La vita è...

My Little Dream



3 commenti

  1. aggiungerei di volgere gli occhi anche alla terra dove ci sono altrettante stelle che aspettano solo di essere accese...ciao, ivan...seguimi presto ne dedicherò una solo a te(l'ho promesso)...puoi mettere quello che mi hai chiesto, è un onore

    RispondiElimina
  2. sei un vero poeta! grazie poi inserisco allora la poesia..buona notte sogni d'oro!

    RispondiElimina
  3. è vero, anzi verissimo..la vita è un'occasione unica, irripetibile..il mio motto vivere intensamente

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole