono riuscita a passare il 17...cmq tanti auguri per  il tuo blog!!un abbraccio=)=)...

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tantissimo per il tuo ginocchio, speriamo in bene nell'esito, anche se come dici tu l'ortopedico ti ha già accennato qualcosa.
    Tuo papà sicuramente avrà passato dei bellissimi giorni insieme a voi e una bellissima festa di compleanno. Salutamelo.
    Grazie della bellissima foto-dedica.

    Per la foto sfida voto la n° 2
    A presto, Fausto

    RispondiElimina
  5. voto la 2 e in bocca al lupo x il ginocchio !
    Era scappato il comm.

    RispondiElimina

  6. aiuto, questo ultimo commento mi ha già preoccupata:-(( incrocio le dita!
    non voglio pensarci per ora....

    ringrazio Dragossido per i video ma spesso you tube lo vedo a singhiozzi e non c'è peggio di un brano dance a tratti, non riesco a vederli seguenti mi spiace! :-(

    ciao a tutti...qui c'è un caldo umido pazzesco....ciaooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  7. Fiore per i video di Yuotube quando l'hai visto a singhiozzo la prima volta, riguardalo per la seconda volta e vedrai che non è più a singhiozzo.
    Ti auguro una buona serata.
    Fausto

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore che bello ritornare e ritrovare il tuo blog semplice  ,modesto  e pieno  d'amore per la natura e gli animali.  Mi sono persa qualcosa sulla salute del tuo papà. Mi fai sapere? Per il ginocchio non preoccuparti,non farti condizionare da altre situazioni. Non siamo tutti uguali e ognuno ha il suo problema. Aspetta l'esito della risonanza senza farti  pensieri  negativi. Ti faccio un esempio, con la tac il mese scorso,avevano visto delle ombre sospette al fegato,quando ho fatto la risonanza non hanno trovato nulla di preoccupante. Ok dai pensiamo a cose allegre adesso!!! Voto la n°1, quel micio stiracchiato è favoloso. Un bacio

    RispondiElimina

  9. Bellissima la foto fiorita. Grazie!

    Per la foto sfida...voto la n. 2.

    Un bacio e  auguri per il tuo ginocchio.

    RispondiElimina

  10. Carissima Fiore ciaoooo, sono tornata dalle vacanze !
    Innanzitutto ti faccio gli auguri per il tuo ginocchio, nè sò qualcosa...ho fatto la tac l'anno scorso e a inizio anno avrei dovuto fare l'artroscopia, dico avrei perchè devo farla ancora adesso....ma non voglio deprimerti con i miei problemi alle ginocchia....ti auguro che vada tutto per il meglio.
    Auguroni, anche se in ritardo al tuo papà per i suoi 82 anni !!!
    Prima di partire ti avevo mandato gli auguri per i tuoi 4 anni di blog, ti avevo inviato una bella torta, sono passata nel vecchio post e ho visto che al posto della torta compare un immagine che non centra nulla....mi dispiace non sò cosa ho combinato...devo dire che è un periodo che ho un pò di problemi con splinder....per non parlare della connessione internet che va e viene !!!
    Ho visto il post che hai fatto il 17 per festeggiare...complimenti, .....bellissime foto e ...poi tanti dolci invitanti......un festa perfetta, con tanti amici, come merita il tuo blog !
    Tornando al post di oggi, per la foto sfida voto ancora il mico n. 1, impossibile resistergli.....bello il vaso di fiori !
    Ti mando un abbraccio, spero di riuscire a mandarti un immagine....giusta questa volta.!!
    Buona domenica, anche ai tuoi teneri pelosi !!!
    Mary

    RispondiElimina

  11. Bentornata!!!! Stavolta sono un pò indecisa sulla foto da scegliere, ma alla fine scelgo la 2. Un bacione, carissima!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Fiore, voto la foto n.2. Buona Domenica pomeriggio! Ciaoooooo

    RispondiElimina
  13. Fiore, ti ho lasciato un commento su OK Animali per il post.
    Fausto

    RispondiElimina
  14. ...incrociando le dita fino a mercoledi, voto la foto n.1! ciao....Mary

    RispondiElimina
  15. il micetto è favoloso
    voto num1
    un abbraccione!

    RispondiElimina
  16. non posso non votare il mitico micetto a pancia in sù !

    foto numero 1-...

    RispondiElimina

  17. Non avendo dato altre preferenze questa foto sfida è parità....si protrae quindi per una settimana! forza....altrimenti si resta fermi!!!(come me...)

    RispondiElimina

  18.  Voto la 2...ma non avevo già votato?
    Un bacio.

    RispondiElimina
  19. infatti cara Marilicia avevi già votato quindi qst tuo secondo è nullo.....speriamo in altri che ancora non avevano votato cosi poi andremo avanti la prossima settimana!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole