Il mio swap Noel - gruppo A -

Finalmente riesco a postare anche questo swap felicemente concluso tra me e Katya ora che anche lei ha ricevuto....veramente è già dalla scorsa settimana che dovevo postare, ma solo oggi ho avuto tempo per creare i collage!
Io avevo spedito all'inizio del mese, ma c'è stato uno sciopero allo smistamento nella mia provincia per cui è arrivato prima il suo: veramente sono stata stupita da tanta generosità, davvero un ricco swap e ringrazio infinitamente Katya che ha anche pensato alla mia Kim (che in questi giorni tra l'altro poverina non è stata molto bene e le hanno riscontrato un soffio al cuore....)
Ma ora lascio spazio al collage di foto, perchè con una sola non sarei riuscita a mostrarvi tutto, lei è bravissima a creare oggetti e card con la carta (e non solo) come ben potete vedere:

Avete visto quante belle cose? I biscottini sono deliziosi e anche quelli per Kim le sono molto piaciuti e il portachiavi col suo bel musetto è già con le chiavi della mia auto (che ha ben pensato di lasciarmi a piedi proprio ieri....)

il portaritratto fa bella mostra già con foto in tema, vicino ai miei 'babbi natali'...
Grazie Katya!!!

Io quest'anno ho pensato ad un Natale solidale e quindi ho fatto acquisti da (anch'essa bravissima creativa) Maria di Africacreativa pensando alla Associazione cui fa parte: ve ne parlai  in questo post http://fioredicollina.blogspot.it/2017/12/natale-solidale.html nel quale vi mostrai un cestino che è qui vicino al mio computer, ma altri non li mostrai, perchè uno era destinato proprio alla mia abbinata swap cioè a Katya....eccolo....ho pensato per l occasione di riempirlo di dolci ed il risultato è questo:

So che Katya ha gradito e mi fa piacere. Nel blog di Maria lo potete vedere meglio e scoprire come lo ha realizzato: http://portugalli.blogspot.it/2017/11/scatola-natalizia-ricoperta-con-spago-e.html

A chi ha fatto parte di questo swap Noel ricordo di avvisare nella email "a tutti" se si posta al riguardo; grazie a chi si ricorda di inviarmi le foto, poichè dopo Natale preparo le slide con tutti gli swap e vi mostrero' anche i biglietti ricevuti per il gruppo B, ma so che le Poste stanno un pò tardando...
Grazie a chi mi ha inviato regalini che mostrero' nel prossimo post, io sono molto curiosa e non aspetto Natale per aprire i doni! :-)



21 commenti

  1. Sono davvero felice che ti sia piaciuto tutto Fiore.Un bacione alla piccola Kim.Domani preparo anche io il post,sono in ritardo ma in questo periodo vado sempre di corsa.Un abbraccio,Katya

    RispondiElimina
  2. E grazie mille per il tuo bellissimo e graditissimo regalo.I miei complimenti anche a Maria che come sempre è bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Katya che ti sia piaciuto il mio pensiero grazie alla bravura di Maria che come te è bravissima a creare . Io non faccio più niente 🤔🤗

      Elimina
  3. Ma che splendidi regali ti ha inviato Katya cara Fiore! Ha pensato proprio a tutti.
    I tuoi swap sono sempre una splendida occasione per fare nuove amicizie con altre blogger.
    Grazie per le tue belle parole e la tua generosità nei miei confronti. Sei stata carinissima a pensare a me per i tuoi regali. Sono molto contenta che ti siano piaciuti.
    Mi spiace per Kim, spero si riprenda presto nonostante il soffio al cuore.
    E spero anche che la tua macchina riprenda a camminare. Certo che ti ha lasciato a piedi proprio in un bel periodo!
    Grazie ancora per questo swap ed un forte abbraccio
    Maria
    P.S. Purtroppo io ho spedito all'inizio di dicembre ma il mio pacchetto non è ancora arrivato e quindi aspetto a fare il post. Speriamo non si sia perso. Purtroppo mi è già capitato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchina aggiustata...kim stabile....ora spero davvero non succeda più niente !
      Spero che le poste facciano arrivare in tempo tutti gli swap e biglietti...fammi sapere!

      Elimina
  4. Cara Fiore, vedo che il risultato è grandioso del swap Noel, complimenti cara amica.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Quante cose carine vi siete scambiate !! Spero che Kim stia bene. Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mirty ciao . Kim x ora è tornata a posto ma dobbiamo trattarla come una vecchietta quale è...☹

      Elimina
  6. Che bellissimi regali. Un abbraccione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero un bello swap mi spiace che non abbia partecipato anche tu Katia!

      Elimina
  7. Wow quante belle cose!
    Complimwnti a tutte e due.
    baci

    RispondiElimina
  8. bellissimi tutti e due gli swap
    marta

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, complimenti per i doni sono bellissimi!
    Grazie per i tuoi bellissimi swap!
    Un caro saluto a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Shane ...anche il tuo swap libroso natalizio è carino ma non ho ancora ricevuto dalla misteriosa abbinata...

      Elimina
  10. Brave tutte e tre. Fare un regalo solidare è un'ottima idea.
    Buone feste.
    Nunzia

    RispondiElimina
  11. Ciao buona continuazione dello swap. Bellissimi doni.

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole