Grazie per i premi !

Ricevere un premio da amici blogger fa sempre piacere e allora ecco che oggi ritiro e posto quello che mi ha assegnato Ale

regole per ritirare il premio:
1) Mostrare il logo del premio ricevuto sul proprio blog
 2)Ringraziare la blogger che vi ha nominato
 3) Scrivere sette cose su di voi
4) Nominare altri 15 blog
5)Mettere i link dei blog nominati e informarli del premio ricevuto

 Il logo l'ho mostrato  e ringrazio Ale per aver pensato anche a me!

Ho già fatto diverse volte questi 'meme' e cercherò di dire 7 cose un pò diverse dalle solite:
1) sono contenta di essere dimagrita, il periodo delle intolleranze alimentari mi ha fatto scoprire un'alimentazione forse meno golosa e saporita ma sicuramente più salutare;
2) sto diventando troppo 'dipendente' dal giochino 'ruzzle' sullo smartphone;
3) sono sempre troppo ansiosa;
4) mi piacerebbe andare in vacanza in Sicilia, ma dovrei risolvere il problema di chi mi cura i pelosi (cosa non facile);
5) quando c'è il sole mi sento meglio e con più voglia di fare;
6) la pizza mi piace troppo;
7) sono lunatica ed incostante

Devo nominare 15 blog e stavolta voglio 'nominare' i primi 15 che vedo nella mia 'top commentatori' (non so se faccio loro un premio o un castigo ahahhahahah)....cioè
RobbyRoby  - Saray   Tomaso Sabrina-   kilara -   edvige-    ilary13 -   sognatriceabordo - Andreina Simo SontynaDaria  - bellezza in riciclettagabri-   Nella Crosiglia 

Questo premio l'ho ricevuto anche da Robby però per il blog okanimali e allora l'ho postato là con le risposte che riguardano però i miei pelosi (se volete curiosare andate QUI)

In questa settimana ho poi riveuto questi due graditissimi doni:
il calendario dell'Associazione Il Randagio, vinto per aver indovinato un gioco da RobbyRoby.
Da Veronica questa piccola 'pochette' da borsetta: l ho fotografata aperta perchè c'è un bel ricamo sempre fatto all'uncinetto. Grazie amiche! :-)
Da ieri piove piove....non ci resta che stare in casa, al caldo. Purtroppo mi sono 'persa' quelle belle giornate di sole perchè avevo il virus e la febbre :-( ora sto meglio e c' è brutto tempo, uffa....pazienza, passerò nei blog di voi che avete commentato ultimamente prima di fare nuove partire a ruzzle, mannaggia a sto giochino....;-)

Dita incrociate per il film "La grande bellezza" che concorre all'Oscar quale miglior film straniero ....che ne dite...secondo me VINCERA '!!!!!!!!!!!! Lo spero tanto , mi è piaciuto moltooooooo!!!! :-)



25 commenti

  1. Complimenti per il premio, anche io tifo per il film in concorso, speriamo che vinca. A presto. Ely

    RispondiElimina
  2. Grazie per il premio, mi scuserai se non seguo le regole. L'ho già esposto sul mio blog, mi era già stato donato da un'altra amica.
    bacione grande

    RispondiElimina
  3. grazie per il premio lo metto nella pagina dei premi.......
    Qui oggi un pò di sole, ma domani è prevista ancora acqua.....non ne posso più!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Fiore, la storia dei premi, diventa quasi come una catena di Sant'Antonio.
    Chiedo scusa ma se devo prendere un premio e avere da rompermi il cervello per pensare a chi devo darlo io ho deciso, che se mi concedi lo prendo per metterlo nel mio blog dei premi, dove li sono tutti sia quelli che io ho donato e quelli che ho ricevuto. attendo risposta se posso fare solo così! mi dispiace cara amica.
    Ti auguro un buon inizio della settimana con il mio solito sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Grazie cara, alle volte è più facile esimersi cambiando le regole l'ho fatto anch'io una volte ma è stata una concomitanza di una assegnazione bis, In fondo come dico sempre sussiste l'ooportunità di far conoscere nuove blogger perchè pur essendo legate non ci conosciamo tutte e poi, insomma, l'occasione per dire qualcosa in più di me tanto non cè scadenza.
    Grazie Fiore del pensiero ora vado a vedere ok animali ma lo prendo da qui.
    Un abbraccio, piove e brutto pure qui con questa umidità si ripropongono i problemi di tendiniti ma che ci vuoi fare,,,,speriamo bene.
    Se hai occasione vai su quel sito trovi ricette tratte da film molto buone oltre a quelle dei grandi chef a disposizioni di tutti.
    Un abbraccio forte e curati. Ciaooo e auguroni.

    RispondiElimina
  6. Sono negata per queste cose , ma ringrazio vivamente chi mi ha inviato il premio..
    La solare Fiore di collina....
    1) Sono metereopatica
    2) Detesto l'ipocrisia
    3)Non posso vivere senza animali
    4)Vivo costantemente insieme alla musica
    5)Non sono rancorosa, ma dimentico tutto compreso le persone che mi hanno deluso
    6)Ho amato intensamente
    7)Odio pensare domani è un altro giorno, ma lo dico quotidianamente

    I blog scelti sono: Il blog dell'alligatore- Dustyroad- Hay lin bau bau - In the flesh- Nero su bianco- Essere un fiore è una profonda responsabilità- Aperitivo macchiato- Danacrea- In central Perk- Cine blabla - Lufantasygioie- Le jene son tornate- Il mondo si SA&SA- Diario di una maniaca sentimentale- 25mq di verde e altri cento......
    Non mi fate fare queste cose!!!!+++++

    RispondiElimina
  7. Grazie, non mi rimane che andare ad inserirlo nella pagina dedicata. Ciao!

    RispondiElimina
  8. E grazie anche da me! :))
    E mi unisco a te nell'incrociare le dita per il successo de "la grande bellezza" agli Oscar :)

    RispondiElimina
  9. ciao
    grazie Fiore. Bene che il calendario è arrivato. Bellissimo il lavoro di veronica. grazie per il premio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il tuo award l ho messo nel blog okanimali colle risposte dei pelosi :-)
      il calendario è bellissimo e poi c'è anche Hay Lin ;-)

      Elimina
  10. Ciaooo grazie mille per il premio!!!un grosso bacione

    RispondiElimina
  11. Grazie Fiore, i premi fanno sempre piacere... con calma ricambiero!

    RispondiElimina
  12. Grazie per il premio ^__^ posterò prossimamente molto volentieri. Un abbraccione grande!

    RispondiElimina
  13. Finalmente riesco a passare,ieri non mi funzionava il pc.
    Innanzitutto grazie per il premio!!!!
    Capisco il tuo problema coi pelosi per viaggiare.Poi col cane è ancora più complicato,non puoi mica lasciarlo in casa da solo anche se qualcuno va a dargli da mamgiare.Se fossimo vicine te li guarderei io volentieri!!!

    RispondiElimina
  14. Grazie Fiore x avermi premiata :)

    I miei 7 'meme' sono:

    1. sono alta e magra, ma vorrei un po' di muscoli in più...
    2. adoro le giornate di sole x andare in bici a far spese
    3. anch'io sono lunatica e a volte troppo ansiosa ;)
    4. dopo pranzo mangio sempre un cioccolatino
    5. da quando ho 7 anni, ogni sera scrivo il mio diario
    6. il mio piatto preferito sono le melanzane impanate :-P
    7. mi piace molto leggere

    RispondiElimina
  15. Con gran ritardo rispondo al premio che mi hai lasciato... a presto! http://www.goccedaria.it/item/raduno-pentole-felici-e-premi.html

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole