Sono stanca...

dolore


12 commenti

  1. Buon risveglio amica... il dolore fa parte del gioco della vita... snza di esso non avremmo la capcità di apprezzare gli attimi felici.... non sapremmo cogliere i frammenti di gioia... vivi sempre con il cuore e pensa, che dietro l'angolo c'è sempre in silenzio, chi apprezza la tua amicizia... abbracci... Grillo Parlante

    RispondiElimina
  2. spero passi presto e torni il sereno..


    giuseppe

    RispondiElimina
  3. Dai su con il morale, che la vita è BELLA, un dono incomparabile.

    RispondiElimina
  4. Provo spesso le tue sensazioni...

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ciao fiore, sono mary (di meez): avolte capitano questi periodi un po' neri nella vita di tutti i giorni, tocca un po' a tutti, ma per fortuna sono solo dei "periodi" che poi per fortuna passano e rimangono nel passato. Guardati intorno, hai 2 piccoli amici pelosi che sicuramente ti cercheranno di tirare su di morale e ... tuo padre, che con la sua presenza o anche con il solo sapere che c'è, ti aiuta. Fra giorni sarà la festa della mamma, io ho perso mia madre proprio quel giorno, 13 anni fa... dai cerca di sorridere, dopo la tempesta viene sempre il sereno...!!!ciao a presto! Mary...

    RispondiElimina
  6. mi dispiace di leggere la tua tristezza... un abbraccio

    RispondiElimina
  7. grazie amici, è solo un brutto periodo, sono morti due tra i miei vecchietti come avrete letto nei post a loro dedicati, poi non l ho scritto , ma ho uno zio con gravi problemi di salute che sono stati improvvisi, non ultimo , tasto dolente della cara Mary che mi parla della festa della mamma che anche io non ho più da 15 anni....mmmmm....superero' anche questo momento, ne ho visti di peggio per carità....capita solo ogni tanto anche a me di andare giu, nonostante la mia positività, forza e solarità...qualche nube offusca il mio sole....capita...come ha scritto anche Giuseppe...poi torna il sereno, un abbraccio a tutti...

    RispondiElimina
  8. Si capita spesso...vedrai che passerà presto !!!!!

    Un abbraccio

    Franca

    RispondiElimina
  9. Fiore, tu non sai quanto ti capisco e non ci sono parole che possano alleviare questo dolore ... solo il tempo, sperando sia clemente e non ci faccia soffrire ancora e ancora ... anch'io ho perso la mamma che ero molto giovane, ormai sono 32 anni che è morta, un'eternità, ma la penso ogni giorno e non so cosa darei per averla ancora con me ...

    un bacione

    Marta

    RispondiElimina
  10. Non conosco il tuo dolore, ma deve essere grande. Fa parte della vita e purtroppo a volte tocca a noi. Anch' io ne porto uno grande dentro di me. Ho imparato a conviverci, ma talvolta mi aggredisce. Non ci sono molte parole che aiutino, solo il tempo.

    RispondiElimina
  11. manco un po' di giorni...e che è successo?sei triste??


    un abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  12. cara Fiore ti capisco, il lavoro che fai coi tuoi vecchietti è immenso anche per i dispiaceri che porta con sè.. tieni duro, forza e coraggio. ti abbraccio

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole