Brillante Weblog continua...



Ho di nuovo ricevuto questo ambito premio da Gianfranca, ovvero Mammagatta come è più nota e da Pachucha:  ringrazio di cuore entrambe per aver pensato a me, mi fa davvero piacere, ma ora come da regolamento devo nominare ben 14 brillanti / blog , attenendomi quindi a quanto descritto nel post di ieri che non sto a ripetere ma che potete sotto leggere (così come pure prelevare il Regolamento) è con vera gioia che posso a mia volta premiare:


inizio col contraccambiare il premio a Gerryssima e alle due ragassuole sopra nominate naturalmente! Poi proseguo con :

WebLogin Lucio, perchè ogni volta che sono in difficoltà nei loro blog trovo sempre brillanti e pratiche soluzioni: davvero geniali ed utili !

Marnu Kitty per i loro blog di grafica gattosissima, creativa e con tante sorprese!

Franca12 perchè condivido lo stesso amore per le foto e per i pelosi e mi piacciono i vari look che da al suo blog!

GabryBabelle perchè è brillante, ironica, graffiante, una donna che ammiro molto anche come grafica, impegnata in mille cose e tanti blog, siti e chissà cos'altro!

Lalique perchè è una blogger belga, anche lei piena di inventiva e originalità, con due blog da curiosare!

Emmelania perchè è spiritosa, il suo blog è colorato e gioioso, solare come lei!

PiccolaLuise (per me Lù) perchè è una donna  con un cuore pieno d'amore e dona con le sue poesie raggi di luce!

FantArt sia per la sua bravura grafica, ma anche per i suoi post sempre con temi sociali e  grande impegno umanitario, davvero ammirevole!

Manoli  perchè l'ottimismo va premiato: sempre!

MI RACCOMANDO: ritirate il premio e se volete proseguire leggete bene le regole del post qui sotto per favore!  Complimenti a tutti voi brillanti WEBLOG!

Aggiornamento premi del 29 giugno: Marnu, Kitty, Franca e Piccola Luise (Lù) (link ai loro blog v. nomi sopra), hanno ricambiato il premio premiandomi a loro volta, e ringrazio doppiamente Lù per un altro premio che metto in colonna, grazie!  mi ha assegnato il premio Brillante Weblog anche l'amico Jesino;
Lucalu33 mi ha assegnato invece il Premio Art y pico : scusate ma per ora interrompo le premiazioni , ma  vi ringrazio di cuore! Alle prossime!!!!!  Grazie a tutti !!!!
Aggiornamento del 9/10 luglio: ho ricevuto il premio Brillante WebLog anche da Maria che ringrazio tanto per la bella motivazione: "E' un blog bello ricco di foto, ve lo consiglio davvero!"
Ringrazio anche Marcella per il premio R-evolution !!
Da Pamela34 ricevo sia il premio R-evoltion sia il Brillante Weblog! Grazie doppio cara amica!
Per ora ho aggiunto i nomi nella colonnina di fianco ai premi poi si vedrà....magari passo a premiare qualcun altro! ciao!




26 commenti

  1. Che gentile, grazie mille per il bel commento :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie carissima per le bellisisme cose che dici di me... un bacione

    RispondiElimina
  3. Grazie Fiore ho aggiunto il tuo premio brillante insieme agli altri smack dolce notte :)

    RispondiElimina
  4. Grazie d'aver contacambiato il premio :-)...

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ciao!!!

    mi farebbe davvero piacere vederti a Fidenza!!!!!!ma ellora siamo vicine.. :-)

    Non so a che ora inizierà la manifestazione comunque credo verso le 20.30 21.00

    A presto!

    Jessica

    RispondiElimina
  6. Complimenti....premi piu' che meritati..

    Un sorriso

    Biby

    RispondiElimina
  7. Grazie mille, per tutto.


    Sono in un periodo difficile, scusami se a volte "sparisco".


    Un sorriso lo stesso, con affetto


    Mister X di Comicomix

    RispondiElimina
  8. Grazie per il premio sei stata troppo troppo carina!!!

    RispondiElimina
  9. Fiore, grazie per il premio e per la motivazione :-)


    Ciao, buona giornata :-)


    Giuseppe

    RispondiElimina
  10. Ciao! Grazie per il premio e per essere passata...

    RispondiElimina
  11. Ciao carissima e graziosissima amica mia :>) grazie dei tuoi commenti :>) e riguardo al tuo post vedo in quesyto premio 2008 molta allegria che porta gioio in questo meraviglioso mondo :>) ti lasdcio un bacione one smack :>) e una graziosa giornata :>) olive dolci.

    :-)

    L'ESPLORATORE

    RispondiElimina
  12. ciao complimenti

    ti auguro un buon fine settimana

    asharani

    RispondiElimina
  13. ciao,

    sembra che stia arrivando un temporalone,

    speriamo che nonfaccia danni e che porti via un pò di caldo.

    buona serata,

    Cesy

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore! ultimamente non riesco mai a commentare passavo per un salutino!!! ciao buon weekend


    p.s belle le tue ultime email :D

    RispondiElimina
  15. Grazie a Marnu e Kitty che a loro volta mi hanno ricambiato il premio, non proseguo oltre però il post, ma ho aggiunto i vostri nomi in colonna accanto al premio : grazie ragazze!!!:-))

    RispondiElimina
  16. Complimenti Fiore!

    Un abbraccio

    Buona serata!

    RispondiElimina
  17. scusa il copia e incolla ma in genere il fine settimana mi allontano dal blog e vista l'ora è l'unico modo per augurarti un buon fine settimana all'insegna della gioia e del divertimento. bacio

    RispondiElimina
  18. Complimenti per il tuo premio.

    Felice week end!

    RispondiElimina
  19. Complimenti vivissimi per i premi!

    Un saluto da

    bonaska

    RispondiElimina
  20. il nuovo avatar meez ringrazia pure lui....ancora commossa vi dice GRAZIEEEEEEE!!!!!! :-)

    RispondiElimina
  21. grazie anche a Mariadn che mi ha premiata oggi, ho aggiunto il tuo nome nella colonna accanto al premio ora aggiorno questo post: grazie cara amica! :-)

    RispondiElimina
  22. Aggiunta anche Pamela e Marcella grazie gioie!!!!! ;-))

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole