Foto sfida 44 e galleria scrivanie 30

Rispetto ai soliti orari in cui posto la foto sfida sono in terribile ritardo, ma sono stata impegnata tutto il giorno, ultimamente sono un pò 'suonata' e mi confondo, pensavo che fosse l'ultima foto sfida dell'anno come anticipato venerdì scorso, ma avevo scritto "l ultima di novembre e forse la penultima per quest'anno" e quindi oggi c'è! :-)
Devo dire che sono rimasta colpita dai vostri commenti a quel post e, come scritto anche martedì, le vostre opinioni per me sono importanti,  mi state dando la carica per ripensare se continuare o meno questo blog e di questo ve ne sono grata....ma non voglio tenervi troppo sulle spine e vi anticipo che se decido di continuare alcune cose cambieranno, ma la foto sfida continuerà perchè mi pare che parecchi di voi ci siano affezionati :-) La cosa mi fa anche piacere, perchè è da molti anni che c'è e ci sono affezionata pure io ! 
Bando ai sentimentalismi e passo alla foto sfida odierna,  ringraziando per la partecipazione l'amico Winnertaco che mi segue fin dagli inizi blog (pur non avendone uno proprio) e passa il turno ancora una volta la n.1 ...
        n.1  n.2
Cliccare sulla foto per ammirarla meglio.
Come sempre, lasciate in commento la vs. preferenza entro il prossimo venerdì sera!

Oltre a questa iniziativa il blog ne porta avanti un'altra di cui è da tempo che non posto, ovvero fare vedere agli amici che ci seguono su questo blog, da dove voi digitate cioè la vs postazione e allora oggi andiamo a casa di ....



Antonietta che così commenta 
"  UBI MAIOR MINOR CESSAT, vale a dire che i nipotini mi hanno spodestato e mi devo accontentare della poltrona. Meno male che c'è!"

Sei proprio una brava nonna e col senso dell'ironia, brava! :-)



e ora passiamo da ...
Olga 
anche se la foto non è molto nitida vediamo da dove digiti, grazie amiche per averci accolto in casa vostra!


Nel corso di questi anni abbiamo ammirato diverse scrivanie e le potete ammirare tutte cliccando sulla etichetta "scrivania". Ho deciso anche che potete farci ammirare la vostra 'craftroom' ovvero dove voi amici ed amiche creative lavorate e create ...ne ho già in programma due per la prossima volta! ;-)  Un abbraccio e a presto !
  


21 commenti

  1. Decisamente la fotosfida non può mancare! Voto la uno :)

    RispondiElimina
  2. Voto la 2,grazie per aver pubblicato la scrivania!Buon fine settimana da Olga

    RispondiElimina
  3. Cara Fiore io rimango sulla 1:-)
    Ciao e buona notte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. voto la 1....
    Sarei felice se continuassi a tenermi compagnia col tuo blog, i cambiamenti sono naturali e ti daranno nuovi stimoli....
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao, nn sapevo dell'iniziativa delle scrivanie... se trovo una foto ti giro anche la mia postazione...
    Voto la foto 1

    RispondiElimina
  6. Voto la foto n.2 .Mi piace l'atmosfera natalizia. Avevo scritto un commento lungo...mi si è cancellato. Bah...
    Buonanotte mia cara

    RispondiElimina
  7. Ciao , voto la n.1. Più avanti manderò anch'io la foto della mia postazione, visto che negli ultimi tempi è cambiata. Prima stavo sempre in cucina , adesso ......ahahah Ciao!!

    RispondiElimina
  8. la foto n. 1 per le nuvole nell'acqua.

    RispondiElimina
  9. Ciao Fiore...voto la 2... Natale non ha rivali ;)
    un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Io voto ancora la 1.
    La mia scrivania col pc te l'avevo già fatta vedere e coincide anche con la mia scrivania creativa.Insomma nessuno riesce a staccarmi da li.

    RispondiElimina
  11. Eccomi qui a votare la foto n 1 :)
    Bellissima l'idea della scrivania! Nel mio piccolo di manderò la mia piccola craftroom :) ti auguro un buon fine settimana! Baci e abbracci

    RispondiElimina
  12. Ciao il tuo blog è sempre pieno di belle iniziative!!!Brava devi continuare!!Per la foto voto la numero 1!!!ora curioso le scrivanie non faccio la foto alla mia ora è super incasinata!!!Bacioni e buon Immacolata!!

    RispondiElimina
  13. Cara Fiore, modifica pure il tuo blog secondo le tue nuove esigenze ma continua a stare con noi ! Anch'io ti avevo già mandato la foto della mia scrivania col pc. Ora però ho cambiato qualche cosa : non ho più un pc fisso ma un portatile, molto più maneggevole. Magari ti manderò un'altra foto. Voto la foto n. 2
    Baci

    RispondiElimina
  14. Ciao Fiore, sono felice che tu ci stia ripensando, alla chiusura del blog. =)
    Per la fotosfida voto ancora la n°1, troppo bella.
    Ti auguro un buon we. =)
    Dani

    RispondiElimina
  15. Si ricordo ti avevo inviato anche la mia scrivania che non è cambiata. Foto 1
    Buona settimana ciaoo.

    RispondiElimina
  16. Sono contenta che tu ci stia ripesando cara Fiore. Questo blog merita di esistere. Non te ne pentirai vedrai. ^_^
    Io scelgo la n.2 Questo presepio è molto originale, mi piace proprio ^_^
    La scrivania di Antonietta sotto occupazione va bene così ^__*
    Olga ha tutto davanti pc e tv bello e pratico :)
    Buona serata e buona Festa dell'Immacolata ^_^

    RispondiElimina
  17. Voto la n°2. Vedo che Saray è tornata! Bene....domani andrò a trovarla. Buona notte cara Fiore.

    RispondiElimina
  18. Ciao Fiore in questo periodo sono lontana dal blog....voto la foto 1

    RispondiElimina
  19. Bu☼na Festa a tutti anche se ormai sono le 18:25 Voto la n°2

    RispondiElimina
  20. potrebbe sembrare scontato dato il clima natalizio... ma... voto nuovamente la numero 1-, questa estate è stata così fredda e piovosa che ho una nostalgia del sole che non ti dico !!!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole