Doni dello swap autunno e non solo!

Amici, oggi vi mostro cio' che ho spedito e ricevuto per lo swap autunno....a fine swap, cioè fine mese, farò le 'slide' che con tutti gli swap da voi ricevuti/inviati (per chi mi ha inviato foto ovviamente!)

Io ho spedito a Maryclaire (che so essere appassionata di pietre dure/perline e affini) questa collana/girocollo  hand made annodata a pietrine dure che creano un pendente, un piccolo riccio in fimo (acquistate su un banchetto/mercatino artigianale) che ho inserito in un sacchettino con cioccolatini a forma di castagne/nocciole.  So che le è piaciuto tutto:-)

Ho ricevuto da Elisabetta B.  degli orecchini con delle foglie piegate con la tecnica dell'origami (leggerissimi!!), una sciarpetta leggera dai caldi colori autunnali e una penna rivestita con washi tape alberelli: grazie, quando li indosso penso a te! e pure quando scriverò.... :-)
Nel frattempo so che altre swappine stanno ricevendo o inviando, spero che entro fine mese sia tutto a destinazione....

Poi ho anche avuto il gradito ed inaspettato dono dei cari Carmela e Davide alias Pyros & Patch : loro stessi mi hanno descritto che "il gatto in legno è il primo prototipo per un avvolgi cavo, il magnetino a girasole, l'abbiamo acquistato a Caltagirone, poi l'abbiamo dipinto...quando l'abbiamo visto dal ceramista abbiamo subito pensato a te! Il portafazzoletti al crochet ha la misura standard di un pacchettino da dieci" ed io aggiungo che il cuore è simbolo della loro generosità e le caramelle della loro bontà e dolcezza! Grazie amici!



30 commenti

  1. Quante meraviglie, bravissime entrambe. Io sto ancora aspettando il mio pacchetto... Buon pomeriggio, Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono certa che arriverà in tempo cara Sabrina....fammi sapere! Ciao

      Elimina
  2. Cara Fiore, su quanto ai scritto dovrei elogiarti in tutto ciò che ai fotto! Perciò tutte è bene meritato.
    Ciao e buon inizio delle settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tomaso x il tuo gradito commento un abbraccio e un sorriso anche a te

      Elimina
  3. Grazie a te Fiore!!!! Questo swap mi ha divertito tantissimo!!!! A presto!!! Un abbraccio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice che ti sia divertita cara Eli e grazie x tutto ! Al prossimo allora...

      Elimina
  4. Tutti pensieri e oggetti bellissimo ben meritati da entrambi i sensi. Buona giornata 😚

    RispondiElimina
  5. Quante cose belle... complimenti!
    Buona giornata, un abbraccio
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Imma spero che al prossimo swap voglia unirti anche tu. ciao!

      Elimina
  6. hai spedito e ricevuto delle meraviglie.
    grazie ancora x organizzare questi swap.
    marta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Marta x partecipare sempre ...mi fa molto piacere

      Elimina
  7. Evviva lo swap d'autunno. Belli i dono. Belli anche i doni di Davide e Carmela. Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evviva gli swap e grazie a te Robby che ci 6 sempre 😙

      Elimina
  8. Ciao passo per un saluto veloce. Bellissimi i doni dello scambio d'autunno. A presto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely felice che sei passata spero che al prossimo swap voglia unirti anche tu!

      Elimina
  9. Sempre belli i tuoi swap cara Fiore.
    A questo non ho potuto partecipare ma il prossimo non me lo farò scappare!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero proprio che parteciperai al prossimo Maria!!! Continua seguirmi !!

      Elimina
  10. Che bei doni!Mi sono innamorata di quella sciarpa e dell'avvolgicavo a forma di micio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli vero Kilara? Spero di trovare anche te al prossimo swap!

      Elimina
  11. Ciao Fiore!! Come scritto su G+, molto bella la collana per Maryclaire!!Anche l'invio di Elisabetta è davvero carino!! Sempre entusiasmanti i tuoi Swap!! Speriamo di partecipare al prossimo...,grazie ancora per il tuo libro!!, Un caro saluto!! Carezze ai #Miticipelosi!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi Carmela e Davide x l improvviso multi dono!! Allora vi aspetto x il prossimo swap....ciao! Carezze a Sheena e Jalis!

      Elimina
  12. Bellissimo questo Swap d'autunno! Regali davvero belli ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si belli.....ciao Saray spero che al prox partecipi anche tu!

      Elimina
  13. Ciao Fiore, eccomi a ringraziarti "pubblicamente" per i doni che mi hai inviato :-)
    Tutto molto gradito anzi graditissimo... e i cioccolatini... SLURP!!! già finiti ;-)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che tutto sia stato di tuo gradimento Maryclaire!

      Elimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole