Swap estate

L'estate sta arrivando ... astrologiamente parlando, perchè già da settimane le temperature sono più che estive! 
Per ingannare quindi questi tempi afosi niente di meglio che pensare a qualcosa che ci distolga un pò divertendoci..che ne dite quindi di uno swap estate?


Per partecipare dovete essere lettori del mio blog o seguirmi da G+ (no Facebook se non persone già conosciute), se volete mettere questo banner nel vostro blog sarà cosa a me gradita, ma non vi obbligo. 
Lo swap consiste nell'inviare alla persona abbinata (penso di fare a coppia stavolta) uno o più oggetti (non necessariamente hand made in modo che tutti possano partecipare) inerenti all'estate: logicamente niente di costoso, che già poi l'invio incide, l'importante è il pensiero e fare questo swap, come tutti quelli che 'lancio', col cuore e in amicizia, cercando di rispettare i tempi però!
Allora potete iscrivervi da oggi fino al 5 luglio : dovete dare la vs adesione sia in commento che inviandomi un'email di conferma (in colonna trovate sia la mia @ che il modulo contatto) col link del vs blog o sito o pagina G+, mi raccomando è importante perchè stavolta non raccolgo gli indirizzi, ma comunichero' la vs abbinata solo dandovi l'email e il suo blog, poi dovrete mettervi voi stesse in contatto....stavolta vi faccio lavorare ;-)
Alla scadenza riceverete una mia email e saprete a chi verrete abbinate...nel frattempo aggiornero' questo stesso post coi nomi linkati dei partecipanti swap.
La data entro la quale spedire è il 31 luglio poichè vorrei che tutti ricevessero entro Ferragosto (15 agosto)
Avrete quindi tutto il tempo per curiosare il blog della vs abbinata, mettervi in contatto e spedire!
Spero sia tutto chiaro, per ogni problema sono a vs disposizione! Ciao e...aspetto numerose adesioni!





16 commenti

  1. Cara Fiore, come sempre sei brava, e organizzi questo giochi, oggi è per lo swap estate, mi dispiace ma io non me la sento, e se le cose non so fare bene, rinuncio e vi seguirò sempre.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Io ci sono con grande piacere. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  3. Ciao partecipo volentieri, ti mando email

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore,
    eccomi qui di nuovo a partecipare!
    Ti mando una mail di conferma.
    Baci,
    Sara

    RispondiElimina
  5. Partecipo cara. Un bacione e buona serata. :)

    RispondiElimina
  6. Io partecipo volentieri. Ti scrivo mail!

    RispondiElimina
  7. Sera! Partecipo con molto piacere!
    Grazie!

    RispondiElimina
  8. io ci sono, non so cosa farò, ma ci sono
    ti mando la mail
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  9. ciao Fiore, eccomi presente all'appello, partecipo con piacere....

    RispondiElimina
  10. Ciao! Per questo swap ci sono anche io! Dall'Italia questa volta! Appena posso ti mando il mio nuovo indirizzo via mail. Esther

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nonostante i miei solleciti non hai risposto x cui se entro domani non mi scrivi sarò costretta a non farti partecipare allo swap!!!

      Elimina
  11. ciao Fiore
    ci sono anch'io per questo swap!!��
    Ely

    RispondiElimina
  12. Ciao!! Partecipiamo anche noi!! Condividiamo sul Blog e G+, pensiamo a qualcosa di estivo..., a presto con la mail di conferma. Grazie per organizzare sempre iniziative entusiasmanti!! Un abbraccio!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore tanto avrei voluto partecipare adoro questio scambi ma purtroppo il corso che sto facendo e adesso anche delle prove in posti di lavoro oltre alla protezione civile mi sta portando via un sacco di tempo.. e non mi piace non essere puntuale ecc.. E non so se fra le cose che ho già in casa e che ho creato ci sia qualcosa di appropriato da inviare .. Non voglio deludere nessuno .. Mi spiace davvero un abbraccio a tutte e scusatemi se sono poco presente ma dovrò vedere come organizzarmi in futuro per riuscire a fare tutto e fra qualche mese avrò anche il trasloco a cui pensare..
    Baci Vero

    RispondiElimina
  14. Eccomi!
    Partecipo anch'io ;-)
    Baci baci

    RispondiElimina
  15. grazie a tutti....vediamo se entro domani qualcun'altra si vuole aggiungere....poi faro' gli abbinamenti e vi sapro' dire...ciao

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole