Un fotogramma mi disse -32 -

Riprende oggi l' appuntamento quindicinale del martedì (che ricordo per chi mi segue da poco) si alterna con "un libro mi disse" al martedì. Si tratta di indovinare da un fotogramma il titolo del film (nel caso del libro da una frase bisogna indovinare il libro ) .  
Tutti i post che riguardano i film proposti si possono 'curiosare' cliccando sull'etichetta che prende il titolo dal post.
Tra 15 gg., cioè al prossimo appuntamento film, vi darò la soluzione. Nel 2013 ha indovinato più volte l'amica Kilara, vedremo se quest'anno ci sarà qualcuno in grado di 'batterla'! :-)
Questo è il fotogramma che propongo oggi:

Per chi si fosse collegato solo oggi col mio blog, ricordo che domenica ho proposto un nuovo swap ...proprio tra un mese sarà San Valentino....vi siete già iscritte in parecchie, ma ricordo che oltre al commento dovete scrivermi un'email col vs. indirizzo poichè sarò io stessa il 1 febbraio a comunicarvi a chi andrà il vostro cuore!!! :-) ciaooo!!!! 

http://fioredicollina.blogspot.it/2014/01/swap-del-cuore.html



14 commenti

  1. Ciaooooo Fiore. Che sorpresa hè? per la prima volta partecipo a questo gioco. Secondo me il titolo di questo fil è " Nuovo cinema Paradiso". Abbraccione dalla tua amica Bruna

    RispondiElimina
  2. Per la precisione.... " IL NUOVO CINEMA PARADISO" .... Tua amica Bruna. ciaoooo bella

    RispondiElimina
  3. Anch'io credo sia "Nuovo cinema paradiso".
    Ciao Fiore. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  4. Finalmente è ritornato il gioco del fotogramma da indovinare:)
    Si tratta di Nuovo cinema Paradiso (la principessa e il soldato)
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  5. Ciao
    Buon pomeriggio.
    Ho visto questo film. Nuovo cinema Paradiso.

    RispondiElimina
  6. Rieccomi cara Fiore, passato questo momento molto triste vengo a farvi visita
    per un caro saluto a tutti/e.
    Tomaso

    RispondiElimina
  7. Fantastico film :"Nuovo cinema paradiso". Lo rivedo sempre volentieri. Ely

    RispondiElimina
  8. mi fa piacere che qualcuno abbia commentato :-) la soluzione martedi 28 ....ciao amici.

    RispondiElimina
  9. Buongiorno! Avendo poca menoria per me è difficile riconoscere il film, ma non ho nemmeno molto tempo per vedere i film :( un bacione a presto! Buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Boh!!!! Ma mi fido di quello che dicono le altre :)) un caro saluto a tutti.

    RispondiElimina
  11. Ciao Fiore,
    Mi spiace ma proprio non lo conosco questo film, se è quello indicato nei commenti sopra non l'ho visto.

    Buon weekend
    Luisella

    RispondiElimina
  12. Se è il film "cinema Paradiso" l'ho visto ma non ricordo il fotogramma. :(
    Bacioni cara :)

    RispondiElimina
  13. cciao Fiore
    sono passata per augurarti un buon fine settimana
    lu

    RispondiElimina
  14. In ritardo ma sono arrivata anche io!Ho visto che hai lanciato una sfida a chi segue questo gioco!
    Questo fotogramma mi sembra anche a me tratto dal film Nuovo cinema paradiso,che lo sò che è un film molto apprezzato ma a me non è piaciuto!

    RispondiElimina

♥ BENVENUTI NEL MIO BLOG ♥
Un semplice saluto, un commento, sarà sempre gradito !

Rispondo (tempo permettendo) sotto il vostro commento.
Vi consiglio di spuntare la casella di 'inviami notifiche' per ricevere aggiornamento risposta!
Grazie.

© Le foto nello slideshow sono di mia proprietà.

casalinga per caso il blog di Fiore Design by Iole