2° swap del cuore

Riposti gli addobbi natalizi, il mio alberello fisso in sala si riaddobba coi cuori, in attesa di San Valentino che, come ben sa chi mi segue da anni, segna per me una importante ricorrenza... ovvero l'anniversario di matrimonio...


...manca un mese e vista la vostra entusiasta partecipazione dello scorso anno allo 'swap del cuore', ho deciso di riproporlo anche quest'anno, che ne dite?!
Avete tempo per iscriversi entro il 31 gennaio, lo swap dovrà essere qualsiasi cosa volete voi (hand made oppure acquistata) a tema cuore! Ma leggete bene le regoline più sotto specificate! ;-)
 
 Regole tassative per chi parteciperà:
scrivere in commento la vs. adesione e subito confermare alla mia email (perchè poi c'è chi si scorda...) specificando il vostro indirizzo o recapito. Infatti per accellerare i tempi, i primi del mese io stessa vi invierò email con il nome e l' indirizzo cui spedire lo swap che dovrà arrivare entro e non oltre il 14 febbraio ! Quindi potete fin da prima aver preparato la busta e basterà scrivere il destinatario ;-)
Ci tengo molto che vengano rispettati i tempi, dato che il periodo non è frenetico come quello natalizio, lascio a voi decidere se spedire con raccomandata o prioritaria, ricordo che però se poi non arriva la busta, per correttezza, andrebbe rispedito lo swap per cui vedete un pò voi... Spero parteciperete numerosi! Per chi non ha blog, ma solo F.B. accetto iscrizione solo se già lettore del mio blog e follower su Google+ .
Aggiornerò questo stesso post con i nomi linkati al blog o pagina F.B. dei partecipanti.
Se volete apporre al vs. blog il banner dello swap per diffonderlo vi ringrazio, ma non c'è obbligo.

Questo è tutto....a presto !

Partecipano:
io - 1 Katia - 2 Tina (Muscetta) - 3 Marta - 4 Sabrina - 5 Pyros&Patch - 6 Maddalena - 7 Stefania - 8 Amelia  (F.B.) - 9 Lucia N. - 10 Daria - 11 Martylele - 12 Ivy (Veronica B.) - 13 Anto (Iris19) - 14 Daniela F. - 15 Robby Roby - 16 Saray -17  Dani - 18 Elisa e Daniele(arte in legno) - 19 Seleny Luna - 20 Mimi - 21 Barbara S. -

01.02.15: vi ho spedito email : pregasi confermare ricezione! grazie.


36 commenti

  1. Cara Fiore, lo dico anche qui da te, che faccio gia fatica a tenere in vita il mio amato blog, il resto crcheo sempre di seguire i vostri blog.
    Ciao e buona giornata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. io partecipo molto volentieri...anch'io farò l'anniversario fra poco...dovevo sposarmi il 14 febbraio ma per inconvenienti burocratici siamo slittati al 1 marzo :)
    un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Ci sono anche stavolta con grande piacere. Tina

    RispondiElimina
  4. io ci sono. aspetto notizie sull'abbinata. marta

    RispondiElimina
  5. Partecipo anch'io, al cuore non si dice mai di no...
    ti scrivo la mail, a presto.
    un bacione

    RispondiElimina
  6. Ciao Fiore!! Vogliamo partecipare anche quest'anno, inviamo mail e condividiamo...grazie per averlo organizzato!! Buon pomeriggio!!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  7. Partecipo anche quest'anno(non sono solita partecipare agi swap) questo è troppo bello ,un tema che amo -i cuori :))) .

    RispondiElimina
  8. Che bella iniziativa Fiore, un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore ci sono anche quest'anno! Grazie. Stefania

    RispondiElimina
  10. Fiore, partecipo con molto piacere , ti scrivo la mail! Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Bravissima sei un pozzo di iniziative. Un salutino di tutto cuore bacione.

    RispondiElimina
  12. Ci sono anch'io! Vado a scriverti!

    RispondiElimina
  13. Quest'anno ho troppi impegni e purtroppo non riesco a partecipare! A presto :)

    RispondiElimina
  14. Ciaoo fioreee partecipo con piaceree...:) ti mando subito la mail

    RispondiElimina
  15. Eccomi pronta... Adoro i cuori!💛💙💜💚❤️💗💖💘

    RispondiElimina
  16. Partecipo molto volentieri, grazie Fiore.
    Serena giornata!
    Dani

    RispondiElimina
  17. Ciao
    partecipo molto volentieri. E' sempre bello partecipare ai tuoi swap.

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore, partecipo volentieri. Baci baci ^_^

    RispondiElimina
  19. Per questo passo,lo sai che io non amo le cose cuoricinose!!!!

    RispondiElimina
  20. Io ti faccio tanti auguri per il tuo anniversario, ma a questo non partecipo...non considero S. valentino una festa importante!! Ti voglio bene!

    RispondiElimina
  21. Per rispondere alla domanda che mi hai lasciato sul blog, certo che puoi partecipare al Valentine's Inspirations Linky Party con il tuo SWAP cuoricioso!
    Ti aspetto!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  22. Ciao! Che bello, quest'anno partecipo volentierissimo anche allo swap cuore! Adoro le tue iniziative! Ti mando subito la mail con i dati.. A presto.. :-)

    RispondiElimina
  23. Fiore cara questa sera ho cercato di mandarti una mail ma non sono riuscita ad inviartela....ho provato con tutti e due gli indirizzi. Ritento domani. Buona notte

    RispondiElimina
  24. Io avevo dimenticato di mettere il tuo banner nel mio blog rimedio subito :-)

    RispondiElimina
  25. Ciao Fiore, partecipiamo anche noi!
    Elisa & Daniele

    RispondiElimina
  26. Quest'anno sono sola per san Valentino...auguri per tutti questi anniversari.... Prendo ancora qualche giorni Fiore devo finire un ricamo per beneficenza ...

    RispondiElimina
  27. Ciao Fiore!!!!!!!!!!!!eccomi qui..ormai ciò preso gusto con gli swap..e poi questo a tema così romantico!*_*..potevo non partecipare?...Quindi eccomi qui partecipo!..corro a inviarti l'email!
    Bacioni..e ovviamente condivido subito sul mio blog!^_^

    RispondiElimina
  28. Ciao fiore... partecipo anche io! Ti invio subito la mia mail con il mio recapito.. ti mando un abbraccio... mimi993mimi (google+)

    RispondiElimina
  29. ci sono . Tanti auguri un pò in anticipo

    RispondiElimina
  30. Grazie per l'email dolcissima ti ho appena risposto!^_^...che carina l'idea dell'estrazione!ho controllato il numero che m ihai abbinato..e incrocio le dita!^_^Bacioni!<3

    RispondiElimina
  31. Il candy a voi riservato quali partecipanti va al n.18 Elisa e Daniele arte in legno .vi ho scritto in email....

    RispondiElimina
  32. Ciao Fiore, sono riuscita a pubblicare giusto ora il post sullo scambio con Barbara.
    Grazie a tutte e due e auguri di buon anniversario a te! ( http://www.goccedaria.it/item/cuori.html )

    RispondiElimina
  33. Ciao Fiore, ho pubblicato il post sullo swap, ecco il link
    http://ivy1009.blogspot.it/2015/02/swap-de-cuore.html
    a presto

    RispondiElimina
  34. ciao.. finalmente sono riuscita a pubblicare il post sugli swap.. ecco il link.. http://crazypurpleturtle.blogspot.it/2015/03/che-meraviglia-gli-swap-di-fiore.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole