3° swapasqua : vuoi partecipare?


Si è da poco concluso lo swap cuori e subito ne voglio organizzare un altro che già per due anni è piaciuto: ecco il 3° swapasqua!  Quest'anno Pasqua cade il 27 marzo cioè tra un mesetto, quindi io raccolgo le iscrizioni fino al 3 marzo.

Regolamento dello swapasqua che vi prego di leggere bene
Divido lo swap in 3 gruppi e ognuno può scegliere il gruppo che vuole, può partecipare in uno o più gruppi.
Le iscrizioni si accettano solo nei commenti di questo post e poi confermare la vs. partecipazione mandando un' email a: fioredicollina@yahoo.it specificando il vostro nome/cognome/indirizzo e categoria alla quale volete iscrivervi 

Gruppo A: 
Mandare un oggetto hand made (fatto da voi o da altri) in tema pasquale 

Gruppo B: 
Mandare un oggetto comperato in tema pasquale 

Gruppo C: 
Mandare una cartolina o biglietto di auguri (non necessariamente creato da voi) e qui lascio la facoltà di decidere quanti ne volete spedire/ricevere ma al massimo 3) 


Una volta chiusi i termini iscrizione (3 marzo), io il giorno successivo vi invierò una email col nome di colei/colui al quale inviare il vs. dono ( o biglietti), che dovrà essere recapitato prima di Pasqua quindi sappiatevi regolare da soli...ma vi avverto che saprete a chi spedire, ma non da chi riceverete, perchè questo swap, a differenza di altri, è veramente a sorpresa... come in un uovo di Pasqua! Potete fino da ora pensare a qualcosa e preparare la busta o i biglietti, basterà quindi poi aggiungere solo il nome del /dei destinatario/i .
Facoltativo, ma non obbligatorio, mettere il banner nel vs. blog e se volete inviarmi la foto prima di spedire la inserirò con piacere nelle slide finali! 
Man mano aggiornerò questo post con l'elenco dei partecipanti.
Bene per ora questo è tutto, non mi resta che attendere le vs. adesioni che spero siano numerose come sempre! Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere !
p.s.: a scanso di equivoci preciso che per partecipare dovete avere un blog o pagina F.B. o Google+ o essere già mio follower: sarà a mia discrezione accettare la vs. iscrizione.

Vi segnalo inoltre lo swap indetto da Veronica : io ho aderito subito , dai partecipate in tanti ai ns. simpatici swap! ;-)

ELENCO PARTECIPANTI AL 3° SWAPASQUA (MAN MANO AGGIORNO): 


Gruppo A:
io - Milly milleidee  - Tina (Muscetta) - Esther (mammagioca) - Veronica - Sabrina - Raffaella - Robby Roby - aely64 - Maria - Pyros&Patch - Amelia (F.B.) - Dani (decoriciclo) - Milly2 - Nunzia - Roberta - Monica - Barbara

Gruppo B:
io - Shane - Robby Roby - Laura - Saray - Lily Bets -

Gruppo C: io - Shane - Robby Roby - Maddalena - Stefano - Pyros&Patch - LilyBets (1) - Monica (2) - Elena (1) .



32 commenti

  1. Ciao Fiore io ci sono e partecipo per il gruppo A.

    RispondiElimina
  2. Io ci sono: gruppo A. Grazie. Buona serata. Tina

    RispondiElimina
  3. Ciao! Io partecipo volentieri(gruppo A)!
    Esther

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore ci sono anche io gruppo A :)
    E se ti va passa da me ho organizzato un nuovo swap anche io :D

    RispondiElimina
  5. Vedrò di farci un pensierino, lavoro e salute permettendo...
    Un abbraccio, Fiore
    Ros

    RispondiElimina
  6. Partecipo volentieri Fiore, gruppo A.
    Abbraccio

    RispondiElimina
  7. Un caro saluto ed un abbraccio. Buona serata.

    RispondiElimina
  8. Il tempo, mia cara è solo quello che manca , ma non la volontà..so mi capirai e perdonerai..
    Bacio serale!

    RispondiElimina
  9. Buona sera! Certo che partecipo! Gruppo B e C un abbraccio! Buona serata!

    RispondiElimina
  10. Ciao Fiore, partecipo! Attendo qualche giorno solo per decidere per la cartoline o l'oggetto in tema pasquale. Qui le cartoline scarseggiano perchè non sono più di moda, :( e arrivano pure tardi per spedirle in tempo. Ti faccio sapere prima possibile. Buona serata e buon riposo cara Fiore. ^_^

    RispondiElimina
  11. Ciao
    partecipo molto volentieri. Mi iscrivo a tutti e 3 i gruppi. Ti mando email.

    RispondiElimina
  12. Ci riprovo a lasciarti il commento. Partecipò anche io nel gruppo C.

    RispondiElimina
  13. Ciao Fiore
    partecipo più che volentieri allo Swap di Pasqua!!
    Gruppo A

    RispondiElimina
  14. grazie per l'invito Fiore, partecipo volentieri GRUPPO "C", sono preso dal lavoro, ti lascio un abbraccio affettuoso !

    RispondiElimina
  15. Fiore, diamine non capisco come mai commento con Pippo oppure anonimo! Dunque partecipò al gruppo B
    Lauragg (genoval'ottavameraviglia)

    RispondiElimina
  16. Ma che bello Fiore. Partecipo molto volentieri al gruppo A. Appena riesco metto il banner nel blog. Un abbraccione
    Maria

    RispondiElimina
  17. Partecipo al gruppo B e C (una cartolina). Tiziana

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore!! Partecipiamo con piacere anche noi!! Gruppo A e C (tre biglietti), bello anche lo Swap di Veronica a tema libri, andiamo ad iscriverci..., un abbraccio affettuoso!! Buon fine settimana!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  19. Io non posso perdermeli! Partecipo al gruppo A! Ciao Fiore!

    RispondiElimina
  20. Mi iscrivo al gruppo B.
    Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiore!
    Partecipo volentieri, nel gruppo A. =)
    Dani

    RispondiElimina
  22. ciao Fiore ci ho pensato un po' su perchè ho preso un po' di impegni e non sapevo se riuscivo a farcela ma no, non posso saltare, mi piacciono troppo gli swap quindi mi iscrivo volentieri con il gruppo A.
    Appena riesco condivido il banner
    milly

    RispondiElimina
  23. Ciao Fiore Parteciperei al gruppo A. Grazie e baci.

    RispondiElimina
  24. Ciao se sono ancora in tempo mi piacerebbe partecipare al gruppo A

    RispondiElimina
  25. Ciao,ti ho appena "scoperta" grazie al blog "Il filo del cuore".Farebbe piacere anche a me partecipare allo swap di Pasqua,gruppo A e C. Grazie infinite,Monica

    RispondiElimina
  26. ciao....... partecipo con gruppo A, a presto

    RispondiElimina
  27. Fiore io parteciperei se sono ancora in tempo. gruppo C (1 biglietto)
    Fammi sapere.
    Elena

    RispondiElimina
  28. A quanto pare i giochi sono fatti! Ho avuto delle noie con il pc e quindi con il tempo che corre enon mi aspetta....Fiore cara un bacione. E se ce la facessi? qualche cartolina di Pasqua l'ho in casa...due minuti per scrivere e cinque per spedire e il gioco è fatto! Pazienza! Fiore ariciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi spiace, ma ho già inviato le email con indirizzi cui spedire....non posso fare eccezioni mi spiace :-(

      Elimina
  29. Cari partecipanti vi ho già spedito le email coi nominativi cui spedire, siete anche stati solleciti a darmi riscontro, grazie :-) ora non resta che spedire e buon swap a tutti!!! ricordatevi la foto (se volete inviarmela) e se postate avvisate pure qui in commento o agli indirizzi email visibili nella mia prima comunicazione ....ciao!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole