Torna lo swap noel !


Cari amici che mi seguite da tempo, so che è forse un pò tardi per organizzare uno swap, ma del resto come sapete in queste ultime settimane ero troppo indaffarata ed il tempo è volato, oggi una fedele 'swappina' mi ha chiesto se quest'anno non organizzassi lo swap noel....mi sono detta "perchè no?" io ci provo a 'lanciarlo', magari meno impegnativo degli scorsi anni in cui facevo i tre gruppi....stavolta dato che c'è tempo per iscriversi tassativamente entro e non oltre la mezzanotte del 1 dicembre farò solo due categorie:

Gruppo A: biglietto di auguri con allegato un piccolo dono (del tipo una decorazione per l'albero o per la casa, hand made o acquistata),  insomma una cosa che non incida troppo anche sul vs. badget visti gli ultimi aumenti postali ;

Gruppo B: biglietto o cartolina di auguri (ricordo che l'affrancatura semplice è di 95 cent). Specificate min/max a cui spedire/ricevere.
 


Regole (leggere attentamente): essere già un /una frequentatrice del mio blog o su google+ (anche di community).
Lasciare un commento e poi scrivetemi una email di conferma a fioredicollina@yahoo.it
specificando il gruppo/swap cui aderite e il vs. indirizzo: sarò infatti io stessa a scrivervi a chi dovete inviare il giorno dopo la chiusura, perchè gli auguri devono  assolutamente arrivare prima di Natale ! 
Lascio a voi la scelta di modalità di spedizione, suggerendovi però di optare per una con tracciabilità, poichè il mese di dicembre c'è molto più traffico postale e sarebbe davvero un peccato non ricevere!
Bene questo è tutto, spero che qualcuno si iscriva :-) Aggiornerò man mano questo post coi nomi dei partecipanti linkati ai vs. blog o pagina g+ solo dopo che avrò ricevuto la email di conferma! 

PARTECIPANTI


Gruppo A: io - Nonnalibera - Marta - Shane - Milly - Tina (Muscetta) - Laura - Daria - Sara Dionisi - Maria Forner - Lucia Nadal - Veronica - Sabrina - Amelia - Robby Roby - Daniela (decoriciclo) - Ely64 - Barbara -

Gruppo B: io  - Shane - Analia (3) - Tina (3)  - Lucia Nadal (3) -Pyros&Patch - Daniela F. (3) - Robby Roby - Stefano - Saray (3) - Barbara -
dove non ho messo numerino accanto è perchè da decidersi in base ai partecipanti....



27 commenti

  1. Io ci sono per il biglietto e un piccolo pensiero..mi fà piacere!
    scusate l'anonimo....ma sono nonnalibera!

    RispondiElimina
  2. ok come al solito io ci sono - gruppo 1
    quest'anno ho meno tempo del solito. ma vedrò di farcela
    ciao
    marta

    RispondiElimina
  3. Buongiorno! Eccomi non vedevo l'ora di aderire a questo meraviglioso swap :) Certo che partecipo ad entrambi i gruppi! Ti vengo subito a scrivere un email ;-) un bacione!

    RispondiElimina
  4. Ciao Fiore, come potrei mancare? Con un pensierino partecipo nel gruppo A.....

    RispondiElimina
  5. Ci sono per il gruppo A e per 3 di B. Grazie. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore anche io ci sto. Gruppo A
    Un bacione
    Sara

    RispondiElimina
  7. Ciao, ci sto anch'io! Biglietto e pensierino! A presto!

    RispondiElimina
  8. Assolutamente si partecipo volentieri gruppo a
    baci
    laura

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore, purtroppo quest'anno non me la sento di prendere ulteriori impegni...
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  10. Ciao fiore partecipo volentieri,3 per il gruppo B.Bacione!

    RispondiElimina
  11. Fiore A) e B) ho bisogno di impegnarmi nel modo più bello: con amicizia! Baci

    RispondiElimina
  12. Partecipo volentieri non ho tantissimo tempo gruppo A

    RispondiElimina
  13. Partecipo per il gruppo A, grazie per organizzare sempre iniziative che uniscono.
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Sabriiiii, perdonami se non riesco più a passare dal tuo blog ma non mi sono dimenticata di te e delle tue magnifiche creazioni.un bacione

      Elimina
  14. ciao Dolce Fiore, eccomi anche quest'anno presente al tuo swap di Natale, come facevo a perdermelo? partecipo con il gruppo A
    a prestissimo
    questo il link della mia pagina Fb
    www.facebook.com/Maestra-Ami-1419715174918720/?ref=hl

    RispondiElimina
  15. Ciao Fiore!!! Che bella iniziativa!! Siamo per il gruppo B..., un caro saluto!!! Buona serata!!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  16. Ciao Fiore, che bello!!!
    Io gruppo B.
    Dani

    RispondiElimina
  17. Ciao
    partecipo allo swap. Gruppo a e gruppo b

    RispondiElimina
  18. ciao Fiore, mi farà piacere partecipare al gruppo B con 10 biglietti. Un abbraccio grandissimo a tutti quanti !!!!

    RispondiElimina
  19. Ti invito al Link Christmas http://lacittasegreta.blogspot.it/2015/11/partecipo-alink-christmas-party.htm

    RispondiElimina
  20. Ciao Fiore, dai questa volta non mi lascio sfuggire questa tua iniziativa. Partecipo nel gruppo A.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  21. Partecipo al gruppo B con 3 biglietti. Baci :)

    RispondiElimina
  22. ciao Fiore
    partecipo volentieri al tuo swap..e' la mia prima adesione ad uno swap, mi dovrai spiegare come procedere, partevipo x il gruppo A...il B nn ho capito..
    intanto faccio l'adesione, poi in uff controllo se sono una tua follow, anche se ti seguo tramite il blog di Sabri
    un sorriso a presto
    ely64

    RispondiElimina
  23. Ciao fiore ci riprovo a lasciare il commento io vorrei partecipare a tutti e due per il secondo gruppo decidi tu quanto bigliettini devo spedire a seconda di chi ti manca per l'abbinamento grazie mille

    RispondiElimina
  24. Che peccato essermi accorta di questo swap così tardi...mi sarebbe tanto piaciuto partecipare... :'(

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole