Alfabeto (x conoscerci un pò di +)

Funziona così, x ogni lettera dell'alfabeto si scrive la prima cosa che viene in mente e che inizia con quella lettera, aggiungendo un paio di righe che spiegano che cosa significhi x voi tale persona / oggetto / posto / azione o altro.... Prendetelo pure, se vi va... (io pure l' ho preso dall'amico Navhans):





A  come amore, amicizia : beh, come si potrebbe vivere senza?!

come bacio: sempre per restare in tema di cui sopra, io sono una sbaciucchiona!

C come cane: li adoro! soprattutto la mia Kim

D come dente: non so perchè ma mi è venuto in mente quello, forse perchè il mal di denti è brutto!

E come edera: mi piacciono le piante e l'edera è un sempre-verde che mi piace

F come fiore : ...è ovvio!

G come gatto: li adoro! soprattutto il mio Ron

come House: il dottore più folle e geniale dei telefilm!

I   come imbuto: riminiscenza della prima elementare?!

come luce: che mondo sarebbe senza?

M come mamma: di mamma ce n'è una sola ed io purtroppo non l'ho più

N come nido : la mia casa

O come orologio: scandisce le nostre giornate, ma qualche volta è bello dimenticarlo...

P come papà: beh, non poteva essere diversamente, quello per fortuna ce l ho ancora ed ora sta bene!

Q come quadri: mi piacciono molto, ma non so dipingere

R come riso: mi piace sia il riso da mangiare che il riso inteso come risata :-)

S come sorriso: mi piace la gente sorridente

T come televisione, telefono: mi sembra che non potrei farne senza per cui li metto entrambi 

U come uva: in questo periodo ne ho mangiata tanta!

V come vino: conseguenza dell'uva di cui sopra...hic!

Z come zanzare: le odio!



3 commenti

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole