Innevato 1 gennaio 2018


Carissimi amici, buon anno nuovo, il 2018 è iniziato e stamattina il mio risveglio è stato ....bianco!
Come potete vedere dalla prima foto c'era anche la nebbia e quindi eravamo proprio immersi in una atmosfera/fantasma! Ma poi piano piano si è dissolta ed è apparso il sole come vedete nell'altra foto. Ora c'è il pericolo ghiaccio e poco fa è passato il mezzo spargi sale.

E voi come avete passato il fine anno e l'inizio del 2018 ? 
Io ieri a pranzo sono stata a Salsomaggiore, ma poi nel pomeriggio/sera ero in casa al calduccio, così come oggi: ne ho approfittato per sistemare i nuovi appunti sui calendari e sull'agenda di lavoro e domani si ricominica il solito tran tran...andrò anche in posta per inviare le prime 2 buste dell'anno ovvero quelle per Cinzia e a Bruna che si sono "aggiudicate" la foto sfida 2017 (la prima è la vincitrice e la seconda l'estratta tra i fotografi partecipanti vedi il post)
Quando arriveranno a destinazione vi mostrero' il contenuto, per ora vi saluto e aspetto, come sempre, i vostri graditi commenti, ciao e...


12 commenti

  1. Cara Fiore, lo sai che sia Natale oppure capo d'anno senza neve, non è bello!!!
    Ciao e ancora buon anno con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Wow! Non sembra nemmeno lo stesso posto! Che bello!
    Buon anno nuovo!!! Ros

    RispondiElimina
  3. Qui pioveva a dirotto al risveglio poi è spuntato il sole. Auguri cara!

    RispondiElimina
  4. Oggi piovuto tutto il giorno e stasera arrivata anche la nostra bora e anche forte. Buon continuazione.
    (PS. L'ultimo tuo commento non si vede sul mio blog/post prova controllare vediamo cosa può essere accaduto) ciaooo

    RispondiElimina
  5. Auguri di buon anno!!!
    Che bella la neve... Le mie bimbe la stanno aspettando ma ancora da noi niente.

    RispondiElimina
  6. Davvero bella la nuova veste del tuo sito, complimenti e buon anno nuovo.

    :)

    RispondiElimina
  7. Auguri di un Sereno Anno Nuovo!! Bello il paesaggio innevato!!..
    Carmela, Davide,Sheena e Janis..


    RispondiElimina
  8. Bella la neve, pero spero che il ghiaccio non si formi. Così guidi tranquilla. Io ho trascorso il Natale in famiglia come sempre. Buon Anno cara. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  9. Passo di qui per caso...immagine molto suggestiva...
    buon 2018!

    RispondiElimina
  10. Ciao l'ultimo dell'anno passato al lavoro, avevo il turno di notte. Il primo al pomeriggio gita a Lazise.

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti x i vs commenti...spero l anno sia iniziato bene🍀😚

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole