Foto sfida 36 e giochiamo con i mesi

Prima foto sfida di novembre che per una ...foglia...vede lasciarci la foto del viale autunnale scattata da Saray che ci ha tenuto compagnia per diverse settimane!
Stavolta la sfida tra:

n. 1

n. 2 

Come sempre vi ricordo che potete 'votare' lasciando un commento di preferenza per l'una o l altra, fino a venerdì prossimo!

La scorsa settimana c'è stata una particolare giornata (il 29 ottobre) i cui tramonti infuocati immortalati da molte persone  hanno invaso il web, fenomeno dovuto dalle “nubi lenticolari” che ha origine per via delle “onde orografiche”, cioè quando un flusso d’aria viene modellato dall’orografia dei rilievi montuosi. 
Purtroppo io non sono tra le fortunate ad averlo ammirato, poichè da dove abito vedo l'alba, ma non il tramonto, peccato....però l'altra sera ho fotografato il tramonto che potete vedere qui sotto, foto con la quale partecipo all'iniziativa mensile di Maryclaire  #giochiamoconimesi  #cielodinovembre.
Se anche voi volete partecipare passate da lei per leggere il post.


 Un carissimo saluto a tutti e al prossimo post dove vi farò finalmente ammirare le 'slide' dello swap autunno felicemente concluso :-)


31 commenti

  1. Cara Fiore, io amo molto il tramonto, per questo vola bella foto 2!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso . Qui giornata uggiosa . Un sorriso anche a te

      Elimina
  2. Da casa mia, la settimana scorsa si è visto quell'incredibile tramonto, ho fatto anche delle foto che son venute bene, a parte la gru che si staglia netta nel cielo davanti a casa. Voto la foto n.2. Ciao e bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un peccato x me non averlo visto un tramonto così. Mirty un saluto a te e a Macchia😙

      Elimina
  3. Quello che ci offre la natura è tutto bellissimo! Voto foto n.2. Baci cara

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore! Voto la n°1, quelle foglie rosse continuano a conquistarmi!!
    Un bacio cara amica!

    RispondiElimina
  5. Ciao Fiore, voto la n. 2, buona serata!

    RispondiElimina
  6. Ciao buon fine settimana. Voto la fotografia n. 1. Anch'io parteciperò al gioco dei mesi di MaryClaire. Bella la tua fotografia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robby sono contenta che apprezzi anche la mia foto....😊

      Elimina
  7. Ciao Fiore,mi piacciono entrambe ma il tramonto mi emoziona molto.Voto 2

    RispondiElimina
  8. Buongiorno,
    bellissime entrambi le foto! Voto la foto n2
    Ti auguriamo un buon fine settimana!

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ciao. Avevo sbagliato... Scusa....
    Voto la n.1. Quell'acero rosso è fantastico. Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ros non preoccuparti x l errore ....capita....un abbraccio

      Elimina
  11. Grazie Fiore per aver partecipato al mio giochino anche questo mese :-)
    Foto splendida che provvederò a postare nei prossimi giorni
    Il mio voto va alla foto n.2: resto sulla linea del tema di novembre per #giochiamoconimesi ;-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di aver potuto partecipare anche qst mese...grazie a te che sei passata a votare

      Elimina
  12. Io scelgo la n. 2.
    Il tramonto che hai fotografato è bellissimo cara Fiore. ♥
    Buonanotte cara ^_^

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Siamo per la foto n°1! Molto bella anche la tua alba, con la natura... un panorama favoloso!! Buona serata!! A domani... :) :)
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  14. Voto la.nr 2 se sono ancora in tempo ;)

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore! Questa volta ci ho messo un po' a decidere, ahah Scelgo la prima immagine ^^

    RispondiElimina
  16. Cara voto la foto numero 2, i tramonti sono la mia passione! ^_^

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole