Oltre alla foto sfida 39 vi mostro il mio swap autunno !

Dopo due settimane torna l'appuntamento foto sfida che vede preferita la zucca alle delicate orchidee di Tomaso che ringrazio per aver partecipato (con un pizzico d'invidia per il suo davanzale con orchidee sempre fiorite!).
Stavolta la sfida è quindi tra:
n. 1

n. 2

Lasciate scritto in commento qual' è la vs. preferita della settimana e venerdì prossimo saprete poi chi proseguirà....

Come ben sapete tra chi di voi mi legge, tra il 10 e il 13 del mese ci sono stati i compleanni mio e di Kim coi quali avevo indetto un doppio candy: il primo andrà a Saray ma il secondo è ancora vagante, in quanto non ancora assegnato... invito chi ha partecipato a leggere l'aggiornamento qui.

Proprio il giorno prima del mio compleanno mi è giunto lo swap di Aely che vi mostro con piacere
bellissimo il biglietto che ha realizzato con le foglie secche, così come il braccialettino all'uncinetto, ma il ciondolo è davvero un'opera d 'arte ....chi di voi se ne intende sa la tecnica che ha usato, è davvero brava ! Ve lo mostro meglio perchè merita... grazie Aely!! :-)

Dato che era uno swap ' a sorpresa' io ho invece inviato a Lucia N.  un blocchetto/notes e cioccolatini 'gufosi' con una spilla fatta col feltro e perline che so essere stata gradita, hand made non mia, ma di Katia.

Mi piace organizzare questi swap e sono contenta che voi aderite con piacere. Ho chiesto ad alcune di voi se preferivate questi swap a sorpresa o abbinati 'alla pari' : la maggioranza mi ha risposto a sorpresa, quindi penso di continuare così a parte quello di Natale o di Pasqua che vorrei abbinare 'alla pari' e a proposito continuate a seguirmi perchè tra qualche gg. indico lo swap Noel!!! :-) Ciao!!!


14 commenti

  1. Quante belle cosine di gusto mia cara..
    Per la foto sempre la zuccosa n°1..
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  2. ciao fiore, era da un po' che mancavo dal web, e torno da te proprio volentieri. complimenti per il post, mi mancava una visita da te! Quanto al mio voto , ecco: foto 1, Un abbraccio e a presto

    RispondiElimina
  3. Che meravigliose sorprese, complimenti.
    Per la foto voto la 2

    RispondiElimina
  4. Voro foto n. 1 e vi faccio i complimenti per lo scambio ricco di doni davvero graziosi. Buon fine settimana Fiore, Sabrina

    RispondiElimina
  5. Cara Fiore, per me è la 2, ciao e buon fine settimana cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Voto la n° 2 sembra uno dei paesaggi montani esistenti nel Biellese ����Bu☼n Fine Settimana @ tutti

    RispondiElimina
  7. Bellissimi doni! Il ciondolo è davvero un gioiello!

    RispondiElimina
  8. voto la 1....
    belli i regali e mi piacciono i tuoi swap, infatti sono i soli a cui partecipo....

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono molto sia il ciondolo che il biglietto con le foglie autunnali, bravissima a chi li ha realizzati e un saluto a te, cara amica. Ciaooo

    RispondiElimina
  10. ciao bel dono. Voto la fotografia n 2.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il ciondolo e anche il biglietto!
    Questa volta voto la n.2. Cari saluti!

    RispondiElimina
  12. Voto la 2:il paesaggio
    Complimenti per i ciondoli,buona settimana Fiore!

    RispondiElimina
  13. voto la 2 (pare di essere a casa mia, se non fosse che il paese di questa foto è più grande)
    bellissimi swap. attendo quello di natale e vedo come sono messa x decidere se iscrivermi

    RispondiElimina
  14. Ciao!! Votiamo la foto 1..., bello anche il panorama montano!! Complimenti per i doni Swap fatti e ricevuti!!
    A presto..., un caro saluto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole