3 ° swap del cuore

Carissimi tra un mesetto sarà San Valentino, appuntamento per me importante perchè, come ben sa chi mi segue da anni, segna per me una importante ricorrenza... ovvero l'anniversario di matrimonio!

In questi ultimi due anni proposi lo "swap del cuore" ed ho deciso di riproporlo anche quest'anno, che ne dite?!
C'è chi tra voi non gliene importa nulla di questa 'festa', ma invece gli andrebbe di partecipare a questo swap cuoricioso? Va bene lo stesso,  l'importante è che sia in tema:-)
 Avete tempo per iscrivervi entro il 24 gennaio: lo swap dovrà essere qualsiasi cosa volete voi (hand made oppure acquistata) a tema cuore! Ma leggete bene le regoline più sotto specificate! ;-)
 
 Regole per chi parteciperà:
scrivere in commento la vs. adesione e confermare alla mia email specificando il vostro indirizzo o recapito di casa.
Scaduto il termine iscrizione sarò io stessa a scrivervi in email a chi spedire lo swap che dovrà arrivare entro e non oltre il 14 febbraio ! Quindi potete fin da prima aver preparato la busta e basterà scrivere il destinatario ;-)
Ci tengo molto che vengano rispettati i tempi, lascio a voi decidere se spedire con raccomandata o prioritaria o con corriere privato, ricordo che però se poi non arriva la busta, per correttezza, andrebbe rispedito lo swap per cui vedete un pò voi. Per chi non ha blog, ma solo F.B. accetto iscrizione solo se già lettore del mio blog o follower su Google+ .
Aggiornerò man mano questo stesso post con i nomi linkati al blog o pagina F.B. dei partecipanti.
Se volete apporre al vs. blog il banner dello swap per diffonderlo vi ringrazio, ma non c'è obbligo.

Questo è tutto, spero parteciperete numerosi! :-)


Con questa iniziativa partecipo al linky party di Daniela
 
e a questo di Emanuela

Segnalo inoltre la pagina mutevole di San Valentino ideata da Andreina, dove potete trovare tante idee per il vs. San Valentino e un altro swap a tema San Valentino indetto da Veronica .
Come vedete qui nei blog non ci si annoia!! :-)

PARTECIPANTI:
Io - Milly  - Veronica - Stefania - Marta - Laura - Tina (Muscetta) - Dani (decoriciclo) - Robby Roby - Saray - Elena - Robydoo - Sabrina - Daria - Raffaella - Amelia  - Esther (mammagioca) - Francesca -Pyros & Patch  - Carmen - Maddalena  - Milly2 - Lily Bets - Ely64 - Shane - Gabri - Lucia N. - Daniela F. -

 ----------------------
Questo post è stato nominato da Robby Roby tra i migliori da lei letti durante la settimana: grazie! 


                                                   


37 commenti

  1. FIORE io adoro i tuoi swap e visto che in questo momento mi e' presa la mania dei cuori....partecipo eccome...baci Milly

    RispondiElimina
  2. Partecipo volentieri anche io e se vi va passate anche da me che vi aspetta lo swap San Valentino ..
    Buona serata a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fiore non lo avevo visto .. aiutooo la vecchiaia mi sta risucchiando anche ceca divento !!!

      Elimina
    2. two swap meglio che one :-))
      grazie anche a te x aver diffuso il mio:-)

      Elimina
  3. Ciao Fiore partecipo volentieri. Buona serata. Ti mando via email l'indirizzo.

    RispondiElimina
  4. ovvio che ci sono
    gli swap mi piacciono troppo
    buona serata. marta

    RispondiElimina
  5. Detesto questa ricorrenza, ma adoro gli swap, perciò ci sono. Grazie. Tina

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore, io non festeggio mai S.Valentino, ma adoro i cuori tutto l'anno... quindi.... certo che partecipo. =)
    Dani

    RispondiElimina
  7. Ciao cara partecipo! Scusa se non ti spedisco la mail subito stasera ho ospiti a cena. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  8. Ciao Fiore partecipo molto volentieri anche io!!! L'indirizzo dovresti averlo , in caso contrario te lo rimando. Baci.
    Elena

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, neanche io festeggio ma è tanto che non partecipo ad un tuo swap e questa mi sembra una buona occasione per riprendere :) ti mando subito l'indirizzo
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Partecipo cara! Ti invio la mail e presto metterò il banner. Buona serata

    RispondiElimina
  11. Certo che ci sono anch'io! Vado a scriverti!

    RispondiElimina
  12. Mi fa molto piacere partecipare. Grazie e a presto.

    RispondiElimina
  13. Ciao fiore , partecipo con molta gioia! Ti ringrazio per l'invito è aspetto di conoscere la mia abbinata! Un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sono nuova a queste iniziative ma mi piacerebbe partecipare! Dove trovo la tua mail per comunicarti nome ed l'indirizzo?
    Grazie e buona giornata.
    Esther

    RispondiElimina
  15. Non sono una patita di san Valentino, ma adoro i cuori e gli swap, quindi...ci sto!!
    Ora ti scrivo una mail, poi appena ho tempo metto il banner sul mio blog. Ciao!!

    RispondiElimina
  16. trovo bellissima questa iniziativa, quando esiste l'amore tutto ha una luce nuova..
    Bacio dolce Fiore!

    RispondiElimina
  17. Ciao Fiore!! Ci siamo anche noi!! Belli i tuoi Swap!!!
    ...Mail inviata..., un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore, ci sono anch'io!! Comincio a preparare la busta...a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  19. Grazie per le vs adesioni che stanno arrivando anche email di conferma, cmq le amiche che hanno partecipato a quello di Noel ho indirizzi, non preoccupatevi, mi manca solo quello di Esther (mammagioca) .....scrivimi all'email che ti ho segnalato da te in commento!!!

    RispondiElimina
  20. Grazie per aver partecipato al Valentine's Inspirations Linky Party! Ora aspetto curiosa di vedere i cuori che vi scambierete!

    RispondiElimina
  21. Ciao Fiorella, partecipo con gioia anche quest'anno. Un caro abbraccio a te ed ai bimbi pelosi.

    RispondiElimina
  22. ciaoo psrtecipo snch'io.
    Tin invio subito un'email:)
    Milly
    www.milleideecreative.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. ciao partecipo anche io Fiore, ricorda alla mia abbinata di inviare qualcosa di leggero,in busta.Baci.

    RispondiElimina
  24. Ciao fiore
    come no partecipare al tuo swap??'
    io ci sono, adesso ti scrivo anche l'email
    un sorriso
    Ely64

    RispondiElimina
  25. opsss!!...ho letto adesso che gl'indirizzi delle partecipanti a quello Noel ce l'hai, serve email di conferma a questo??
    scusa ma sono in corsa e leggo sempre in super velocità!!!
    stasera inizio l'opera!!!
    ri-sorriso
    ely64

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ce l ho ....ok :-) anche se, come da regole , dovreste lo stesso inviarmi email di conferma...

      Elimina
  26. Buongiorno! Ma è bellissimo il tuo blog in tempa di S. Valentino! Wow!!! Certo che partecipo con grande piacere! Un abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
  27. Eccomi Fiore! Sì partecipo non sono legata a questa festa, ma all'amore sì! Baci

    RispondiElimina
  28. Ciao Fiore ci sono anch'io, sono amica dei cuori ^___^
    Un abbraccio ,ora ti mando Mail.
    Dani

    RispondiElimina
  29. Ciao
    bello il nuovo look del blog.
    Messo il post tra i post migliori che ho visto la settimana scorsa http://haylin-robbyroby.blogspot.it/2016/01/top-of-post-18-gennaio-2016.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole