Grazie amici




Ciao amici, torno brevemente qui oggi per ringraziarvi del vostro affetto e pensiero; sono stati giorni tristi per me anche perchè in seguito alla disgrazia mio padre non è stato bene (non è potuto nemmeno venire al funerale) ed io ero molto in ansia per lui.
Una settimana è trascorsa,  voglio rassicurarvi che ora va meglio, supereremo anche questa fase della nostra vita, ogni persona cara che se ne va lascia un vuoto in noi, ma bisogna guardare avanti con ottimismo e fiducia : questo è ciò che mi ha sempre spinta a superare gli ostacoli, i dolori, i vuoti, anche se ogni volta è dura ricominciare, bisogna andare avanti.....un bacione a tutti, vi voglio bene! 



Dedico ad ognuno di voi questa bellissima pps ricevuta dalla cara Bruna dal titolo "Gli amici sono strade", guardate, leggete ed ammirate! Spero tanto che vi piaccia, così come è tanto piaciuta a me! (cliccare sul titolo per vederla)



20 commenti


  1. Fiore cara e bella come il tuo nome. Non voglio dirti tante cose, solo che ti capisco e ti abbraccio con la mia amicizia, virtuale ma sincera. Auguri cara, anche al tuo papà. Bruna... ciaoooooooooo

    RispondiElimina

  2. Fiore, ti capisco e ti sono vicina con il cuore di un'amica sincera.
    So cosa significa perdere le persone care, ed il vuoto che ti si forma attorno, senza che niente e nessuno potrà mai colmare. Ma la vita continua, e con il loro ricordo del cuore, dobbiamo guardare avanti e sorridere, perchè loro sicuramente è questo che vogliono da noi,
    Un saluto al tuo papà a te un abbraccio carissimo.

    Marilicia.

    RispondiElimina

  3. Leggo il tuo post molto composto e, come hai detto tu, la vita continua e il dolore per quanto forte si stemoera col tempo.
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  4. man73
    mi dispiace moltissimo fiore!!una persona a noi cara che ci lascia non se ne va mai,e' sempre con noi ,mio padre lo sento ogni giorno,e' triste non vederlo
    ma lui ce' e un giorno ci rivredremo,adesso lei e' un angelo meraviglioso
    che vegliera su di voi.
    vi sono vicino.

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, mi dispiace per tuo padre... piano piano si ricomincia.Bella la presentazione soprattutto per le immagini create con le mani.
    Un abbraccio, a presto, Giulia.

    RispondiElimina
  6. Un caro abbraccio a te e al tuo papà.
    So bene cosa stai provando, ci sono appena passata anch'io.... e passata non è proprio la parola adatta.
    Bacione.

    RispondiElimina

  7. Un caloroso abbraccio.
    Vicino a te in ogni istante, lungo questa strada chiamata vita!

    ciaoooooo

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore, bentornata ancha se brevemente ,spero che tuo papà continui a stare meglio ,anche se per lui è molto dura .
    Un abbraccio Magda

    RispondiElimina
  9. Sono contento di risentirti. 
    Un abbraccio fortissimo Fiore.....un saluto anche al tuo papà!
    A presto

    RispondiElimina
  10. non è facile riprendersi dai dispiaceri!

    un salutone grandissimo!

    RispondiElimina
  11. Figurati, grazie per i complimenti!
    Nono, l'immagine l'ho presa dal web,
    so che non è molto bello prendere foto scattate da altri,
    però posso unirle a parole dolci e riflessive
    che penso io stesso,  non sarebbe un semplice
    scopiazzamento in tal caso..

    Ciao ancora ed un abbraccione!

    RispondiElimina
  12. Fiore, manco da qualche giorno e leggo solo ora.
    Sono davvero dispiaciuta per quello che ho letto.
    Ti sono davvero vicina, anche se un po' in ritardo!
    Un abbraccio affettuoso

    RispondiElimina
  13. mi dispiace, ho letto solo ora... un grosso dolore x tuo papà, era pur sempre un'amica ke gli faceva compagnia.
    un abbraccio fiore.

    RispondiElimina
  14. Tu sei sempre forte, forse la persona più forte che abbia mai conosciuto in vita mia...
    E anche questo momento passerà perchè tutto si colora dei raggi del sole dove passi tu...

    Smuacckettoni zietta e se hai bisogno di qualcosa, qualsiasi cosa, sai che io ci sono !!!

    Smuack

    *^_^*

    RispondiElimina
  15. Un grande abbraccio, e tanta serenita anche per tuo padre.ciao franca

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole