per vincere l'afa ecco la nuova fresca 25 ^foto sfida

Ciao! state sopravvivendo all'afa, alla calura estiva e alle zanzare nervose più che mai? 
Ecco allora un bel gelato tanto per rinfrescarvi un pò
e dare l'inizio a questa foto sfida che ha visto quale preferito della settimana il micio nero, per un sol punto, proprio come è accaduto la settimana prima ! E' per questo che vi invito a sostenere il vostro beniamino di turno!
Salutiamo allora il bel Zippy, che tanto somiglia al mio gattone, che vive con Dragossido (che vi invita tutti nel suo nuovo sito, da lui interamente realizzato: bravissimo!)
Ecco la nuova foto sfida che, ricordo, varrà fino al prossimo venerdì sera: ringrazio tutti coloro che mi stanno inviando le foto per le prossime foto sfide: solo grazie al vostro apporto questo gioco prosegue! ....e le scrivanie? Piaciute? aspetto la vostra allora, se ancora non mi avete inviato la vs. postazione, affrettatevi così nella prossima 'galleria' vi metto in 'vetrina' ! 
Allora: micio panterone
o piccioni?

                   n.1   o     n.2





Piaciuto? e il gelato? ah...dimenticavo la marca è...
Ciao e miao a tutti! Buon week end!


21 commenti

  1. bellissimo risveglio immerso nel verde con il canto degli uccellini....un sogno che si avvera ogni mattina. Brava Fiore!!!
    ahh dimenticato.....sempre bello e attento il tuo Ron, un bacio da parte mia!

    Invece qui da noi stamattina alle 5:00 è arrivato un bruttissimo temporale con  tuoni fortissimi, pioggia e grandine.
    i nostri bimbi avevano tutti paura e cercavano un  posto sicuro accanto a me o a Giuliana. La Diana invece si è inboscata nell'angolo del camino e non si è mossa più fino a quando ho acceso il pc.
    Adesso splende un bellissimo sole....oggi sarà caldissimo come tutta settimana scorsa.
    Ti saluto e ti auguro di trascorrere un bellissimo Week-end.
    Un abbraccio a tutti voi...compresi i pelosotti Ron e Kim
    Fausto

    RispondiElimina
  2. Il micione panterone!!! è così bello ^^

    Buon week end!!

    RispondiElimina
  3. grazie =)
    poi adoro il gelato, non sapevo ne esistessero pure di hello kitty!! ihih! spesso con papà lo facciamo a casa con la macchina del gelato, quella della Disney, viene buonissimo e denso come un gelato normale, te lo consiglio ed è divertente! per la foto sfida voto la 1. Un bacio cara buon week end ^^

    RispondiElimina
  4.    Ciao Fiore.
    Grazie per il gelato e per il concerto degli uccellini.
    Bellissimo!!!

    Per la foto sfida voto la n.1
    buona giornata.


    RispondiElimina

  5. fa così caldo che a stare davanti al pc si becca un'insolazioneeee !

    VOTO LA FOTO NUMERO 1-

    sai che i gatti neri in inghilterra si ritiene portino fortuna ! e vaiii !!!

    RispondiElimina
  6. voto la 1!!!
    il gelato di hello kitty, fantastico! ma sai che ci hanno fatto anke gli assorbenti? io sono sempre+convinta ke esiste anke la carta igienica...
    ke bello svegliarsi così fiore, praticamente tu sei tutto l'anno in 1 posto stupendo!!
    buon week-end e a presto!

    RispondiElimina
  7. ...risposta di Ron alla tua domanda "che cosa guardi?" "Ma scusa mamma Fiore sono domande da farsi? con questa arietta bella fresca, e con questo bel cippettare di questi volatili, che ne dici se io mi vedo al centro di tanti bei pennuti e cerco di acchiapparne uno con la zampettina? che dici posso per lo meno sognare ad occhi aperti e ammirare tutto questo BEN DI DIO?"............... Ecco cosa pensa Ron con questo bel panorama e concertino che si sente!!!! Che bello svegliarsi così! Mio marito invece è svegliato dal "canto" dei gabbiani..........Buona domenica! Mary

    RispondiElimina
  8. ciao cara come va? 
    spero tutto ok 
    un bacio
    voto foto 1

    RispondiElimina

  9.   Buona serata Fiore, seguita da una dolce notte.
      Un bacio.

    RispondiElimina
  10. Grazie del gradito gelato buonissimo e rinfrescante.

    Per la fotosfida non ho problemi: indubbiamente per il bellissimo gatto numero 1, non certo per gli ingordi e prepotenti piccioni, che vorrebbero arraffare la pappa che al mattino porto giù ai miei due timidi randagetti.

    Complimenti per il nuovo e bellissimo sfondo del template.

    Luiss


    RispondiElimina

  11. buona domenica Fiore... estiva... !

    neh, che sembri una ragazzina !


    RispondiElimina
  12. Per la fotosfida scelgo... indovina? La 1, brava... Come sempre.

    Saluto anch'io Dragossido che è impegnato su due fronti: nella ricerca del lavoro e nella creazione del sito... devo dire che io mi sono già iscritto, tu?

    Per l'afa... beh, siamo a luglio, se non fa caldo adesso... quando deve farlo?

    Io la notte, sappi che dormo con il pigiama. :-)

    RispondiElimina

  13. grazie del gelato...voto la numero due! baci

    RispondiElimina
  14. C'è un pvt  MOLTO URGENTE !!!!!!!!!!!!!

    Anzi urgentissimooooooooooooo
    Franca

    RispondiElimina
  15. Mmmm... sìììì... bono bono!!!

    Voto la 1, so' gattara!

    Ciaoooo, bacioni!

    RispondiElimina
  16.    Buona notte mia cara amica, dormi serenamente e sogna cose belle.
       Un bacio.

    RispondiElimina

  17. beLLO IL MICIO NERO ,LASCIO UN VOTO.rON E' FANTASTICO ..MA E' ANCORA COSI' PELOSO?? pALLINA SI E' STACCATA  A CIUFFI IL SUO PELO ........CIAO!

    RispondiElimina
  18. Sono in deciso ritardo? Voto la numero 1...
    Bacioni
    Ros

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole