Quasi a 500.000 visite a casalinga per caso


eh sì cari amici, lettori o passanti per caso al blog "casalinga per caso" ....tra poco (spero, mentre scrivo siamo a quota 497.375) si arriverà al traguardo di 500.000 visite (da quando ho traslocato su Blogger, perchè se conto anche su Splinder questo traguardo è già stato raggiunto).....ho deciso quindi di giocare con voi e chi per primo mi manderà il print screen o la foto della soglia raggiunta/superata o, se non possibile, mi scriverà in commento il suo numero di visitatore, verrà premiato con un gadget personalizzato realizzato appositamente dalla brava grafica Iole ! (potrete scegliere tra i numerosi gadget che prepara e farvelo personalizzare o crearne uno nuovo per voi) 
 Vi va l'idea? Spero proprio di sì

Nel frattempo di sapere chi sarà a tagliare il traguardo, vi mostro i regalini giunti a chi ha giocato nel post dei compleanni (qui la soluzione): a Robby Roby (che aveva indovinato la somma della ns età), Kim personalmente ha inviato un dolcetto per Will e per Robby un portachiavi in legno pirografato realizzato  da  Davide di Pyros & Patch


mentre a Sabrina (baciata dalla sorte) è andato un dono che richiama un pò Fiore....
un fiore ricavato/creato da cerniera da Milly col mollettone per attaccarlo dove più le piacerà ed un sacchetto contenente la lavanda da me colta e fatta seccare

Spero che entrambe abbiano gradito questi piccoli doni , grazie a tutti per giocare con me e a presto !
 
Ah ...dimenticavo....l'idea di coinvolgere Iole mi è venuta anche da Edvige che ha festeggiato il 4 novembre il compleanno (rinnovo gli auguri!) e in dicembre farà l' ottavo compliblog!!!
Perchè vi chiederete.....beh...lo scoprirete leggendo per bene il suo post, cliccando al banner qui sotto ! Io partecipo! dai....avete tempo fino al 9 dicembre: 

http://mementosolonico.blogspot.it/2017/11/link-party-giveaway-per-due-compleanni.html



27 commenti

  1. vedo che nn ci manca poi molto ai 500 mila.
    intanto congratulazioni, poi vedrò se riesco a partecipare al tuo gioco!
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. va bene Marta...basta tenere d occhio il contatore visite ;-)

      Elimina
  2. Ma che bel traguardo cara! ;)
    Buona settimana.
    Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Valentina non sono ancora giunta al traguardo ma vediamo nei prossimi gg. ! :-)

      Elimina
  3. Eh sì Fiore ormai manca poco!
    Che bei regali hai inviato alle due vincitrici dell'indovinello.

    RispondiElimina
  4. Benissimo sono contenta abbiamo avuto più o meno la stessa idea ma questa volta la partecipazione, mi spiace, dovrebbe essere almeno reciproca tra amiche.
    Buona giornata e settimana.
    Auguri per i 500.000 visitatori e complienti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps. Speriamo di arrivare per tempo 😆😆

      Elimina
    2. Grazie come detto immaginavo per questo ho detto che pensavo a vice alta senza rendermi conto che stavo scrivendo. Ti aggiungo appena ritorno a casa dopo le 17. Un abbraccio e grazie di cuore.

      Elimina
    3. Ho aggiunto anche la tua bellissima iniziativa scusami tanto Edvige mi ero scordata ma come vedi ho rimediato in tempo utile....

      Elimina
  5. I tuoi doni sono stati graditissimi, grazie Fiore! Terrò gli occhi aperti...a presto, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Sabrina, sono piccole cose ma inviate con grande amicizia

      Elimina
  6. Cara Fiore, arriverà presto a queste 5000.000 visite anzi le avrà gia superate!!!.
    Mamma mia che bellissimi doni cara amica.
    Ciao e buon inizio della settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso tu sei un super blogger...ora poi col pc nuovo andrai ancora più forte!

      Elimina
  7. Ah, ah !! Fiore, non trovavo il contatore !!! E' ancora presto , segna 497,494 ma quasi ci sei !! Auguri !!!

    RispondiElimina
  8. Dai tra poco raggiungi un grande traguardo!Cercherò di stare attenta!

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Ancora Complimenti alle vincitrici!! "Catturare" la fatidica cifra del contatore visite è una bella sfida..., ci vuole una buona dose di fortuna, comunque, quel che conta è l'atmosfera cordiale e di amicizia che si respira dopo anni di blogging. Auguri per il nuovo traguardo!! Grazie!!! Un saluto a voi e ai pelosetti!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo cari Davide e Carmela l importante è x me la vs amicizia ....poi mi piace giocare con voi 😄

      Elimina
  10. In bocca al lupo per il traguardo. Questa volta non partecipo al gioco.
    Troppo bello il portachiavi mi piace tantissimo. Contenta anche Will per il dolcetto. Ancora tante grazie. Ciaoooooooooooooooooooo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contenta che abbiate gradito i piccoli doni cara Robby e Will 😙

      Elimina
  11. Ciao Fiore...complimenti per il traguardo raggiunto e per il bellissimo blog dalla grafica accattivante...ti lascio un saluto e buon gioco a tutti ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  12. complimenti per il traguardo quasi raggiunto....un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora non ci siamo Andreina
      Cmq grazie e ricambio abbraccio

      Elimina
  13. Mi installo qui per controllare *__^ Cmq sarà uno splendido traguardo! Ciao cara ♥

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole