Zucche e zuccone

zucca di halloweenEbbene si...aveva ragione l'amica Emme quando ha previsto che non avrei resistito al cambio look blog in occasione del prossimo Halloween!
Visto che stamattina sono a casa dal lavoro e andrò dopo pranzo dal papà, mi è venuta voglia di mettere le mie zucche in bella mostra...infatti tutti gli anni faccio fuori casa questa specie di "altarino" che vedete nella testata qui sopra , dentro metto i cerini che la notte di Halloween accendo e nell'insieme fanno un bel effetto! Così come fa effetto la zucca che vedete qui a lato e nello sfondo del template/blog, che invece dentro ha una lampadina e illumina la sala: fa davvero effetto entrare al buio e vederla accesa!!
Quest'anno non sono molto dell'umore giusto per organizzare questi miei soliti rituali, ma "mai dire mai" per cui posso sempre cambiare idea! Vi ricordate lo scorso anno? avevo persino comperato i dolcetti....vi viene già l'acquolina in bocca? beh....vedremo se anche quest'anno ci saranno!
Intanto qui c'è sole in questi giorni, per cui il fatto di viaggiare mi pesa meno... a proposito di zucche, anche mio padre è un bel "zuccone" e si lamenta che lì  in clinica si stufa! Ma insomma, mica è un albergo!!! domenica si scherzava ed io gli dicevo che con l'ossigeno puro è come essere in alta montagna!

Bene, sono contenta di aver trovato un poco di tempo per il mio blogghino trascurato, alla prossima carissimi!


14 commenti

  1.  Io faccio parte degli zucconi... :-)
    Visto il tuo poco tempo a disposizione, diventa più prezioso il tuo passaggio...
    Grazie Fiore un abbraccio da parte nostra a tuo padre... 

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    io sono lo zuccone compagno di Michele, con cui organizziamo sovente gli "zucconi-party"!!!

    Buon Halloween! Che sia mostruoso!

    ciaoooooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. qui si rispera aria malefica e di terrore....halloween si avvicina....adora qst festa...io ti saluto xke domani parto (prestissimo)...baci

    RispondiElimina
  4. Brava Fiore, il tuo template è sempre bello e originale.
    Complimenti

    RispondiElimina
  5. Che simpatiche queste zucche e che carino il templete :-)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Grazie Fiore, per la tua allegria, che in questo momento è utile "staccare per un attimo la spina"...auguri per il tuo papà!

    RispondiElimina
  7. bello il blog con questo "vestito" nuovo!!!!
    Sono felice di percepire un umore migliore.
    Ciao dolce amica.
    Sine

    RispondiElimina
  8. Sono contenta di sentirti meno triste, Fiore.
    Se il tuo papà si lamenta, vuol dire che sta meglio..solitamente chi sta male tace. In questo, ho fatto esperienza!
    Comunque, auguri mia cara ed un grosso bacio.

    RispondiElimina
  9. Anch'io quest'anno non sono molto in vena ... non ho nemmeno trovato il tempo per graficare un po' in tema. Mi rifarò a Natale? Mah .... forse ...  comunque per Halloween c'è ancora qualche giorno. Se riesco a trovare il tempo, qualcosa esce fuori.

    RispondiElimina
  10. ciao, ogni tanto un cambio di look ci vuole!
    l'ho fatto pure io dopo secoli ke nn accadeva...

    se ancora si puo'
    voto la foto 2

    RispondiElimina
  11. Mi hai fatto venire voglia di uscire a comprare qualche nuovo oggettino per Halloween... Ciao Fiore

    RispondiElimina
  12. Sempre carino passare da te, buon fine settimana, ciao Carla

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole