Blog di fumetti: è sfida!


 Tra i tanti blog che si frequentano di solito o si spulciano un pò qua e là a mò di zapping, mi hanno ultimamente colpita due, poichè un pò diversi dai soliti e che si occupano prevalentemente di fumetti, disegnati e sceneggiati dagli stessi autori (senza nulla togliere a chissà quanti altri che ci saranno in rete), ma io li ho messi tra i miei amici  per cui ve li presento, se ancora non li conoscete...


Il primo è http://lario3.splinder.com/ : il blog di Davide La Rosa "Mulholland Dave" , già nel mondo blog dal 2005 e quindi, penso, già conosciuto nell'ambiente, ma per chi non lo conosce vale la pena farci un salto...tra l'altro ha avuto la brillante idea del tormentone di Marco Columbro "E ma allora ditelo" ovvero invita tutti a completare una simpatica vignetta raffigurante il su citato.....io ci ho provato ed è stata pubblicata, eccola: (sembra facile...ma lavorarci su con Paint non è semplice....) . Poi è sceneggiatore di varie storie che compone con fotografie, disegni, collage, insomma è da vedere....non vi ho incuriosito?!


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us         



      Il blog del secondo fumettista  è     http://fumics.splinder.com/    di Ale, semplicemente,    di cui posto la vignetta d'apertura del suo blog nato il 9 novembre scorso, quindi un nuovo blogger che ha bisogno di un pò d'incoraggiamento, perchè lo trovo molto bravo e promettente, seppur di genere diverso da quello di Lario3. Ecco la vignetta d' " overture" ...


Image Hosted by ImageShack.us


Allora, mi piace questa Fioredicollina in veste di  talent-scout ...cosa ne pensate dei due fumettisti? Due diversi modi di porsi, di interpretare la loro fervida fantasia, di farci sorridere! Naturalmente non basatevi solo su queste vignette o sulla mia presentazione...andate a visitare i siti e poi esprimete il vostro giudizio con un commento


 quindi dichiaro ufficialmente aperta la sfida-sondaggio: Davide o Ale? 


 



21 commenti

  1. Wow, grazie per la bella pubblicità... io non voto perchè sono in sfida :-)

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. Bhe a me sinceramente piacciono entrambi... forse quello di ale un pò di più...

    un abbraccio cara Fiore

    RispondiElimina
  3. Buon trasloco :-)


    Grazie Arte!!!


    CIAO!!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara!! ma che brava talent scout!!

    Sono bravi tutti e due ma dovendo dare una preferenza voto Davide.

    baci ^_^

    RispondiElimina
  5. Ale!

    Che non è il mio nome, ma è la mia preferenza... :)

    Complimenti ad entrambi! ^_^

    RispondiElimina
  6. voto il mio omonimo davide, visto che mi son già columbrizzato pure io! :P

    sta cosa del canada non la sapevo nemmeno io... pauraaaaaaaaa :(

    RispondiElimina
  7. Grazie per il bel commento lasciato sul mio post... sono convita che più abbraccia farebbero bene al mondo....

    una carezza dolce Fiore

    RispondiElimina
  8. Fantastici!!!!!!!!!!!!!!

    Una dura lotta...Forse Ale. Solo perchè mi ricorda molto un mio amico quando per Telefono mi disse che aveva aperto un Blog! Giugno 2003 e io per l'appunto risposi...."Che è un BLOG?!" ;)

    Poi...Sai che cosa è successo ;))))

    Un abbraccio immenso!

    RispondiElimina
  9. Conoscevo già il blog di Davide, che mi aveva lasciato un commento, quello di Ale, no; quindi devo spulciarlo prima di votare.


    Sei stata brava, non è facile maneggiare il pennello di Paint °_°

    RispondiElimina
  10. io voto davide abbbestia....holly e benny è da oscar (come tonio cartonio d'altra parte!)

    RispondiElimina
  11. Lario assolutamente.

    Carate-Urio frana!

    RispondiElimina
  12. Lario3 tutta la vita, anche se Ale non è affatto male!!!! Skoocheeta.

    RispondiElimina
  13. voto per Mullholand Dave (lario3) ;)

    complimenti comunque ance a fumics

    RispondiElimina
  14. ciao fiore, un pò in ritardo ma voto per Ale...un bacio

    RispondiElimina
  15. voto per ale, anche se mi dispiace pe ril primo

    speriamo che splinder ci faccai sapere i risultati

    stanotte , mi raccomando, non restare sveglia pe ril trasloco del tuo template dal canada in italia

    ehehehehehhe

    RispondiElimina
  16. Antò....non mi provocare!!!! Io stanotte dormo alla grande!

    rassicuro tutti che non succederà nulla ....ho la parola della Redazione :-) ehehehehehhe.....


    continuate a votare che il responso sarà a fine mese!!!!

    :-)

    RispondiElimina
  17. Lotta durissima all'ultimo sangue. Tra due fuoriclasse è difficile scegliere

    Comunque, votiamo Davide.

    Mister X e i Comicomix

    RispondiElimina
  18. PRIMO DICEMBRE : la sfida è ultimata....ha vinto Davide La Rosa per 8 a 5 ....naturalmente merita un post a parte, appena notifico la vincita lo posto.... bravo anche a Ale comunque!!!! :-)

    seguite i nostri amici fumettisti che strappano sempre un sorriso!! grazie amici!:-)

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole