domenica 29 dicembre 2013

Addio 2013 ....e iniziamo il 2014 con un candy !

Se devo fare un bilancio del 2013 è negativo, perchè questo anno si è portato via mio papà: questo è ciò che ricordo di questo anno... tutto il resto non conta.

Il blog però è una sorta di diario, io evito di rileggermi, ma ricordo con piacere l'indovinello legato al  14 febbraio a Sanremo, i nostri swap,  i vostri commenti che nei momenti di gioia hanno reso ancora più allegro questo blog o i vostri consigli, frasi che mi hanno particolarmente colpito ed aiutato moralmente quando ero giù... ma anche la voglia di chiudere tutto quando pare che il blog sia tempo perso, quando pare che non si abbia più nulla da dire o non si ha tempo o la voglia per un commento, per un saluto. Poi però spiace abbandonare il blog, soprattutto per le amicizie che si sono create tra di noi, così vicini seppur lontani e  si continua, così come la vita stessa continua dopo i periodi più o meno bui ...
Sapete quanto a me piaccia coinvolgervi o giocare con voi...in questi giorni mi torna in mente spesso una canzone di Lucio Dalla "L'anno che verrà" meglio conosciuta con "Caro amico ti scrivo", parole con la quale inizia. Un testo bellissimo e sempre attuale di cui vi posto il video alla fine del post.

Ciò premesso per dirvi che da oggi e fino al 6 gennaio a mezzanotte 'lancio' questo candy "Caro amico ti scrivo" dedicato a .... non so....decidete voi,  perchè la sola regola che metto per partecipare è di scrivere in commento un breve scritto che vi sentite di rivolgere ad un amico, ad un parente, ad un animale, a qualcuno che c'è o che non c'è....fate voi....il pensiero che a giudizio insindacabile mio e del  maritino ci piacerà di più,  verrà premiato con un dono adatto alla scrittura e al disegno, ovvero questo 'set' penna, portamine, e matita colorata della famosa azienda Staedtler  (le cui caratteristiche le trovate qui per la penna, qui per il portamine, qui per la matita colorata.


Spero che vi piaccia questo candy per finire questo anno e iniziare il 2014 sempre in vostra compagnia.  Questo è il video della canzone per ripassarla, per cantarla insieme a lui, il grande Lucio.... 

e questi sono i miei auguri per tutti voi da qualsiasi parte del mondo stiate leggendo (cliccare  sulla gif):
http://www.kisseo.it/dromacarte/876_cartoline-capodanno/47737?id=c6d1dbde82eed837361fcc1cc25688bb

a rileggerci nell'anno che verrà...ciao amici!
p.s.: nel post sotto prosegue la foto sfida...leggete che vi sono comunicazioni importanti! :-)

venerdì 27 dicembre 2013

Foto sfida 37 e galleria scrivanie 29

Carissimi amici che mi seguite o che passate di qui per la prima volta, questa è l'ultima foto sfida del 2013 , la scorsa settimana non era 'andata in onda' perchè c'era stata una parità ma questa volta posso dirvi che passa il turno il freddo gelo, lasciamo così un bau saluto a Tont (ve l ho presentato qui) dell'amica Mad che l'ha ritratto nel magico boschetto. Mad è un' instancabile volontaria dell'Associazione Diamoci La Zampa: spendo qui due parole di ringraziamento a lei e a tutti i volontari dei canili, per la preziosa opera che svolgono a favore dei pelosi che cercano casa, sperando che il 2014 apra le porte di case accoglienti che li  adottino.

Ed ecco la foto sfida di oggi, in tema col periodo....
          n.1     o       n.2
potete cliccare sulla foto per ingrandirla ed avete tempo fino al prossimo venerdì per scrivere in commento la vs. preferenza. 

Quello di venerdì  3 gennaio sarà un post molto speciale, perchè proclamerò il vincitore della foto sfida 2013 e posterò le 'slide' di tutte quelle partecipanti .
Ringrazio fin d'ora tutti voi che con le vostre foto ed i vostri commenti rendete attivo questo 'gioco' fotografico e vi ricordo di inviarmi gli 'scatti'  per partecipare !!! 


 Un'altra iniziativa del mio blog che purtroppo nel tempo si è arenata o io non ho sollecitato ultimamente, è quella della galleria 'scrivanie', cioè in questi anni  abbiamo visto da dove molti amici blogger scrivono, chattano, etc etc. (in colonna destra trovate le spiegazioni alla voce 'iniziative di questo blog')
Io aspettavo ancora che mi arrivasse qualche vostra foto/postazione, in uno degli ultimi post 'scrivanie' ho anche dato lo spunto di inviarmi il vs. tavolo di lavoro o  'craftroom' .
Allora dato che il tempo vola, è giunta l'ora di mostrarvi la postazione mobile dalla quale scrive la nostra amica Sontyna che così precisa: " io uso un laptop per cui non ho una postazione fissa ma mi sposto da una stanza all'altra con esso. Però...la stanza preferita di casa per me è la cucina, il mio regno, per cui spesso e volentieri digito da lì, magari con accanto un bel cafferino e un dolcetto ;) "
beh....un caffè ed un dolcetto lo accettiamo volentieri grazie!!! :-)

Questo invece è il tavolo di lavoro di Daniela: vi invito a visitare il suo blog creativo,  perchè troverete ottimi spunti per riciclare, riusare, creare !!! 
L'inventiva non le manca e neppure lo spazio come potete ben vedere:
Ringrazio queste due simpatiche amiche che ci hanno fatto curiosare a casa loro e la prossima volta da chi andremo? Aspettiamo foto/inviti ....

Concludo questo post  con una raccomandazione ...si avvicina la fine dell'anno  ed io vi invito a dire tutti NO AI BOTTI  (non solo di Capodanno ma per tutto l'anno): c'è un'importante petizione che vi chiedo di diffondere e firmare QUI .Grazie!!!

giovedì 26 dicembre 2013

Una sorpresa per ... ?

Cari amici avete trascorso bene la giornata di Natale? 
Spero proprio di sì e che non vi siate troppo abbuffati .... come vi avevo scritto nell'ultimo post per la giornata di Natale tra gli eventi di Google+ (bisogna essere iscritti e allora avrete ricevuto l'invito...) c'era il mio "Facciamoci gli auguri per Natale" ed io ringrazio tantissimo chi ha perlomeno risposto !
Tra tutti coloro che hanno lasciato un saluto o un augurio (non chi si è iscritto all'evento, ma poi non ha scritto nulla) dato che mi piace giocare con voi, ho deciso di fare un piccolo dono a chi, in base al numero assegnato, sarà il primo estratto sulla ruota di Napoli di stasera (ma essendo festa forse slitta a domani) beh..comunque aggiornerò questo post, quindi vi invito a controllare! 
In ordine di commento all'evento (su per giu...) vi contrassegno così:


lunedì 23 dicembre 2013

Auguri sì, ma non solo per Natale...

Ieri ho 'lanciato' un evento su google+
questo:
dalla mezzanotte alle 22.30 del giorno di Natale chi ha ricevuto l invito ed aderito potrà passare per fare gli auguri.
Acuni amici mi hanno già risposto negativamente, perchè saranno fuori casa o impegnati coi parenti etc etc , ma alcuni odiano il Natale, perchè ricorda loro lutti recenti o ricordi tristi. Amici chi più di me può capirvi....non giustificatevi, anche io sono dibattuta dentro di me, lo sapete bene che non volevo neppure proseguire il blog, non volevo addobbare casa,  non volevo fare post per il Natale...ma so che il mio papà non sarebbe contento di vedermi giu per il primo Natale senza di lui. Mi avete voi stessi fatto forza e coraggio nel mio post in cui manifestavo la mia fragilità, ma capisco e rispetto le sensazioni di tutti. 
Dico solo a chi si trova privo di serenità che non è importante averla solo perchè è Natale, no....il mio augurio più sentito e vero è che la possiate ritrovare giorno per giorno, ci vorrà tempo, ma è importante per voi e per chi vi sta vicino che la ritrovate... ecco questo è quello che io auguro a tutti: pace e serenità, anche se non è facile, anche se i momenti bui o tristi ci sono, guardatevi intorno, la vita continua, gioite per piccole cose, carezzate i vostri pelosi, sorridete a chi vedete tristi accanto a voi e voletevi bene...solo volere bene a noi stessi porta alla serenità interiore, concedetevi qualche coccola, qualche momento di ben-essere...
Questo è il mio augurio/pensiero per tutti....se riesco contraccambierò i saluti a chi mi ha scritto, nel frattempo vi mostro il piccolo presepe e uno scorcio del mio alberello artigianale che porta appesi  regalini o gli hand made creati da me e da amiche  nel corso di questi ultimi anni. Un alberello che emana amore , solidarietà ed amicizia... Un abbraccio a tutti.

e dopo Natale....si riprende a giocare :-) continuate a seguirmi !! 

Mi è giunto da qualche settimana questo premio/award da Iole che ringrazio e che a mia volta dono volentieri a coloro che passano di qui in questi giorni lasciando un commento:

domenica 22 dicembre 2013

Swap Noel gruppo C

Ringrazio tutte le amiche che hanno partecipato al Gruppo C dello swap noel , finalmente sono arrivate tutti i biglietti che facevano parte del 'mio ' gruppo!
Ringrazio quindi Stefano, Analia, Pyros &Patch, Barbara, Tina, Robby e anche Josy che facendo parte del mio swap gruppo A il biglietto era allegato al dono che vi ho mostrato nei giorni scorsi





venerdì 20 dicembre 2013

Inaspettati doni e inaspettata parità della foto sfida!

La foto sfida di venerdì scorso è a parità ed io lascio a chi non ha ancora fatto la propria scelta/foto di poter sbloccare la situazione, così magari domani stesso la propongo....nel frattempo vi faccio ammirare alcuni inaspettati doni che mi sono giunti....
da Stefania, che oltre ad un carinissimo bigliettino,mi ha mandato due bei cuori per addobbare il mio alberello e uno stick goloso per Ron :-) Grazie!

Oggi mi è arrivata una busta con dentro tante buste, ognuna contrassegnata da un numero ed ognuna aveva il suo perchè....grazie a Mary che dalla Sicilia, oltre ai doni, tutti fatti da lei (che brava e che pazienza!) ha anche pensato alla mia raccolta di cartoline ! :-) Grazie!
Mary ed io siamo amiche web dai tempi di Splinder e siamo in contatto. Lei non ha un proprio blog, ma segnalo qui una pagina di Facebook dove insieme a sua figlia ed altre creative posta alcuni lavori  https://it-it.facebook.com/dadamourpa
Tra di noi è nata una bella amicizia, quest'anno per la prima volta ha partecipato ad un mio swap noel ed ha approfittato dell'occasione anche per farmi avere tanti lavoretti creati apposta per me: uno per il compleanno che ho fatto lo scorso mese, uno per il Natale, uno per invogliarmi a cucire:-) e caramelle alla carruba (dato che mi sa golosa e in questo periodo non potevo mangiare il ciocc) oltre ad un bel bigliettino pure questo ricamato da lei.
Spero un giorno di avere l'opportunità di conoscerla di persona, così come mi piacerebbe conoscere tutti voi che mi seguite con amicizia ed affetto da tanti anni, ma purtroppo il tempo, le distanze e anche il fattore 'soldi' non mi permettono di  viaggiare come vorrei, sappiate comunque che  io vi sento vicini e vi voglio bene!

lunedì 16 dicembre 2013

Partecipo a ....

Mi piace organizzare, ma anche partecipare ad iniziative o candy altrui per cui oggi vi segnalo questi due:


http://minimondocreativoditesselleelle.blogspot.it/2013/12/blog-candy-di-natale_10.html#


Partecipo anche al blog candy di Susy.


Entrambe queste due blogger sono creative e fanno lavori molto belli ed originali !


Vi segnalo altresì due contest fotografici a soggetto animaloso !!!
Uno indetto da Pyros & Patch , trovate tutte le informazioni  QUI . 


L'altro di Silvia:

Il regolamento ed il premio in palio potete leggerli direttamente sul suo blog !

Io partecipo a tutti e 4 !!! :-)  e voi ?
(PC cambiato e perfettamente funzionante!!!)

domenica 15 dicembre 2013

Swap Noel : il mio scambio con Josy e Silvia

Carissimi oggi voglio mostrarvi cos'ho ricevuto per lo swap noel, che per il terzo anno viene organizzato dal mio blog! 

Io ero abbinata per il Gruppo A con Josy , per il Gruppo B con Silvia16. 
Per i Gruppo C avevo 7 biglietti da inviare/ricevere (che vi farò ammirare quando saranno tutti arrivati).

Ecco cosa avevo preparato per le mie abbinate, due 'calzettone' (comperate, non sono così brava da farle) che racchiudevano:
....per Josy una renna (fatta a mano, ma sinceramente non da me, fa parte di acquisti fatti tempo fa di cui avevo anche postato) che porta con sè monete di cioccolato + una sfera trasparente che ho riempito con del pour pourri alla rosa, dato che ha dei forellini profuma tantissimo e dopo averla appesa all'alberello può essere usata come profuma ambiente.
Invece per Silvia16 la 'calzettona' conteneva: un astuccio con la sua iniziale in strass che racchiudeva monete di ciocc e torroncini ed una palla da appendere all'albero con il suo nome. Poi ho pensato alla sua bella Raja e quindi 'bombi' golosi x lei e un cuore rosso porta sacchettini/pupù, che fanno sempre comodo quando si portano in giro i ns. amici 4 zampe!
 Spero che le mie due swappine abbiano gradito questi doni, così come io ho gradito i loro:
da Josy due originali addobbi per l'albero (che avevo ammirato anche nel suo blog!), già appesi e torroncini al cioccolato + un bel biglietto sempre fatto da lei (dato che fa parte anche del gruppo C/biglietti)

 e da Silvia16 tante golosità per me e per i pelosi (che ringraziano!!) + tante candeline ai profumi natalizi (cannella, zenzero etc) .

Grazie ragazze, per Natale vi penserò, soprattutto quando potrò gustare i dolcetti, cosa che per ora non posso ancora mangiare, ma tra qualche gg. sì....;-)  !!! 
Bello swap mi sono divertita, anche se nel recente periodo, dato che tutte e due loro sono della Sardegna, ero un pò in ansia per il ciclone/alluvione, ma tutto bene per fortuna!!! :-) 
Swap concluso ....a presto coi biglietti del gruppo C.

Dato che tra tutte le partecipanti dello swap noel veniva abbinato un numero (con modalità che vi scrissi in email ) posso comunicarvi oggi che il candy è stato vinto dalla n.27 Simona!

(posto oggi perchè domani mi cambiano il pc e quindi spero di essere presto operativa e non avere intoppi...)

venerdì 13 dicembre 2013

Foto sfida 36 con Babbo Natale!

Carissimi venerdì scorso quando postai la foto sfida ero proprio giu ma, come scritto in risposta ai commenti,   grazie alle vostre parole mi sono poi data una mossa e in questi giorni ho messo qualche addobbo in casa e fuori. Avete ragione, la vita va avanti e non devo lasciarmi prendere dalla malinconia!
Sono anche andata nel week end a fare qualche giretto col maritino e la Kim e ho cercato di farmi contagiare dallo 'spirito natalizio', come qualcuno mi ha consigliato.... addirittura ho incontrato Babbo Natale, vedete?! :-)


Oggi è Santa Lucia ovviamente faccio gli auguri a tutti coloro che si chiamano Lucia o Lucio !! ;-) Avevo una bella foto di una cassetta per le letterine di Santa Lucia fotografata ma qui su blogger le immagini in verticale me le fa apparire in orizzontale, non capisco come mai, se risolvo il problema la posterò.

Per quanto riguarda la foto sfida di oggi, a parte che sono in ritardo col postarla, ho dovuto ricontrollare le vs. preferenze con l'aiuto del paziente maritino, perchè non mi tornavano i 'conti', ma per un pelo ha superato il turno il cane nel boschetto e quindi saluto con affetto il cane in riva al mare di nome Banjo, il mitico peloso di Stefano che quest'estate è purtroppo andato sul Ponte dell'Arcobaleno, ma Stefano mi ha detto che lo sente presente accanto a lui ed è per questo che ha accettato che lo 'mettessi' in foto sfida.... 

Ed ora sotto a chi tocca:

        n.1   o   n.2
avete tempo fino al prossimo venerdì per scrivere in commento la vs. preferenza, cliccate sulla foto per ingrandirla!!

Direi che per ora è tutto,nel prossimo post vi farò vedere cosa ho ricevuto per lo swap noel :-) ciao a tutti e sereno week end! 

mercoledì 11 dicembre 2013

Inaspettati doni, ma anche solidarietà

Carissimi avrei tantissime foto da farvi vedere, anche quelle dello swap noel ma dato che devo ancora ricevere qualche biglietto aspetto e vi farò vedere gli inaspettati doni che mi sono arrivati:
da Francesca, addobbi per l'albero, un centrino fatto da lei, cioccolato e 'bombi' per i pelosi: grazie!



 Da  Lucia, un bellissimo braccialetto creato da lei e 'bombi' per Ron: grazie!

Poi oggi mi sono arrivate ben 2 buste che contenevano oggetti che ho acquistato per fare beneficenza a due associazione cui tengo molto. Una è Diamoci la Zampa (non sono riuscita a raddrizzare l'immagine !!! ): il calendario -edizione straordinaria poichè l'Associaz. compie 25 anni- e due 'calzini' (i 2 cagnolini) fatti rigorosamente a mano dalla brava Mad !  Acquistando il calendario e i calzini ho contribuito ad aiutare tre dei loro cani o gatti Potete farlo anche voi ordinando nel loro shop QUI

L'altra associazione, di cui mi era già arrivato il calendario, è 'Una cuccia per la vita' e, sempre per beneficenza, avevo ordinato anche 6 portachiavi per fare qualche regalino: eccoli sono davvero fatti molto bene da una delle brave volontarie, ma la cosa importante è aver potuto contribuire a salvare 7 randagi da una perrera spagnola! Se non sapete cos'è e volete scoprire come, purtroppo, vengono trattati i randagi in Spagna, per favore andate a leggere il loro sito !!!
Per contribuire andate alla sezione gadget e donazioni.

Tra tutte queste buste ne è arrivata una di un baratto che ho concluso al 'club del baratto' : se siete curiose potete vederlo QUI

Infine da Saedtler, prestigiosa ditta  con la quale ho collaborato quest'anno, mi è arrivata una scatola che conteneva...
due matite colorate oro e argento e due marker ad inchiostro metalizzato (peccato che abbia già spedito i biglietti d'auguri, ma li userò sicuramente nelle prossime occasioni) e un bel porta candeline natalizio che ora fa bella mostra sul tavolo: grazie!
Mi pare che per oggi sia davvero tutto, ma continuate a seguirmi perchè, proprio grazie a Staedler, ho intenzione di coinvolgervi in un prossimo gioco ! :-) 

martedì 10 dicembre 2013

Winner 2013 de "un libro e un fotogramma mi disse" !

Iniziati quasi in sordina nel 2012, quest'anno c'è stata un poco più di partecipazione agli appuntamenti del martedì "Un libro mi disse" ed "Un fotogramma mi disse".
Ho deciso di concludere per quest'anno questo 'ciclo', vi ricordo che ancora per 5 giorni c' è  il sondaggio per sapere se proseguire o meno.

L'ultimo film proposto era "Breaking dawn parte 2 "(Qui la trama) che conclude l'appassionante saga di Twilight tratta dai 4 romanzi della scrittrice Stephenie Meyer.


Ho visto tutti i fim, oltre che letto e, come spesso mi succede, ho preferito i libri ai film. Certamente  la trasposizione cinematografica ha dato successo mondiale ai due attori principali che hanno interpretato la tormentata storia d'amore tra Bella (interpretata da Kristen Stewart ed  Edward (Robert Pattinson), attori che non mi hanno affascinato come quelli che io mi  immaginavo quando ero immersa nella lettura ( e forse qui mi attirerò le ire dei loro fans!) , ma questo è, appunto, un mio parere personale.

Tornando a noi, il titolo del film è stato indovinato da Chat Noir, Melinda, RobbyRoby e Kilara, affezionati amici blogger di questa iniziativa! 
Con l'aiuto del paziente maritino, oggi abbiamo conteggiato chi nel 2013 ha dato il maggior numero di risposte esatte nell'appuntamento de "un fotogramma mi disse" ed è risultato che...
con 13 risposte esatte seguita con 11 risposte esatte da Chat Noir, che all'inizio aveva nick Mago di Oz, poi Chat Noir ma si firma Xavier per cui mi confonde un pò, visto che devo premiarlo quale vincitore per la sezione de "Un libro mi disse"....
 Dato che nessuno ha indovinato l'ultimo libro proposto una settimana fa, vi dirò che si tratta di "Anima mini tour" (in giro per i nostri anni '70 ) di Fabio Fazio.  In giro per situazioni, personaggi, trasmissioni, canzoni, libri e film degli anni 70, questo piccolo dizionario raccoglie alcune parole chiave per comprendere quel decennio.
La frase che io avevo scelto per "un libro mi disse" era sotto la voce " Bustine di figurine" , perchè recentemente è venuto a mancare Umberto Panini, ultimo dei quattro fratelli che negli anni '60 diedero vita all'impero delle Figurine Panini (chi non ha fatto almeno una raccolta?!) ed ho voluto così ricordarlo.

Queste iniziative non avevano premi, ma avevano lo scopo di diffondere libri e film, ma dato che l'autore è un amico da anni , vorrei donare a Kilara ed  a Xavier  un  suo  recente libricino , molto ironico come è nel suo stile , sicuramente qualcuno di voi lo conoscerà : è Pietro Vanessi, meglio noto come PV. Il titolo è “Verrà la Morte e avrà il tuo naso” con poesie di Evandro Della Serra e vignette di Pietro Vanessi (la 'morte nasona' è uno dei suoi buffi personaggi).
Lasciatemi un commento e scrivetemi una email per dirmi che accettate!!! ;-)

Vorrei dare l' opportunità di riceverne una copia ad un altro di voi che ha indovinato almeno una risposta esatta nell'arco dell'anno a questi appuntamenti del martedì. Per cui vi numero e nomino   ( per i film):
1.Gus - 2.Marta - 3. Saray - 4. Ely - 5. Pamela - 6. Melinda - 7. Sognatrice - 8. Marzia - 9. Ilary - 10. Mirtillo - 11. Cristina - 12.Rosarita - 13. Angela - 14. RobbyRoby- 15. Elisabetta - 16. Amber - 17.Sabrina - 18. Gabri - 19. Federica - 20. Sara-  21. Silvia16  preseguendo poi
(per i libri)  22. Elisabetta - 23. RobbyRoby - 24.Francesca - 25. Antonella - 26.Lù - 27.Sabrina - 28. Angela - 29.Le tre cucchiarelle - 30.Sontyna - 31.Emanuela.

Come vedete chi ha indovinato nelle due 'sezioni' ha doppio numero e quindi doppia possibilità. Mi avvarrò dell' estrazione lotto primo numero (o seguente) ruota Napoli  di sabato 14 dicembre.
Per oggi è davvero tutto !!!  Ora devo fotografare diverse cosucce che ho ricevuto nei giorni scorsi e che devo farvi vedere quindi a prestissimo, ciao!!! :-)

AGGIORNAMENTO DEL 14.12 ORE 21 :baciata dalla sorte....Sabrina!
Grazie a tutti per aver partecipato alle mie iniziative !

Amici il sondaggio conclusosi ieri 15 dicebre ore 20  ha decretato che proseguiranno anche nel 2014 :

venerdì 6 dicembre 2013

Riflettendo, vi posto la foto sfida 35

Per quest'anno la foto sfida sta per finire, ma grazie al sondaggio e alle foto che mi avete inviato proseguirà anche nel 2014, ora c'è un nuovo sondaggio qui nella colonna a lato e riguarda l'appuntamento del martedì sui libri e sui film, vi invito pertanto ad esprimere un vs. parere, c'è tempo fino al 15 dicembre.
In questi giorni stavo pensando se addobbare o meno la casa, questo Natale non sarà per me come gli altri anni, non ho molto lo spirito natalizio e so già quanto si farà sentire la mancanza di mio papà. Ho cercato di reagire, proponendo lo swap noel, cercando di avere interessi ancora qui nei blog, ma è un periodo un pò così e non riesco a partecipare attivamente quanto vorrei, so che mi capirete...
Ma non voglio rattristarvi oltre con la mia malinconia odierna, per cui passiamo alla foto sfida, ringraziando l'amica Cinzia che ha partecipato con le rosee gerbere, ma il cagnolone ha avuto la meglio e passa il turno, ma se la dovrà vedere con...
      n.1  o   n.2
:-)lo so, ma non ho resistito...difficile la scelta stavolta è?! Lasciate in commento la vs. preferenza, avete tempo fino al prossimo venerdì, cliccare sulla foto per ammirarla meglio!:-)

Stasera vorrei lasciarvi con una frase che fa riflettere, detta da un Grande che oggi tutto il mondo ricorda e commemora:


"Dobbiamo usare il tempo con saggezza e renderci conto una volta per tutte che i tempi sono sempre maturi per fare del bene" (Nelson Mandela) 

Sono uomini come Lui che hanno cambiato il mondo ! 
Non aggiungo altro se non... 'Grazie'! 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...