Selezione foto buffe/curiose/originali: 36



Eccomi qua! Leggermente in ritardo, poichè di solito posto al venerdì sera la foto sfida! Ma non mi sono scordata del ns. abituale appuntamento che vede stavolta preferiti i due pappagallini pastasciuttosi! Ebbene sì, sono riusciti a beccare e mandare via i due deliziosi micetti fotografati da Antonella (amica di blog e non solo) che ringrazio tanto per aver partecipato: uno dei due gattini è diventato grande...miao Indi!!!!
Allora...sotto a chi tocca oggi!
 Ricordo che potete dare la vs. preferenza fino a venerdì sera, cliccare sulla foto per ammirarla in tutta la sua bellezza e l'autore resta anonimo finchè la foto è in gioco, ok? Partecipate numerosi, la foto sfida prosegue solo grazie a voi cari amici! Potete inviare foto in tema (non necessariamente animali) alla mia email (cliccate sulla gif in colonna)



n.1  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  o  Free Image Hosting at www.ImageShack.us  n.2


Appena avrò tempo vi farò ammirare alcune delle scrivanie che mi sono pervenute in queste settimane! Ringrazio tutti voi amici che aderite alle iniziative di questo blog, anche se ultimamente lo sto un pò trascurando, perchè come già sapete sono troppo presa fuori casa per seguire il papà nella sua degenza, prima ospedaliera, ora in clinica per la lungo degenza, cosa che mi permette così di organizzare il suo futuro rientro a casa: le cose cambieranno certamente per lui dato che l'ossigeno sarà certamente necessario e quotidiano, ma potrà muoversi e anche uscire di casa, basta che si porti sempre dietro la sua 'scorta': in questi giorni piano piano si sta abituando all'idea e lo vedo un pò più su di morale. Non sono certo momenti facili, ma il prendere atto della realtà e del necessario futuro cambiamento è già cosa positiva....vivo giorno per giorno. Appena ho tempo e voglia mi faccio viva nei vs. blog, per ora grazie a tutti per i vs. messaggi di sostegno e di amicizia.
 






36 commenti

  1. Capitato quasi per caso (non succede nulla per caso nell'universo!)  in questo blog, voto senz'altro la n.1 e ti auguro un grosso in bocca al lupo per il tuo babbo.

    RispondiElimina
  2. voto la numero 1e ti auguro 1 buon week end! baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao FIore,

    Voto la no. 1. Buon weekend
    Luisella

    RispondiElimina
  4. Io voto la seconda perchè adoro i cigni.
    Ti abbraccio stella, e stai tranquilla per il tuo papà... certo ci vorranno forza e pazienza, ma si abituerà; conosco diverse persone che hanno bisogno dell'ossigeno, ma se la si prende bene si fa una vita quasi normale.

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, passo per augurarti un buon week end. Spero che la degenza di tuo padre sia breve e che possa tornare a casa.
    Auguri di tanto bene e serenità a tutti voi.. Bruna..
    ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  6. Sono contenta per la borsetta..un baciotto grande grande a te e al tuo caro papà!!

    RispondiElimina
  7. Voto num.1 troppo carini  :-)
    e Ti auguro un Bel fine settimana!


    ..il tuo blog è l'aria fresca, l'acqua pura,
    e tanta SIMPATIA!
    grazie a Te!

    RispondiElimina
  8. troppo forti i pappagallini !!! belli belli belli voto la n° 1 !!! yeahhhhhhhhhhhhhh

    smuacckettoni zietta coma va ???

    io abbastanza ok, lavoro a parte che è molto stressante e faticoso !!!

    baciottoloni !!!

    *^_^*

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, io voto la n° 2.....sono delle splendide creature.
    Un grosso abbraccio e ti auguro una Buona Domenica.

    RispondiElimina
  10. Dolce fiore grazie del passaggio... visto gli impegni che hai, rafforzano ancora di più i tuoi passaggi: danno loro ancora più valore.
    Un sorriso e tanto bau a te, cara Fiore... 
    Un saluto peloso dalla mia Chopy e dal suo padrone Michele.

    RispondiElimina
  11. Dolcissima, grazie del passaggio...spreo tanto che questo particolare momento passi velocemente per te e tutto ritorni come prima...
    tvb
    Ros
    Voto per la foto n. 2

    RispondiElimina
  12. Voto per i pappagallini :-).
    Forza e coraggio...
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. sicuramente voto i pappagallini.
    mi pare che il tuo umore sia migliorato e mi fa davvero piacere.
    Un abbraccio a te e sorrisi al tuo papà
    Sine



    RispondiElimina
  14. finalmente posso votare dopo 20 giorni che nn ho il pc.....voto la n.1
    resto qui x 10 giorni....baci

    RispondiElimina
  15. Dopo una lunghissima assenza sono entrata per salutarti e ho letto con vero dispiacere di tuo padre...ti auguro che tutto passi molto velocemente...il mio voto è per la numero 1...sono splendidi!!! Ti abbraccio e buona giornata.

    RispondiElimina
  16. Cia ocara,
    io persevero con la n. 1!!!

    Non sempre perseverare è diabolico...
    ciaooooooooooo

    RispondiElimina
  17. Ciaoooooooooooooooo Fiore, bella persona. Spero di sentirti serena al più presto. Foto sfida voto la 2. Io invece propongo un indovinello. Passi da me??..  Bacioni...Bruna.

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore, ti lascio un sorriso e un abbraccio.

    RispondiElimina
  19. oh no!!! mi sa che ho votato troppo tardi....uffi....mi sa che nn vale il mio voto questa volta

    RispondiElimina
  20. la 2

    scusatemi se sono poco presnte, ma ho grossi problemi con la linea Adsl. Speriamo che si risolva presto e che alla fine non dipende del mio PC. Un caro saluto e buon proseguimento della settimana. Baco baci Lilla

    RispondiElimina
  21.  ...i pappagalli vanno forte, vedo!
    :) non c'è partita

    RispondiElimina
  22. Voto la n. 1!! :) molto simpatica!

    Un saluto*

    RispondiElimina
  23. Scusa Fiore ma come si fà a pulire il browser cache??
    Nn si aprono i pvt! Tu ci sei riuscita.....mi potresti spiegare??? Grazie

    RispondiElimina
  24. Grazie per la tua letterina..un baciotto grande da me e Leonardo!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Fiore spero che le cose comincino ad andare meglio, per la foto sfida voto la 1. Un grosso abbraccio Carla

    RispondiElimina
  26. Finalmente un pò di sole che ci riscalda....anche se dicono che ritorna la pioggia.

    Un abbraccio e un bacione!


    P.S.

    Foto N°1c troppo simpatica!

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore

    Spero  che la salute del tuo papi stia migliorando, lo auguro sinceramente per la tua e la sua  tranquillità.
    Un abbraccio affettuoso e buona notte.

    RispondiElimina
  28. Grazie per i vs. pensieri di affetto. Purtroppo per ora non ho novità per mio padre tutto al solito, domani parlo di nuovo col dott., vedremo se notano qualche miglioramento, a me pare solo di umore, ma va a 'giornate'....
    domani sera vi aggiorneròinsieme alla nuova foto sfida: sono poco presente ma non scordo i ns. abituali appuntamenti! almeno mi distraggo un pò....

    RispondiElimina
  29. no, Mefisto non è più tornato,
    mi spiace per il tuo Papà,
    stalle vicino più che puoi,
    un abbraccio grande,
    cesy

    RispondiElimina
  30. Grazie x il consiglio
    sono riuscita ad aprie i pvt!!!
    Auguri e voto la 1|

    RispondiElimina
  31. Buongiorno con la pioggia!
    Oggi io e Matilda ce ne stiamo a casa con il raffreddore.
    Un abbraccio augurandoti un buon venerdì!
    Baci

    RispondiElimina
  32. Voto la n.1, Fiore ti abbraccio immagino cosa stai passando..

    RispondiElimina
  33. Fiore, come ti vanno le cose?
    Buon tutto amica mia.
    Sine

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole