Tag: autunno nei libri

Robby Roby mi ha taggato e la ringrazio.
E' un  Tag creato da Babuska. Si è ispirata a un'idea dei musei di cercare un dipinto con l'uva e usare un hashtag per condividerlo. Babuska propone di trovare almeno un libro che abbia nel titolo la parola autunno o che abbia una copertina autunnale. 



Regole: 
1) Ringraziare chi vi ha taggato
2) Citare la creatrice del tag 
3) Taggare almeno 5 persone 

Ecco il libro che ho scelto: 
"Per non morire" di Annunziata Scarponi . La copertina ritrae una foto dell'albero che perde le foglie,  tipico paesaggio autunnale, la stessa autrice ha scattato la foto.
Dato che l'autrice è anche un'amica blogger (qui il suo blog) vi invito a leggere il suo libro che potete anche ordinare qui   (sia in versione Kindle che cartacea). 

Taggo: 

1. Shane
2. Saray
4. Gabri

In questi giorni proprio da Robby Roby ho ricevuto una busta con graditissimi regalini : per un gioco libro che ho vinto e per il mio compleanno, grazie Robby!!! :-)






7 commenti

  1. Allora devo mettermi a cercare un libro con queste caratteristiche ^_* Grazie per la "taggata" ;)

    RispondiElimina
  2. Buon Pomeriggio! Grazie mille! Che bel gioco ☺ ok vado anch'io alla ricerca di un libro autunnale! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Ciao Fiore,ti ringrazio per avermi taggata ma... cos'è un hashtag ? Devo cercare, quindi, un libro che abbia la copertina autunnale o la parola "autunno " nel titolo . Ok, ci devo pensare, non è semplice ma ce la posso fare. Ciaooo

    RispondiElimina
  4. Ciao
    sono contenta che hai continuato il gioco e anche che ti piacciono i regalini.

    RispondiElimina
  5. Ho un po' di libri che aspettano di essere letti e mi spiace ma eventualmente lo acquisterò più in là....
    Buon mese che inizia tra pochi minuti. Abbraccio a presto.

    RispondiElimina
  6. Penso sia necessario parlarvi di un libro molto interessante: Autunno di P. Delerm. Autunno a Parigi. La particolarità è la storia di un gruppo di pittori "preraffaeliti" che raccontano i momenti nei quali scelgono il tema di un quadro. Non è solo bella letteratura è anche cultura-pittura. Mi darete ragione. Buonanotte

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole