Eccomi!

Carissimi eccomi di nuovo tra di voi dopo una bruttissima settimana trascorsa a letto per una bronchite con febbre alta e tosse che mi ha veramente buttato a terra!!!  Gran bella cosa la salute é? Peccato che ce ne accorgiamo solo quando non stiamo bene!
Ma, a parte me, io ero preoccupata per il mio caro papi che martedi pomeriggio è stato dimesso, ho delegato mio marito di tutte le varie cose ovviamente non potendo fare nulla, lo è andato a prendere e portato da mia zia ove è tuttora in convalescenza, si deve tirare un pò su ma io al telefono l ho sentito bene: la lettera di dimissioni, dice mia zia, che non è bella....va beh....adesso quando torna a casa  la prima cosa che farò sarà farla leggere al suo medico curante! Ma i vari problemi di cui papi soffre li so già purtroppo, si può solo sperare che non peggiorino...
Nel frattempo che dire di me? Che ho ancora un pò di raffreddore, un brutto herpes che mi imbruttisce il naso, un pò di giramenti di testa, forse dovuti all'antibiotico e alla debolezza,  ma nel complesso sto benino dai e martedi penso di uscire per ricominciare il lavoro.
I miei due pelosi sono stati eccezionali: visto anche il brutto tempo che c'è stato (il sole c'è da ieri) in tutti questi giorni sono stati a vegliarmi o, meglio, a dormire, sul letto con me, specialmente la Kim non mi ha mollata un attimo: ma non sono meravigliosi??? L'amore che danno è veramente smisurato e io li adoro ogni giorno di più!!!!
Vi ringrazio tanto per i vostri messaggi, commenti, email: ora li leggerò e passerò da voi per un salutino, nel frattempo vi delizio la vista e l'udito con questo video che mi ha segnalato Gianfranca e che ho molto gradito .
Un abbraccio a tutti! Buona domenica!
p.s.. la foto sfida della scorsa settimana vale fino a venerdì prossimo dato che non è stata aggiornata : se ancora non avete 'votato' vi invito a farlo ! :-) ciao! 

 





26 commenti

  1. Spero che ti rimetta presto...

    Ciao :-)

    RispondiElimina
  2. Auguri e ancora auguri per la tua salute.

    RispondiElimina
  3. Bentornata, si sentiva la tua mancanza.

    con affetto

    Vinicio

    RispondiElimina
  4. spero tu stai meglio prima che possibile!!!

    Ti auguro di cuore!

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. meno male, che sia tu, sia tuo padre, state meglio....l'importante era quello!

    RispondiElimina
  6. Bentornata cara Fiore.

    Finalmente vengo qui, a casa tua, e trovo i tuoi post. Mi sei mancata!

    Ora però cerca di fare una buona convalescenza, senza stress. E' necessario per tornare presto in forma.

    Buona notte.

    Marilicia.

    RispondiElimina
  7. Bentornata! non c'è che dire l'amore dei nostri pelosi è insostiuibile, ti danno amore e non chiedono niente in cambio....il video è di una dolcezza unica!!! Se anche tra gli umani fosse così!!?? Riguardati mi raccomando....baci Cinzia

    RispondiElimina
  8. eilà, che ti succede?

    mi spiace, sono passata per un caffè e leggo che sei stata malata,

    mi spiace,

    cerca di tirarti su e auguri per il tuo Papy,

    a presto,

    un abbraccio,

    cesy

    RispondiElimina
  9. Meno male che ti sei ripresa! Potevi dubitare che i tuoi amori non ti facessero compagnia?...noooo. Un bacio e buona serata

    RispondiElimina
  10. sono contenta ke ti sei ripresa dalla febbre, e ke tuo papà sia stato dimesso. x fortuna i momenti brutti passano. ke tenerezza leggere dei pelosi! davvero donano un amore smisurato, peccato ke c'è ki nn lo capisce. un bacione fiore! a presto!

    RispondiElimina
  11. Bentornata! Bellissimo questo video l'ho condiviso anche su facebook mettendo il riferimento al tuo blog..

    Un abbraccio a presto Sò

    RispondiElimina
  12. Bentornata Fiore !

    Buona settimana e auguri per tutto


    Il video è bellissimo

    RispondiElimina
  13. man73.ben tornata fiore!!che piacere risentirti!!

    il video e' meraviglioso!!quanto ce da imparare da loro ,l'uomo in confronto e' piccolissimo!! ancora ben tornata,mi sei mancata!!un bacione e un abbraccio forte!!

    RispondiElimina
  14. Bentornata Fiore! Mi dispiace molto per la bronchime, spero che tu stia meglio così come il tuo papà.

    Spero di risentirti prestissimo!!!

    Buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  15. mi fa piacere che stai meglio....baci

    RispondiElimina
  16. ...ma tu...Fioreeee...

    per guarire definitivamente....devi prendere l'antibiotico delle nostre poesie,e guarirarai definitivamente...

    ahahahah


    un abbraccio e un sorriso,il tuo amico Gio...

    RispondiElimina
  17. Ciao arissima e dolcissima amica mia :>) grazie deui tuoi commenti :>) e riguuardo al tuo post ti auguro una buona ripresa :>) ti lascio un bacio smack :>) e ti auguoro una deliziosa giornata :>) olive dolci.

    :-9)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  18. Un bacione e rimettiti presto!


    ciao:)

    RispondiElimina
  19. amici grazie che belle le vs. frasi d'incoraggiamento!!!

    Mi gira ancora un pò la testa , ma domattina esco e...speriamo bene!!! :-)

    a presto ciao a tutti!!!!!

    RispondiElimina
  20. contenta che l'influenza sia passata e spero che tuo papà si rimetta presto e soprattutto bene, bacioni!

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Fiore.

    Delizioso il video. Ci dimostra che in Natura non esistono diversità, non esistono barriere.

    Un abbraccio.

    Marilicia.

    RispondiElimina
  22. Son contento che ne sei uscita, io ancora no.

    Grazie a te ed a Gianfranca per il bellissimo video.

    Ciao

    RispondiElimina
  23. Cerca di rimetterti presto..l'ho avuta anch'io e ti diro' che ancora...qualche strascico è rimasto..

    Ti abbraccio

    Biby

    RispondiElimina
  24. ciao piccola, non ho tempo per leggerti ma ti lascio volentieri il mio saluto con un grandissimo bacio...


    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole