Sondaggi mese novembre : esito!

Allora allora allora...primo dicembre tempo di bilancio del mese appena passato:


erano stati aperti due sondaggi : il 20 novembre vi avevo chiesto di esprimere il vostro parere sulla frase (tra l'altro titolo di un film) "L'amore è eterno finchè dura" : direi che i numerosi pareri giunti siano concordi su tale affermazione ...allora che dico io? SONO CONCORDE ...per cui cerchiamo di farlo durare il più possibile, non arrendersi alla prima difficoltà o corteggiamento di altra persona: mi è piaciuto molto il 'segreto' per farlo durare scritto da Winnertaco: "Trentacinque anni con la stessa donna. Il segreto penso sia semplicissimo: ogni mattina scoprire in lei una donna diversa. Non ci si annoierà mai." Molto significativo questo messaggio, no?!



Esito sfida tra fumettisti, lanciata il 23 u.s.:


Free Image Hosting at www.ImageShack.us (clicca sul disegno! questo è il mio 'tributo' per il vincitore)


complimenti vivissimi a Davide La Rosa (Lario3) che ha battuto 8 a 5 l'emergente Ale (altri commenti non avevano espresso preferenza, trovate il link del loro blog nel post succitato)...ora restiamo in attesa della risposta-adesione per proseguire la sfida con altro fumettista...quale?! Vi aggiorno nei prossimi giorni! Quando siete un pò giù di corda e volete sorridere andate nei blog dei nostri amici allora! 


 Grazie Davide e Alessandro per donarci un sorriso! :-)



4 commenti

  1. Il messaggio di winnertaco è condivisibile ma difficile da realizzare. Però ci si può provare :-)


    Ciao ciao!

    Mister X

    RispondiElimina
  2. **Sabato 2 dicembre la classifica e i premi**

    RispondiElimina
  3. io posso anche essere d'accordo con Winnertaco...però mi viene un dubbio, lei saprà essere sempre diversa ogni mattina? Personalmente non ho molte speranze che ciò accada...un bacio Fiore

    RispondiElimina
  4. Fiore, ti fanno male gli occhietti...e mi dispiace...ma vuoi che si ammalino anche i miei? Hai scritto piccino piccino...come non hai mai fatto prima :-((


    Ho visto ora...BEEELLO RON NEL BIDE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    007 ha colpito ancora! sei stata bravissima a cogliere l'attimo!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole