Elfo della notte

 


La fée de la semaine sur votre site !



3 commenti

  1. Che bel posto!! Hai fatto un'ottima scelta a vivere in campagna... villa Arcanda dista solo km 8,5 dalla città ed è situata in un punto dove si vede, non molto lontano, a nord la città, a est il paese di residenza, a sud un altro paesello e ad ovest una grande collina rivestita da oliveti. Le foto che metto sul blog narrano dei piccoli momenti di serenità che colgo a villa Arcanda.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao.... ti rispondo come ho scritto in chat...

    ho appena letto il tuo blog e mi chiedevo se determinate citazioni:..."Elfo della notte"....."tendenza ad abitare in campagna", fossero pensieri scritti dedicati a me...o mi sbaglio? Se così fosse, ne sono lusingato e riconoscente,anche se le mie motivazioni sono ben altre, e non appartengono alla casistica da te citata,ma.....basta il pensiero

    Un bacione e....a presto

    l'Elfo

    RispondiElimina
  3. anch'io vorrei vedere gli elfi fatati della notte e se magari mi facessero la magia di farmi addormentare presto visto che per via del blog sto perdendo il sonno...grazie elfi...a qualcuno bisogna affidarsi...ciao fiore

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole