10.000 VISITE !


RAGGIUNTE OGGI ! che dire...amici di questo blog da ora o da quando l'ho 'aperto', fissi o di passaggio, è un bel traguardo e ne sono felice, soprattutto perchè grazie anche a voi, ho scoperto nel mondo-blog persone vere, amiche, generose, disponibili, sensibili...oddio, c'è stata anche qualche delusione, qualche screzio, qualche critica, ma io vado avanti così, oramai chi mi conosce lo sa che sono come scrivo ed intendo rimanere tale!


Ringrazio Stefania http://stexillusions.splinder.com/  per il nuovo look-template che mi ha creato elaborando una mia fotografia (la mia collina, già...), la frase che ho voluto mettesse sotto è significativa e riflette il mio pensiero di ottimismo e di vedere il bello che viene sempre dopo il brutto!


Grazie anche a Ramona e Rossana per l'adesivo di oggi   http://www.lagraficaincantata.splinder.com/


Chi è stato il 10.000? avevo scritto nella tag-messaggeria di lasciare un commento, ma forse non se ne è accorto...per cui diciamo che il merito è di tutti voi che finora mi avete seguito e allora: UN BRINDISI A VOI TUTTI !  Con simpatia ed amicizia vostra amica-web Fiore. (ora mi metto all'opera per rimettere a posto un pò di cosine nella colonnina a fianco, che mi mancano...ciao! ah! se lasciate un commento se vi piace o no il nuovo temply ne sarei felice).




22 commenti

  1. Bello il tuo blog e soprattutto il tuo pensare positivo! :-)

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo nuovo blog.... è molto allegro... 10.000 ...è come se fosse un compleanno, allora AUGURIIIIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  3. Che bello qui....

    Torno a breve per rileggerti con calma.. meriti attenzione..

    Kiss kiss...

    RispondiElimina
  4. ciao fiore, il tuo blog è semplicemente meraviglioso e quell'arcobaleno dà una perfetta idea del tuo cuore e della tuo modo di vedere la vita...un bacio

    RispondiElimina
  5. template davvero bello ^_- molto meglio di quello, è piu sereno e fatto meglio! billo ^^ baci Ramona

    RispondiElimina
  6. evvia, si riparte per raggiungere i 20.000!!!!

    RispondiElimina
  7. è bellissimo il nuovo template : semplice e solare come te

    se posso consigliarti non mettere troppe cose nella colonna a destra altrimenti ci impiega molto tempo per aprirsi tutto

    auguri per i traguardo : penso che il prossimo lo raggiungerai in minor tempo

    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Altri 100mila di questi giorni, Fiore!

    Bello il nuovo template, allegro come il precedente ma ancora più "solare"

    Un sorriso Piovoso

    Mister X

    RispondiElimina
  9. Uh... ma ke bello!!

    E' sempre un'emozione vedere un blog son su un mio template... Grazie a te e grazie a tutti i tuoi commentatori, dato che hanno elogiato il mio lavoro! Uhuh, I'm happy! Buon compleanno allora al tuo blog... e al mio papino che oggi compie gli anni!

    A presto, torna a trovarmi! :)))))))

    RispondiElimina
  10. Complimenti!!! 10.000 visite sono proprio tante.. e bello anche il nuovo template

    RispondiElimina
  11. bello il temply:)))

    bella la canzone...

    e grazie..

    per le parole..

    sono d'accordo...con quanto dici..

    ciao.

    maurizio

    RispondiElimina
  12. fiore iltemplate e' semplicemente meraviglioso!!mi piace davvero tantissimo,complimenti ancora una volta sei riuscita a stupirci e a farci un bellissimo regalo!1grazie fiore ti meriti un super mega bacio!!un augurio che q.to blog lo vedano ancora 10000 persone!!!

    RispondiElimina
  13. bella scelta...

    quota diecimila,e' solo l'inizio.


    buona serata,Giuse

    RispondiElimina
  14. Splendido! Per me poi è fantascenza ;) Ora mi dico che ho poco tempo ma anche quando lo avevo, non sono mai riuscita a creare o meglio, imparare niente di buono. Non ho il PC nelle vene ;)

    Però questo Template è davvero bellissimo e ti ci vedo...sì, è adatto, ben ti rappresenta :)

    Un abbraccio forte :)

    RispondiElimina
  15. Splendido template e grande risultato raggiunto! Sono felice di essere uno dei 10.000 visitatori:-)

    Un bacio

    K.

    RispondiElimina
  16. complimenti!!!!!!!!!! sia per il numero di visitatori raggiunti, sia per il bellissimo template!! ^_^

    buon fine settimana cara, un bacione :D

    RispondiElimina
  17. Perdonami Fiore, ma oggi non ho fatto in tempo a spiegarti quella cosa... non me ne sono dimenticato! ;)


    ... anche se comunque è una cosa di poco conto... :)


    Buona serata a tutti!!!


    Certo che Ron su quella cornicetta blu e lillà lì a destra fa proprio un gran figurone!!! :)


    Byeeeee

    RispondiElimina
  18. Cara Fiore è semplicemente SPLENDIDO!!!

    E poi ti rispecchia moltissimo...mi piace tantissimo complimenti a te e a chi te lo ha realizzato!!!...

    Un caro abbraccione e alle prossime...

    serena notte :)

    RispondiElimina
  19. ciao,complimenti x il blog,it's very wanderful...paxa da me quando vuoi ciao ciao

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole