L'ultimo post del 2016 col nome vincitrice foto sfida !

Cari amici è ora che annunci a tutti voi che mi seguite con costanza o sporadicamente, che anche per il 2017 la foto sfida proseguirà, visti i giudizi positivi sia nei commenti quando chiesi il vs. parere, sia nel sondaggio che avevo messo in colonna.  Mi è stato suggerito di farla in base ad un tema prefissato, ma come fare? Non ho disposizione tantissime foto 'tematiche' e arrivano magari durante l'anno: quindi formula vincente non si cambia ed io ho deciso di andare avanti come sempre! 
Grazie a tutti voi che partecipate, sia come fotografi che come votanti! 
Come sempre affermo, senza di voi la foto sfida non proseguirebbe: era 'nata' quando questo blog era ancora sulla piattaforma di Splinder e col vs. prezioso supporto quindi proseguirà!:-)
Per quest'anno gli appuntamenti che si sono succeduti sono stati 41 per un totale di 42 fotografie (di cui l'ultima  - l'auto d'epoca londinese - non posso svelare il nome autore dato che prosegue la sua sfida già da venerdì 6 gennaio, data in cui riprenderà il gioco).
Ringrazio i 21 autori foto (alcuni hanno partecipato più volte) : 
Siete curiosi di sapere qual'è stata la foto che ha superato più foto sfide? ovvero la vincitrice?
Dopo aver ben controllato con l'aiuto del prezioso maritino, posso annunciare che la vincitrice è: Carmen (Bilibì) con la foto del lago tra i monti (precisamente il lago artificiale del Barbellino dal rifugio Curò in val Seriana a metri 1900 circa)

foto che potete ammirare, insieme a tutte le altre partecipanti, nelle 'slide' qui sotto (sono in ordine alfabetico di titolo e riportano il nome autore oltre ad essere numerate... il motivo lo capirete leggendo sotto, subito dopo le 'slide') .

Ora lascio che siano le foto stesse ad emozionarci e a farci rivivere la foto sfida 2016 che ci terrà compagnia anche nella pagina sidebar superiore del blog dal prossimo 6 gennaio, data di re-inizio della foto sfida (fino ad allora ci sono quelle del 2015 per chi volesse rivedersele) . 


Potete andare avanti/indietro o vederle a tutto schermo passando col mouse sopra ai pulsantini corrispondenti:


Ricordo che tra tutte le foto partecipanti, oltre alla vincitrice, ne verrà premiata una dalla sorte: le foto sono numerate da 1 a 40 -non ho numerato la vincitrice Carmen:-) e Nonnalibera:-(  per ovvi motivi- controllate il primo numero (o secondo etc) lotto ruota/Firenze di domani sera, sabato 31/12 ! (aggiornerò poi questo stesso post). Non mi resta che dire EVVIVA LA FOTO SFIDA! 

E con quest' ultimo invito e post di quest'anno vi dò l'arrivederci o, meglio, 'arrileggerci' nel 2017 ! Buon fine anno a tutti  e Buon Anno Nuovo !! Ciaoooooooooooooooo!!!!!

Aggiornamento del 31.12 ore 20 :la 'baciata dalla fortuna è la foto n.17 di Marta! Complimenti e grazie a tutti! Auguri!!!



21 commenti

  1. Molto bella la slide !! Complimenti a Carmen , la vincitrice !!!
    Ciao Fiore, ti auguro di finire in bellezza questo 2016 .
    Auguri a te, marito e pelosi per un sereno 2017. Bacio

    RispondiElimina
  2. Sono felice che tu continui con la foto sfida. La slide è bellissima e le foto sono veramente belle. Bravi tutti e complimenti a Carmen. Buon Anno a te cara Fiore e a tutti i tuoi amici blogger. Speriamo sia migliore per tutti. Baci ♥♥

    RispondiElimina
  3. Bellissima la slide,complimenti alla vincitrice!Buon 2017 a te Fiore e a tutti voi.

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore. Grazie di averci fatto passare dei momenti felici con il tuo foto sfida!!! Ora salutiamo il 2016 Che ci sta lasciando! Con la speranza Che il 2017 Che sta Arrivando ci Faccia dimenticare tante Cose che il vecchio anno ci ha Fatto vivere, Speriamo che ci porti Quella pace Che da troppo Aspettiamo.
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso :-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Sono davvero emozionanti le foto che scorrono una dopo l'altra! La foto sfida è proprio una bellissima trovata. Brava Fiore per avere deciso di continuarla. Ancora tantissimi auguri, Sabrina

    RispondiElimina
  6. sono contenta che la foto sfida continua, è un appuntamento simpatico e imperdibile....
    Brava Carmen lo merita le sue foto sono sempre belle....

    Tanti cari auguroni per un anno sfavillante a te e tutta la famiglia....bau e miao con coccole a Kim e Ross

    RispondiElimina
  7. Sono felice per l'apprezzamento della mia foto, visto che per arrivare alla località immortalata c'è voluto una bella sgambata in salita!
    Grazie per aver organizzato la foto-sfida e per farla continuare ancora, un abbraccio e buona serata...e naturalmente buon anno a tutti!!

    Carmen

    RispondiElimina
  8. Sfavillante anno nuovo Fiorellino mio..evviva la foto sfida e le vincitrici!

    RispondiElimina
  9. Evviva! Sono strafelice che la fotosfida prosegua! E' un appuntamento che fa trascorrere meglio la settimana, in attesa di sapere quale foto vincerà! Brava Fiore,ora dovremo darci da fare per scattare foto bellissime.
    Addio 2016, anno di sventure,accogliamo a braccia aperte il nuovo anno che spero ci porterà più sorrisi, benessere,felicità! Auguri Fiore e, con un solo abbraccio, stringo te,maritino,Ron e Kim! Al prossimo anno!!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, tutte bellissime le foto partecipanti.
    Sai cosa ti dico? Che te ne mando subito una anch'io.
    Augurissimi per un sereno 2017. =)
    Dani

    RispondiElimina
  11. Uh, bello! Son contenta che anche per il 2017 continui questo appuntamento... sto facendo varie foto invernali, ti invierò di certo qualcosa a gennaio.
    Bella la raccolta del 2016, molto floreale!
    Ne approfitto per portarti i miei migliori auguri per il 2017. Un abbraccio!
    Daria

    RispondiElimina
  12. BUON ANNO a te carissima Fiore ed alle nostre amicizie. EVVIVA LA FOTO SFIDA Bruna.... ciaooooo e arrivederci

    RispondiElimina
  13. ✽ ✾ ✿ ❀ ❁ ❃ ❋ Auguri☼ �� ♥♦ ♣ ♠• Buon 2017 In regalo per te e le altre persone https://mega.nz/#!HdghiAAB!l7vR0FLmdx4lhx-3LE580zlkFTdn8r5tzYp5OV9CQwA

    RispondiElimina
  14. Benissimo chiara e limpida. Per un argomento potresti dividere la fotosfida in 4 stagioni con le foto di questi periodi decretando una vincitrice tra ciascuna stagione e le 4 vincitrici dovranno mandarti una foto ciascuna a loro scelta come periodo soggetto ecc. e da queste verrà fuori la vincitrice assoluta. Prendila come un idea bislacca....
    Buon Anno cara a te e maritino assieme ai pelosi.
    Ciaooo

    RispondiElimina
  15. grazie mille per la bella notizia. l'anno nuovo comincia proprio bene.
    buon 2017!

    RispondiElimina
  16. Molto belle spero di seguriti con più rigore in quest'anno .. vedremo la mia testa ancora non va come deve..
    Complimenti alle vincitrici e Buon anno a tutte

    RispondiElimina
  17. Ne approfitto per augurarti un buon anno! un saluto, Emanuela

    RispondiElimina
  18. Tutte bellissime foto...complimenti alle vincitrici e a te che organizzi sempre tutto egregiamente!!Buon Anno

    RispondiElimina
  19. Grazie a tutti ....mi fa piacere che abbiate gradito la carrellata delle belle foto partecipanti! Grazie x chi già me le sta mandando x partecipare qst anno 🤗🖒❤

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole